La mia bella

Aperto da Giògiò-Giovanni, 20 Novembre 2011, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Giògiò-Giovanni

Ragazzi non vi ho abbandonato ,vi seguo ma sono un po più impegnato del solito,
Tra aumento di lavoro e diciamo "aumento di grado" ho sempre meno tempo per me.

Vi dico che nel frattempo ho una citroen c4 picasso aziendale che non cambierei mai con la mia cmax .

Tra le tante cose ho fatto anche qualche lavoretto alla macchina tra cui i led nelle maniglie e ho modificato le luci led nel bagagliaio .

cicciofocus

e quando ci metti delle foto?????? ;) ;) ;)

Giògiò-Giovanni

Devo trovare un Po di tempo po@@a miseria

Francesco87

datti malato al lavoro e vedrai che avrai una giornata di tempo per le foto :D
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

dvd85

Immagino che stai scherzando e non voglio assolutamente fare polemica, però non è una cosa bella da dire in quanto c'è (purtroppo) della gente che non ha lavoro, e non mi sembra corretto nei loro confronti.
Amici come prima.
:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pasquale S

tranquillo che quella di Francesco è una battuta
lui (come me) vive in un posto dove sa quanto è importante avere un lavoro
e spesso, altrettanto difficile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dvd85

Grazie Pasquale, infatti l'ho detto subito che sicuramente stava scherzando.
Non voglio fare nessuna polemica, era solo un mio pensiero.
:)  ;)

Giògiò-Giovanni

Scherzi apparte devo dire grazie al cielo che lavoro e diciamo grazie anche a me,perché per il lavoro che faccio tutto ciò che faccio e tutto di guadagnato e la malattia ne per scherzo ne seriamente devo dire che non so cosa sia..

Chiudendo perentesi  vi prometto che al più presto aggiorno il garage .

Detta molto sinceramente mi stanca pure la modalità di caricamento delle foto

Ps metto pure due foto della c4!!

Francesco87

infatti non c'era bisogno di fare questa parentesi, come ha detto pasquale (essendo correggionali) so quanto vale un posto di lavoro oggi, a pensare che mio padre ha perso il lavoro da un anno dopo 40 anni di lavoro e anche il mio lavoro è in crisi!
tutti conosciamo i tempi duri che stiamo trascorrendo e che trascorreremo ancora!
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: francesco87 il 28 Agosto 2013, 14:39:40
infatti non c'era bisogno di fare questa parentesi, come ha detto pasquale (essendo correggionali) so quanto vale un posto di lavoro oggi, a pensare che mio padre ha perso il lavoro da un anno dopo 40 anni di lavoro e anche il mio lavoro è in crisi!
tutti conosciamo i tempi duri che stiamo trascorrendo e che trascorreremo ancora!

senza parole

dvd85

Premetto che ho scritto dal telefono e non vedo di dove siete, quindi non ho collegato, e non mi posso ricordare di tutti.
Mi dispiace davvero per la situazione in cui sei/siete.
Comunque ho già detto che sicuramente stavi scherzando, però mi sono sentito di fare una piccola parentesi. Mi scuso se sono sembrato fuori luogo, ma è quello che penso.
Non volevo alzare una polemica, quindi da parte mia amici come prima!!!
;)  :)
Buonanotte a tutti :)

Pasquale S

dai non fraintendiamo e non perdiamoci in equivoci
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

Citazione di: dvd85 il 28 Agosto 2013, 23:16:19
Premetto che ho scritto dal telefono e non vedo di dove siete, quindi non ho collegato, e non mi posso ricordare di tutti.
Mi dispiace davvero per la situazione in cui sei/siete.
Comunque ho già detto che sicuramente stavi scherzando, però mi sono sentito di fare una piccola parentesi. Mi scuso se sono sembrato fuori luogo, ma è quello che penso.
Non volevo alzare una polemica, quindi da parte mia amici come prima!!!
;)  :)
Buonanotte a tutti :)

nooooo tranquillo,non sto facendo polemica,ho solo detto in che situazione mi trovo,perchè purtroppo non è una bella situazione,ma è ovvio che siamo sempre amici come prima,non sono un tipo che mi incavolo,tranquillo ;) :D

dvd85

Francesco87

Giògiò-Giovanni

Ragazzi non fate i cattivelli ...

cicciofocus

Be,dai metti le foto che vogliamo cosi' valutiamo i tuoi lavoretti ;D ;D ;D ;D ;D

Francesco87

si,facciamo la valutazione sui lavoretti che hai eseguito :D

Giògiò-Giovanni

ragazzi credetemi non ho il tempo nemmeno per guardarmi allo specchio ultimamente,
non me ne vogliate

Francesco87

tranquillo tranquillo! ;) anche io ultimamente sto avendo poco tempo,sto facendo dei lavoretti che dovevo fare da anni,dovrei montare i sensori di parcheggio alla macchina di papà comprati a natale del 2011 e solo domenica abbiamo sostituito la moquette sempre alla sua macchina dopo un anno e mezzo che è stata in magazzino,pagata anche un bel pò!

sturmtruppen

Citazione di: francesco87 il 10 Settembre 2013, 14:03:29
tranquillo tranquillo! ;) anche io ultimamente sto avendo poco tempo,sto facendo dei lavoretti che dovevo fare da anni,dovrei montare i sensori di parcheggio alla macchina di papà comprati a natale del 2011 e solo domenica abbiamo sostituito la moquette sempre alla sua macchina dopo un anno e mezzo che è stata in magazzino,pagata anche un bel pò!
Come si fa a cambiare la moquette alla fofo?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Francesco87

devi togliere i sedili anteriori,ci sono 4 bulloni torx 50 per sedile,poi sviti il bulloncin da 7 che sta ai connettori sotto i sedili e vengono via,poi togli le viti delle panche posteriori sono torx 40 e le panche vengono vie sviti i 2 bulloni delle cinture quelle che vedi ovviamente no il rullo che sta nel montante,per togliere il tunnel sviti il pomello, alza la cuffia in pelle e sgancia le 2 astine del tiraggio levetta per la retromarcia (stiamo parlando di focus prima serie), poi ci sono 2 viti a croce sotto la gomma portabicchiere anteriore e una sotto la gomma portabicchiere posteriore (sempre del tunnel) ora è sganciato, leva la cuffia del freno a mano e lo tiri tuttosopra,se è regolato con pochi scatti e non si tira molto puoi svitare il dado che si trova a sinistra del freno a mano per allentare la cordina, una volta alzato tutto il freno a mano con dei movimenti particolari che ti accorgerai tu stesso leva il tunnel scollegando il connettore dell presa a 12 volt che è sul suo retro, poi ti togli le plastiche laterali (diciamo battitacco) che sono a incastro,poi troverai in direzione del freno a mano due fermi sulla moquette e puoi cominciare a sfilarla e rimetti la nuova, io e mio padre ci abbiamo impiegato un'ora e 50 minuti, però nel vano posteriore dove stanno i piedi ci abbiamo messo altri 2 strati di quella lana di roccia o come si chiama che si trova incollata già alla moquette,in modo da fare ancora spessore,perchè si strappa sempre da lì. 

Francesco87

scusa giogiò se ho usato il tuo post per dare la spiegazione di come si cambia la moquette, scusa :)

Giògiò-Giovanni

Non vi preoccupate lo avete tenuto un Po aperto

Francesco87

marco13

Ciao giogiò volevo chiederti come hai fissato i listelli sotto la cappelliera? Hai usato qualche colla particolare? È alluminio giusto???

.... Tapatalk HD !!

Giògiò-Giovanni

Ciao Marco,
si è alluminio con una sezione a " T " e li fissai appena l'ho comprata con della colla bi componente epossilica,
parliamo di più di tre anni fa e sono ancora belli saldi alla cappelliera.

santocmax

giovanni complimenti per la tua c max e per i lavori fatti infatti mi sa che prenderò spunto da te per qualche lavoretto! :icon_lol:

Giògiò-Giovanni

Vai pure e non esitare a domandare qualcosa! ;-)

🡱 🡳