FoFo SW by Strap

Aperto da Strap, 03 Gennaio 2012, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloB

Citazione di: slemash il 29 Giugno 2013, 08:16:04
Mi sto cervellando su quale sarebbe l'alternativa x posizionare il monitor....... Idee?

A scomparsa dentro il cassetto porta oggetti?

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 28 Giugno 2013, 23:48:31
Stasera ho montato e collegato il tutto:
Ecco come promesso alcune foto (Scusate ma le ho fatte con il mio 6630).
Per passare il cavo video da dietro al davanti ho scelto di andare sotto le guarnizioni(zona battitacco) e poi risalire vicino al devioluci dove ho preso anche il positivo sottochiave

SONO PARTITO DA QUA VERSO IL DAVANTI

QUA SONO USCITO SPOSTANDO LA GUARNIZIONE

BATTITACCO

E QUI SONO ARRIVATO IN ZONA DEVIOLUCI

ORA POSIZIONAMENTO MONITOR, HO TOLTO PANNELLO MONTANTE PER PASSARE MEGLIO CON IL CAVO VIDEO E ALIMENTAZIONE

CONNETTORE DEVIOLUCI

ED ECCO MONITOR MONTATO IN FUNZIONE

Ciao, ottimo lavoro! ;)
Visto che hai smontato il montante che interessa a me sai dirmi se c'è spazio per
questo?

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Strap

Mi dispiace Omar, ma non c' è spazio per quello

AngeloB

Ma quello all'inizio del topic oppure quello alla fine? Per il secondo lo spazio ricordo che c'è o sbaglio?

Strap

Citazione di: pasquale sgro il 29 Giugno 2013, 06:27:02
ottimo strap
uil monitor in quella posizione come ti sembra?

Diciamo che avrei preferito un bel cinesino. Per il momento...mi accontento.
Come posizione copre un attimino l' angolo di visuale ma niente di che.
Avevo pensato anche di metterlo al centro del cruscotto ma sarebbe stato difficile nascondere i cavi.

Citazione di: slemash il 29 Giugno 2013, 08:16:04
Hai ragione sul positivo, non ci avevo pensato
Be in effetti non è di mio gradimento la plancia ! Pensa che sposterei volentieri il talloncino della assicurazione
Mi sto cervellando su quale sarebbe l'alternativa x posizionare il monitor....... Idee?

Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2

Potresti mettere questo che non è eccessivamente grande(forse un pò lunghetto 28.5cm):
http://www.ebay.it/itm/4-3-Car-Monitor-Screen-LCD-Car-Rearview-Mirror-Camera-DVR-Monitor-Brand-NEW-/321120990033?pt=UK_CamerasPhoto_DigitalCameras_DigitalCameras_JN&hash=item4ac44d7351

Strap

Arrivata e montata nuova telecamera retromarcia.
Questa ci sta da Dio,
al contrario della precedente monta proprio a filo del paraurti e diventa quasi invisibile.
A breve metterò foto :)

Strap

Vecchia telecamera

Sostituita con questa

Che dite?
Va un pò meglio?

oᄊム尺

Giògiò-Giovanni

assolutamente.
hai usato topexan?!?!

Pasquale S

:D :D
niente brufolotto

ottima questa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

Strap

Aggiunta stazione barometrica con sensore temperatura wireless nel frigo 12volt (tutto by LIDL)
[spoiler][/spoiler]

Non sembra di serie? ;)

ICEMAN

bene...ora sappiamo a chi chiedere se piove o c'è il sole...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 27 Luglio 2013, 23:18:07
Aggiunta stazione barometrica con sensore temperatura wireless nel frigo 12volt (tutto by LIDL)
[spoiler][/spoiler]

Non sembra di serie? ;)
Nuuooo, e c'è chi si lamenta del navigatore che gli ingombra la visuale! ;)

Pasquale S

una macchinetta del caffè io la metterei,ti manca  :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

ICEMAN

il frigo mi pare c'è già...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

oggi, in previsione del tagliando, ho cambiato il filtro gasolio,
naturalmente come la volta precedente ho trovato un altra perdita d' olio giusto dietro il filtro!!!
L' altra volta perdeva dalla guarnizione della coppa e ora che può essere? :(

Questo invece le condizioni fel filtro vecchio

Non sembra neanche tanto sporco. Ha 40000km

Pasquale S

boh non riesco a identificarla quella perdita
come altezza sembra dalla testata
fofo sw 1.6 90 cv

Strap

ho controllato l' olio e il livello è leggermente sopra il massimo causa rabbocco sbagliato tempo fa, acqua non ne consuma e l' auto va bene, può essere per l' olio in eccesso? Anche se mi sembra improbabile :-\

Pasquale S

dipende quanto è sopra il max
2 mm non fa niente
1 cm ...............................
fofo sw 1.6 90 cv

Francesco87

se il livello è molto può fuoriuscire,comunque è come ha detto pasquale!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

Strap

TELECAMERA ANTERIORE

Chi la trova per primo? :icon_eek:

elefantino verde

Sotto la targa...nelle prese d aria!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Giògiò-Giovanni

gran bel lavoro complimenti!!

Strap

Bravo Elefantino ;)

Grazie Giò!

Francesco87

bravo ottimo lavoro,io la metterei motorizzata però così se passa qualche ragazza con la minigonna.......... :D
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

A parte gli scherzi, grazie alla telecamera sono sicuro di non schiacciare il cane dei miei, in quanto ormai vecchio e sordo, e con il brutto vizio di dormire in mezzo al cortile

Francesco87

io prossimamente ci monterò i sensori di parcheggio anteriori a filo paraurti con la possibilità di disattivarli però!

Strap

Oggi ho modificato il vecchio coming-home fatto in casa.
Ho levato le strip led che avevo incollato davanti al faro e le ho messe sotto a questo rivolte verso l' alto, in più ho montato in posizione nascosta dietro al paraurti queste
che mi proiettano un bel fascio di luce rimanendo nascoste alla vista:

Che ve ne pare?  :)

chris76

:oO:-)   dire che è bello è poco ;D

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

oᄊム尺

Belle belle! ;)
Foto particolareggiata del posizionamento della striscia sotto al fanale please!  :icon_cheesygrin:

Strap

Grazie a tutti 2 ;)
Omar, domani la posto

Strap

per Omar come promesso  :icon_wink:

oᄊム尺

Grazie, ma io intendevo la strip sotto (dentro?) al fanale. :D

Inviato dal mio GNex powered by Cyano11

🡱 🡳