Ford Focus 1.6 tcdi 5P Titanium by Teo89

Aperto da Teo89, 18 Febbraio 2012, 15:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cicciofocus

Scitech

Che gomme hai montato? Cmq complimenti veramente stu-pen-da!!

Teo89

melyeclau

cla76

la mia gasatina..

Teo89

Non sono soddisfatto al 100x100 perche mi aspettavo sporgessero un po di piu...
13mm invece si notano appena, ma non sono neanche per i distanziali quindi rimarranno cosi

Però devo dire che ci stanno bene, ci ho messo 2 anni a sceglierli e appena li ho visti ho capito che erabo quelli giusti

dovete capire che sono molto difficile io  :icon_cheesygrin:

Prossimamente faccio verniciare lo spoiler st e la modanatura cromata del cofano
Poi vorrei trovare la modanatura del baule grigia, se qualcuno vuole fare scambio con la mia cromata.... ;)

Giovanni Galax

E' davvero una gran bella auto ! ;)  ..giusto per sapere..quanto ti è costato il solo assetto ?

Teo89

andry

Stupendi. Ora che so come stanno sotto mi hai fatto venire ancora più voglia di comprarli. LI hai presi su ebay vero?

Naomo

Belli i BBS
Citazione di: Teo89 il 12 Marzo 2014, 09:22:55
Prossimamente faccio verniciare lo spoiler st
Non è già grigio?
suca

djantofoggia

Citazione di: Teo89 il 12 Febbraio 2014, 11:54:14
ordinato lo spoiler ST  ;)

Ti è arrivato lo spoiler? Quanto costa grezzo da verniciare compreso terzo stop? Foto foto  ;)
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Teo89

230 circa ma mi hanno fatto un po di sconto, piu la verniciatura (100€ prezzo amico, ma lavoro di me@@a)

qua non lo avevo ancora montato, nelle 2 foto dopo: lo spoiler e la modanatura del cofano in tinta

djantofoggia

Beh 200 euro accettabile per lo spoiler completo di luce ma 100 euro di vernice so eccessivi
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳