Ford Focus 1.6 tcdi 5P Titanium by Teo89

Aperto da Teo89, 18 Febbraio 2012, 15:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo89

Ford Focus Titanium 5P 2009
1.6 TDCi 110cv DPF

comprata con 9 mesi di vita e 11.420km
era una delle auto di cortesia del concessionario ford di Lodi
un ottimo affare!

2009:
antenna corta LRX
sostituite tutte le lampadine degli interni con led

2012:
si inizia a fare sul serio

Pellicola carbon per wrapping degli interni
assetto AP regolabile
ordinato xenon h7r 5000k per gli anabbaglianti
xenon h11 5000k per i fendinebbia (per non dover piu cambiare lampadine)
filtro K&N
stripes led da mettere nel baule e nel vano portaoggetti

prossimamente cerchi nuovi, ancora da decidere

Foto:

Carbon e tasto ford power

Assetto AP

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

cicciofocus

MOSFET

Bel mezzo.................vuoi dei suggerimenti??????????????? via la radio di serie, radio nuova 3 o 4 amplificatori alcune decine di altoparlanti....................e via....................a parte gli scherzi................................. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

michi70

bella macchina, occchio che si inizia coi led e poi ............................
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Teo89

Citazione di: MOSFET il 18 Febbraio 2012, 18:14:23
Bel mezzo.................vuoi dei suggerimenti??????????????? via la radio di serie, radio nuova 3 o 4 amplificatori alcune decine di altoparlanti....................e via....................a parte gli scherzi................................. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

sono per le cose "racing" piu che per quelle audio o di pura estetica ;)

un'idea che ho avuto poco fa è di ricoprire alcune parti degli interni con la pellicola in carbonio

Pasquale S

bella fofo
attenzione che se stai tanto su idaf, come dice michi, inizi con i led
ma poi non finisci più......
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Giògiò-Giovanni

lee-79

Bella macchina, e Cmq Ank'io ho cominciato come te con qualche led...

Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Teo89

Eh ma sono uno che cerca di non spendere troppo, prima di fare qualcosa di grosso ci penso e ripenso 20 volte, per le piccole cose invece no, infatti ho appena preso la pellicola in carbonio per ricoprire la cornice centrale della console (25€)

Le prossime probabili spese sono filtro e rimappa, ma devo pensarci altre 18 volte XD

Appena avrò voglia di mettere la pellicola vi faccio vedere come viene ;)

ICEMAN

bella macchina...e tenuta molto bene...quando deciderai di cambiare i cerchi...i tuoi li acquisto io...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Teo89

guarda è una cosa che vorrei fare, ma dovrei trovare degli altri 17 con un et che me li faccia rimanere un paio di cm piu in fuori... se me li trovi si puo fare :P

Teo89

l'idea dei cerchi mi spira sempre di piu... e molle eibach -3cm, intanto ho ordinato il filtro K&N

27 Rosso

Citazione di: Teo89 il 23 Febbraio 2012, 17:52:11
l'idea dei cerchi mi spira sempre di piu... e molle eibach -3cm, intanto ho ordinato il filtro K&N
Teo,ma mi stai copiando? Rimappa,molle,consolle in carbonio,,manca solo che la allunghi per farla sw  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo89

Citazione di: 27 Rosso il 23 Febbraio 2012, 18:00:22
Teo,ma mi stai copiando? Rimappa,molle,consolle in carbonio,,manca solo che la allunghi per farla sw  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ah si? XD a dir la verità non l'avevo vista... adesso vado a spiare!

Teo89

Ho ordinato:
xenon 5000k per gli anabbaglianti
xenon 5000k per i fendi (entrambi perchè mi sono rotto le pa**e di cambiare lampadine)
filtro K&N
assetto completo regolabile AP
prossima spesa cerchi..

melyeclau

grande!!
aspettiamo le foto post trattamento!!!! :-)

Able007

Teo89

Prima, durante, e dopo! :mrgreen: (non ho ancora finito) ;D

Able007

alepav

Citazione di: Teo89 il 03 Marzo 2012, 18:27:12
Prima, durante, e dopo! :mrgreen: (non ho ancora finito) ;D

miTTico! ma come viene via la mascherina?!?

Teo89

quella attorno alla radio è la piu semplice, vasta infilare un cacciavite di lato e tirarla

adesso sto montando gli xenon

Teo89

xenon per i fendi ok e montati, quelli per gli anabb. sfarfallano quindi dovrò prendere i condensatori...

assetto Ap arrivato stamattina!!  8)

Teo89

alepav

mamma mia quanto è più bella bassa...mi sa che devo pensarci pure io...ma prima i cerchi!
ma il comfort di guida?!? :(

Teo89

beh chiaramente cala, ma credevo peggio sinceramente! la tenuta migliora molto...

dietro la alzerò un po... per i cerchi anchio piu avanti ma mi hanno consigliato di fare prima l'assetto perchè abbassandola i cerchi sembrano piu all'interno

alepav

Citazione di: Teo89 il 27 Marzo 2012, 14:07:01
...per i cerchi anchio piu avanti ma mi hanno consigliato di fare prima l'assetto perchè abbassandola i cerchi sembrano piu all'interno

sì, ma io li ho in FERRO! :(

Teo89

alepav

io però li cercherei da 16...ok che son più bruttini, ma non mi va di spendere una follia, tra gomme, cerchi...e il prox anno anche le termiche...

SimoTdci

Ciao
complimenti per la macchina!!!!
ma abiti a Paullo?

lee-79

Ciao Teo te lo avevamo detto ke si inizia con i led, e gia l'hai anke assettata, bella complimenti.

Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Teo89

Citazione di: SimoTdci il 30 Marzo 2012, 07:24:57
Ciao
complimenti per la macchina!!!!
ma abiti a Paullo?

Si! Di dove sei te?

Lee ci ho messo quasi 2 anni pero ad avere la possibilità di mettere l'assetto..
Più avanti cerchi.. Sempre 17 ma non ho ancora deciso quali

🡱 🡳