cambio paraurti...consigli... (Focus II)

Aperto da job_106, 24 Maggio 2012, 23:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

job_106

Ciao a tutti, devo cambiare i paraurti alla mia auto, una Focus 2, mi dareste qualche consiglio su qualche kit?
Grazie in anticipo

Able007


job_106

Prima serie,ho guardato in giro ma il kit che vorrei non riesco a trovarlo qui in italia,quello della rieger per me è fantastico!!!
Solo che ho anche il problema che c'è di mezzo l'assicurazione,mi hanno rigato TUTTA la macchina sabato sera e rotto i fari e paraurti anteriore
Devo vedere anche quanto mi rimborsa...e considerare che i paraurti vanno anche verniciati

ernesto

se c'è di mezzo l'assicurazione, ti cosiglio di fare tutto in originale, magari , d'accordo con il carrozziere, te la lucida tutta, ti leva graffi in altri punti, ti leva una bottarella da un'altra parte dell'auto, tutto compreso nel prezzo, quello si, ma variare l'estetica dell'auto con l'assicurazionie, non te lo consiglio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

job_106

beh,in ogni caso l'assicurazione mi paga il paraurti originale,poi sta a ame vedere se ci sto dentro col budget o meno no?
Cioè se il paraurti originale costa 250€ massimo l'assicurazione mi darà i 250€ se poi io ne prendo uno da 500 il problema è mio no?

focus style

Citazione di: job_106 il 28 Maggio 2012, 10:04:42
beh,in ogni caso l'assicurazione mi paga il paraurti originale,poi sta a ame vedere se ci sto dentro col budget o meno no?
Cioè se il paraurti originale costa 250€ massimo l'assicurazione mi darà i 250€ se poi io ne prendo uno da 500 il problema è mio no?
Si. Vai dal perito con l'auto così com'è. Poi, dopo, vedi tu che fare.

legis

L'assicurazione non paga il paraurti come nuovo. Ma calcola la svalutazione dello stesso rispetto all'auto. Se invece lo fai riverniciare la Mdp ti viene corrisposta per intero. Salvo vari ed eventuali.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

job_106

ok ma il paraurti è rotto,quindi in quanto pago dovrebbero permettermi per lo meno di comprarne uno originale,così come i fari e lo spoilerino

🡱 🡳