Lettera aperta a Davide e IDAF

Aperto da Claudio M, 03 Giugno 2012, 12:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Ciao Grande Davide, ti ricorderai del tuo vecchio, tutto bene? I tuoi ragazzi saranno oramai degli ometti, specie il piu' grande. Hai sempre Ford? Se si, sei ancora uno di noi nel cuore.
Ti scrivo perche' in una delle tante discussioni, ieri ho ricordato la tua geialita', e alcuni (i piu' anziani) si sono ricordati di te, chiedendomi se sapessi tue notizie, essendo stato uno dei piu' vicini a te stesso.
IDAF e' cambiato molto sai? E' cresciuto, e' diventato piu' grande, importante e professionale, forse un po' meno casalingo di una volta e di conseguenza meno vicino alle nostre anime (e' lo scotto da pagare per la fama :-)))  ), ma ancora pieno di gente di bravi ragazzi vogliosi di aiutare di fare e stare inzieme a chiacchierare di tutto ... a trecentsessantagradi.
Ci sono piu' sezioni, piu' eleganza e piu' funzioni della nostra vecchia e "casalinga" IDAF di una volta, ma abbiamo una visibilita' accresciuta e professionalita', siamo piu' addentrati nella materia tecnica e ideativa, siamo diventati maturi, piu' espereti.
Ci manchi, manchi tanto ai piu' vecchi del forum, ci manca la tua innata e sconfinata genialita' nel modificare e inventare, ci manca un idaffiano sempre pronto a dare consigli e spiegare con istruzioni chiare e foto .. ci manchi tu.
Se deciderai di tornare domani o un giorno ics, noi saremo qui con gli striscioni dei benvenuto ad accoglierti con l'entusiamo che e' innato in noi.
Ti saluto e ti saluto a nome di IDAF di cui spesso mi sono fatto ambasciatore improprio.
Saluto te e la tua carissima famiglia.


Claudio IDAF

Fordista dal 1985.

Pasquale S

son abbastanza nuovo da non conoscere Davide,
però da come ne parli sembra uno molto molto in gamba
sarei felice  ritornasse sul forum
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 03 Giugno 2012, 12:25:55
son abbastanza nuovo da non conoscere Davide,
però da come ne parli sembra uno molto molto in gamba
sarei felice  ritornasse sul forum


Non immagini quanto, se fai una ricerca sul forum ci dovrebbe essere roba sua, o forse chiese di eliminare tutto, non so.

Fordista dal 1985.

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Pasquale S

credo sia  stato eliminato tutto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

chris76

Come mai è stato eliminato tutto?Come mai non frequenta più il forum.Persone del suo calibro sono sempre da tenere cari nei forum.
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Claudio M

Citazione di: chris76 il 03 Giugno 2012, 12:43:37
Come mai è stato eliminato tutto?Come mai non frequenta più il forum.Persone del suo calibro sono sempre da tenere cari nei forum.

Vero, ma fu sua rispettabile volonta'.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: fofo68 il 03 Giugno 2012, 12:32:06
si,ma deve cercare "Dikko72". ;)
No. Deve cercare Davmax. Si fece cambiare nome ed il contatore rimaneva sempre a 0

melyeclau

Non conosco questo ragazzo ma da come ne parlate è stata una gran perdita per idaf,speriamo che comunque ci legga anche se al momento non partecipa,perlomeno può leggere le parole di stima e amicizia  che Claudio gli ha rivolto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ernesto

tempo fa ho provato a contattarlo su consiglio di legis, su tre indirizzi di posta diversi, ma non ho avuto mai risposta da davmax
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

legis

Il grande Davide ;)

Ps, Davide ha due splendide Bambine ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ernesto

Citazione di: legis il 03 Giugno 2012, 18:17:54
Il grande Davide ;)

Ps, Davide ha due splendide Bambine ;)


lo vedi? l'importante è che stia bene, poi ognuno sa i fatti propi.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Citazione di: legis il 03 Giugno 2012, 18:17:54
Il grande Davide ;)

Ps, Davide ha due splendide Bambine ;)

Si, vero, grazie, due bambine, mi sono confuso.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

mi dispiace che una persona cosi,da come l'hai descritta non partecipi piu al forum(non entro nel merito delle decisioni)
ma sarebbe cosa opprtuna farlo tornare per accrescere ancora di piu il forum piu di quanto lo sia stato in passato per proiettarlo nel migliore dei modi nel futuro.

Claudio M

Citazione di: Giògiò il 04 Giugno 2012, 16:32:57
mi dispiace che una persona cosi,da come l'hai descritta non partecipi piu al forum(non entro nel merito delle decisioni)
ma sarebbe cosa opprtuna farlo tornare per accrescere ancora di piu il forum piu di quanto lo sia stato in passato per proiettarlo nel migliore dei modi nel futuro.

Non e' rintracciabile e non dobbiamo farlo se non lo vuole.

Fordista dal 1985.

focus style

Rintracciabile lo è. Sul non doverlo fare se non lo vuole... sono d'accordo!

Pasquale S

Claudio Questa storia di Davide mi ha incuriosito parecchio
posso chiederti quali sono stati  i reali motivi della sua uscita da idaf
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 04 Giugno 2012, 16:36:24
Non e' rintracciabile e non dobbiamo farlo se non lo vuole.

sono d'accordo in pieno,
ma molte volte le cose si possono sistemare,risolvere,riappacificare.

magari il tempo avra affievolito le ire.

poi mi permetto di non insistere.

Claudio M

Ragazzi, per me questo topic potrebbe finire anche qui e mi spiego, il caro Davide sa di IDAF, e sa che per lui le porte sono sempre aperte se lo vorra'.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni


slemash

anche io sono troppo nuovo per conoscere davmax o dikko72, ma questi nick non mi sono assolutamente nuovi. Ricordo di aver avuto da DavMax una risposta in un topic che seguivo. Avevo notato che il contato era sempre 0. SE non ricordo male il suo avatar era quello di una mustung gialla, vero?
Non conosco ovviamente i motivi dell'abbandono, ma in qualunque caso sono rispettabilissimi.....a lui la scelta di ritornare, il forum ha sempre bisogno di gente competente e qui su idaf ne ho trovata molta!

Able007

il mitico dikko!! quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!

ernesto

anche  a me pare di ricordare di averci parlato, in particolare la mia testa mi dice che come icona aveva un bel cerchio in lega
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳