Finalmente dopo tanto,vi presento la mia!!!! :D

Aperto da PakyTDCi, 11 Giugno 2012, 23:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PakyTDCi

Salve a tutti :D dopo tanto tempo e sotto insistente richiesta dell'utente Gianlu  8) 8) vi presento la mia Ford Fusion, o meglio di Papà..ma ke uso sempre io!!  ;D ;D

Eccola fresca fresca di bagnetto!! :D :D ..... 9 anni di vita!!!  :P :P :P

ed ecco alcune foto degli interni!! :D  8) 8)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

bellissima complimenti,
la tieni uno splendore

PakyTDCi

PakyTDCi

Pasquale S

bella
non li dimostra i suoi annetti
si vede che è tenuta bene
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

PakyTDCi

Citazione di: pasquale sgro il 11 Giugno 2012, 23:34:19
bella
non li dimostra i suoi annetti
si vede che è tenuta bene

Grazie Pasquale!! mi definisco un po maniacale!! :D :D :D :D ahahhaha

Pasquale S

ahhh
ecco spiegato tutto
bravo bravo  maniaco
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

PakyTDCi

Giògiò-Giovanni

mica ti ci fai pure i sogni cattivi...?!?!?!

Gianluca gianlu.m90

eheheh ho fattobene a convincerti!!!
ke stavi aspettando a presentarcela?????  8)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

PakyTDCi

Citazione di: Giògiò il 11 Giugno 2012, 23:43:32
mica ti ci fai pure i sogni cattivi...?!?!?!

nono con lei no......!!!! ihihhihihihhhiihihih

Giògiò-Giovanni

ok va bene abbiamo capito sei un maniaco dell'auto ma non fino a quel punto  :P :P

pacciu86

Uh le frecce laterali, le voglio! :'( eheh secondo me i sogni cattivi diventano realtà... con tutto quello spazio dentro... e qua mi taccio ;D ;D ;D 8)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pacciu86 il 12 Giugno 2012, 01:33:59
Uh le frecce laterali, le voglio! :'( eheh secondo me i sogni cattivi diventano realtà... con tutto quello spazio dentro... e qua mi taccio ;D ;D ;D 8)
STRAQUOTO 8)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pacciu86

Anche te vuoi cambiare le frecce, gianlu? ;D ;D ;D 8)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pacciu86 il 12 Giugno 2012, 01:46:06
Anche te vuoi cambiare le frecce, gianlu? ;D ;D ;D 8)
eh vorrei.. anche se il STRAQUOTO a dire il vero era per altro... 8) ;)

PakyTDCi

Citazione di: gianlum90 il 12 Giugno 2012, 01:55:20
eh vorrei.. anche se il STRAQUOTO a dire il vero era per altro... 8) ;)

aahhahahahahhahahhahahahahahhaha BIRICCHIIINIIIIIIIII!!!! 8) 8) 8)

cmq x le frecce è un po ke ora mi tormenta l'idea di metterle trasparenti....come quelle ke monta la punultima polo o la golf 4..se avete presente!!!  :P :P :P :D :D ;) ;)

Gianluca gianlu.m90

si si ho presente!! se decidi di prenderle poi le tue le vendi a me! :P

PakyTDCi

Citazione di: gianlum90 il 12 Giugno 2012, 14:08:23
si si ho presente!! se decidi di prenderle poi le tue le vendi a me! :P

aahahhahaha okokok!!!!

PakyTDCi

Gianluca gianlu.m90

quelli della polo vanno bene? come misura e attacchi intendo.. perche ho visto che la polo del 2000 ce le ha proprio come le vuoi tu.
se avessi la conferma che son compatibili quasi quasi ci farei un pensierino pure io...

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

PakyTDCi

Citazione di: gianlum90 il 12 Giugno 2012, 14:16:59
quelli della polo vanno bene? come misura e attacchi intendo.. perche ho visto che la polo del 2000 ce le ha proprio come le vuoi tu.
se avessi la conferma che son compatibili quasi quasi ci farei un pensierino pure io...

mmh li ho i miei dubbi!! xk un gg andando ad un autoricambi lui c'è l'aveva della polo..nn originali..xo l'alloggio x la lampada nn andava bene!! mentre i ganci ke fanno da sostegno sulla carrozzeria erano identici ai nostri! :\

PakyTDCi

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: PakyTDCi il 12 Giugno 2012, 14:49:28
mmh li ho i miei dubbi!! xk un gg andando ad un autoricambi lui c'è l'aveva della polo..nn originali..xo l'alloggio x la lampada nn andava bene!! mentre i ganci ke fanno da sostegno sulla carrozzeria erano identici ai nostri! :\
mmm se riesco io dovrei prendere il paraurti anteriore allo sfascio (perchè me l'hanno spaccato..) se hanno le frecce della polo magari riesco a farmele regalare e faccio da cavia..

PakyTDCi

Citazione di: gianlum90 il 12 Giugno 2012, 14:56:07
mmm se riesco io dovrei prendere il paraurti anteriore allo sfascio (perchè me l'hanno spaccato..) se hanno le frecce della polo magari riesco a farmele regalare e faccio da cavia..

okok va bene aspetto notizie allora!!! ;) ;)

cicciofocus

Lucidissima 8) 8) 8) 8) 8)!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!

PakyTDCi

Citazione di: cicciofocus il 12 Giugno 2012, 17:49:26
Lucidissima 8) 8) 8) 8) 8)!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!

Grazie Grazie!!! :D :D :D

melyeclau

complimenti per la cura maniacale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

PakyTDCi

Citazione di: melyeclau il 12 Giugno 2012, 21:39:16
complimenti per la cura maniacale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazieeeee.... :D :D 8)

Gabriele83

complimenti tenuta veramente bene...ti capisco io sono maniaco come te hahahahaah

PakyTDCi

Citazione di: Gabriele83 il 16 Giugno 2012, 00:47:35
complimenti tenuta veramente bene...ti capisco io sono maniaco come te hahahahaah

ahahahahahhahah grazie graziee!!! :D

Able007

bella!! adesso tunizziamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

🡱 🡳