Antifurto Ford

Aperto da oᄊム尺, 29 Giugno 2012, 14:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Stamattina mentre mi preparavo ad andare al lavoro sento un clacson suonare, mi affaccio alla finestra ed era la mia Focus che stava suonando.
Considerato che era parcheggiata da ieri sera non riesco a capire cosa abbia attivato l'antifurto....
Mi chiedevo se c'è modo di interrogare in qualche modo l'antifurto per capire se è stato il volumetrico, o che so io.....

Francesco87

vabbè,se hai trovato le serrature chiuse non l'hanno aperta, sicuramente sarà stato il volumetrico o ha suonato per qualche motivo elettrico!
non hai il sensore degli urti vero? la ford non lo monta,però si può montare a parte!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

Mi piacerebbe sapere perchè all'improvviso ha suonato...non c'erano macchine in manovra, la macchina era chiusa....boh...quando dopo mezz'ora sono salito in macchina ho trovato una mosca dentro, ma non penso possa essere stata lei...a meno che non si sia posata proprio sul sensore del volumetrico....

Able007

Citazione di: taom il 29 Giugno 2012, 19:20:02
Mi piacerebbe sapere perchè all'improvviso ha suonato...non c'erano macchine in manovra, la macchina era chiusa....boh...quando dopo mezz'ora sono salito in macchina ho trovato una mosca dentro, ma non penso possa essere stata lei...a meno che non si sia posata proprio sul sensore del volumetrico....

io penso che sia stata la mosca lo stavo x scrivere...

Francesco87

beh,te lo volevo chiedere,ma non te l'ho chiesto perchè l'ho dato per scontato che la mosca non poteva essere,ho pensato che se c'era la mosca dentro non avresti chiesto aiuto :D
non c'è bisogno di posarsi sul sensore,basta che ci passa davanti ai sensori o in mezzo o dove vuole,anche dietro al lunotto e fa scattare il volumetrico! ;)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳