Beh viste le tendenze...QUANTI PUGLIESI????????

Aperto da principedeimeccanici, 28 Ottobre 2008, 18:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

non si era capito!!:lol::lol::lol::lol:
si ma da quante generazioni?:lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74non si era capito!!:lol::lol::lol::lol:
si ma da quante generazioni?:lol::lol::lol:
ehhh ma vabbè!!! tu lo sai per certo, ma i nuovi iscritti??? eh eh ci devi pensare a questi dettagli! Cmq con Aliseo siamo in 3! Poi magari se c'è qualcun'altro, si può organizzare davvero un miniraduno pugliese!!!

principedeimeccanici

Un attimo di Attenzione Prego!

Colgo l'occasione della comparsa di queste discussioni, legate all'appartenenza regionale, per far riemergere un'argomento a noi ben noto...L'ADESIVO IDAF!!! Come da me già proposto in precedenza, potremmo fare in modo che in ogni regione ci sia un organizzatore che possa alleggerire il lavoro a Legis!!!

Faccio il mio esempio:

In puglia siamo sicuri io, Aliseo e fofo74!!! Per esempio se i pugliesi dovessero essere 15, Legis potrebbe mandare il suo file ad Aliseo, e aliseo si occuperebbe della stampa nonchè dell'invio!!!

Nel Lazio per esempio Si potrebbero dare questi compiti in mano a hiunday! in Lombardia a Davide! e cosi via! Cosa ne pensate???

Io reputo che con questo sistema si accorcerebbero di molto i tempi di attesa, e le diverse difficoltà verrebbero attenuate di molto!

principedeimeccanici

Ancora nessuna risposta alla mia proposta!!! Non vi ho kiesto 6 milioni di euro... eh che caz..!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fofo74

principe non vogliono considerarti:lol::lol::lol::lol:

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74principe non vogliono considerarti:lol::lol::lol::lol:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Fofo74

principedeimeccanici

Fofo74

vedi che sono con te , si stava solo scherzando, sai che sono sempre disponibile  e mi sembra anche una buona "idea "

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74vedi che sono con te , si stava solo scherzando, sai che sono sempre disponibile  e mi sembra anche una buona "idea "
No no lo so figurati, tant'è che lo vedi sto scherzando pure io!!!

Voglio solo fare in modo che venga letto da tutti senza essere considerata una ca@@ta!

Claudio M

Citazione di: principedeimeccaniciUn attimo di Attenzione Prego!

Colgo l'occasione della comparsa di queste discussioni, legate all'appartenenza regionale, per far riemergere un'argomento a noi ben noto...L'ADESIVO IDAF!!! Come da me già proposto in precedenza, potremmo fare in modo che in ogni regione ci sia un organizzatore che possa alleggerire il lavoro a Legis!!!

Faccio il mio esempio:

In puglia siamo sicuri io, Aliseo e fofo74!!! Per esempio se i pugliesi dovessero essere 15, Legis potrebbe mandare il suo file ad Aliseo, e aliseo si occuperebbe della stampa nonchè dell'invio!!!

Nel Lazio per esempio Si potrebbero dare questi compiti in mano a hiunday! in Lombardia a Davide! e cosi via! Cosa ne pensate???

Io reputo che con questo sistema si accorcerebbero di molto i tempi di attesa, e le diverse difficoltà verrebbero attenuate di molto!
L'antifederalismo. ;);)
Ma ci vuole tanto che legis completa quanto promesso? Non dovrebbe nemmeno anticipare niente, perche' se si fa una benedetta postepay, noi gli facciamo le ricariche e lui spedisce e che'?

Fordista dal 1985.

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

perfetto!!! Forza forza facciamoci sentire!!!

i delfiniiii vanno a ballare sulle spiaggie...gli elefanti vanno a ballare ai cimiteri sconosciutiiii, le nuvole vanno a ballare all'orizzonte, i treni vanno a ballare nei musei a pagamentoo!! e tu dove vai a ballare?!?!! VIENI A BALLARE IN PUGLIA PUGLIA PUGLIA!!! ahahahhaah

Fofo74

si ma cosi ci prendono per matti:lol::lol::lol::lol:
dai pugliesi dove siete non fateci sentire come una particella di sodio:lol:

principedeimeccanici

No stai tranquillo!!! Per ora la particella di sodio è massimino!!!! :lol::lol::lol::lol:

Noi siamo a quota 4!!!

Fofo74

Raffaele

Buongiorno..
rispondo all'appello in tutta la mia Tarantinità... pugliese ed orgoglioso di esserlo, anche se a volte, a vedere come vanno le cose, verrebbe voglia di resettare un po' tutto....
Solo io soffro per le tante tante mancanze dovute all'incuria dei nostri cari amministratori?.. per inciso ho appena spaccato (per la terza volta) il cerchio in lega di destra, buca enorme  (a livello cratere) all'ingresso di Talsano... se va bene 60€ di rettifica, se va male cambio cerchio e pianto disperato...e vabbè...

Claudio M

Citazione di: xantio74Buongiorno..
rispondo all'appello in tutta la mia Tarantinità... pugliese ed orgoglioso di esserlo, anche se a volte, a vedere come vanno le cose, verrebbe voglia di resettare un po' tutto....
Solo io soffro per le tante tante mancanze dovute all'incuria dei nostri cari amministratori?.. per inciso ho appena spaccato (per la terza volta) il cerchio in lega di destra, buca enorme  (a livello cratere) all'ingresso di Talsano... se va bene 60€ di rettifica, se va male cambio cerchio e pianto disperato...e vabbè...
Saluti a un tarantino orgoglioso di esserlo da un tarantino schifato della sua citta' e dei suoi cittadini. Per favore potresti mettere sulla descrizione personale come abbiamo fatto io principe e fofo4 il nome della "tua amata" citta'? Tanto per contarci meglio.
Per quanto riguarda il tuo cerchio sono profondamebte dispiaciuto anche se affatto meravigliato, io due settimane fa ho squarciato un pneumatico (cambiati 2 = 200 euri).

Fordista dal 1985.

Titanium

Citazione di: xantio74Buongiorno..
Xantio74, lo staff ti attende nella sezione "Presentazioni".
http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewforum.php?id=21
;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Alex

OLE' OLEEEEE'm CREMONA OLE'.......

CREMONA FOREVER.....
xò conosco un po' di gente di leccese!!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Luke III

Bosca il tuo intervento in questa sezione è inopportuno :o
Ti sei guadagnato un altro bambolone :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Raffaele

Caro Aliseo,
comprendo e condivido la frustrazione per "dover accettare passivamente " tutto quello che è sempre accaduto e continua ad accadere nelle nostre terre (amministratori tanto incapaci quanto ladri, inquinamento oltre ogni limite, sfruttamento di ogni contesto territoriale, nessun rispetto per la persona e dei diritti acquisiti).. ma non possiamo non credere nelle nostre origini, nella nostra patria intesa in senso stretto, nella terre dei nostri genitori..so che il tarantino è un personaggio strano, che ama lo straniero e disdegna il vicino di casa, ma bisogna dare l'esempio, bisogna crederci sempre di più...abbandonare vuol dire perdere... la "mia Taranto" è anche la "Tua Taranto"...non intendere le mie parole come "rimprovero" ma nelle righe del Tuo messaggio ho letto quella tristezza e delusione propria del disilluso, di chi si è un po' arreso, ma non ci si deve arrendere, mai.. le cose possono e devono cambiare...

principedeimeccanici

Bosca concordo LukeIII

Non abbiamo fatto questi post per incitare cori da stadio, bensì per renderci conto di come si districasse il popolo di idaf sull'intero territorio nazionale!!! Il bambolotto ti spetta, ma stavolta è vero, di colore e alto due metri e mezzo!!! fatti due conti....

cmq benvenuto xantio74!!! Dove abiti di preciso???

Claudio M

Citazione di: xantio74Caro Aliseo,
comprendo e condivido la frustrazione per "dover accettare passivamente " tutto quello che è sempre accaduto e continua ad accadere nelle nostre terre (amministratori tanto incapaci quanto ladri, inquinamento oltre ogni limite, sfruttamento di ogni contesto territoriale, nessun rispetto per la persona e dei diritti acquisiti).. ma non possiamo non credere nelle nostre origini, nella nostra patria intesa in senso stretto, nella terre dei nostri genitori..so che il tarantino è un personaggio strano, che ama lo straniero e disdegna il vicino di casa, ma bisogna dare l'esempio, bisogna crederci sempre di più...abbandonare vuol dire perdere... la "mia Taranto" è anche la "Tua Taranto"...non intendere le mie parole come "rimprovero" ma nelle righe del Tuo messaggio ho letto quella tristezza e delusione propria del disilluso, di chi si è un po' arreso, ma non ci si deve arrendere, mai.. le cose possono e devono cambiare...
Grazie xantio, puoi dire tutto quello che vuoi ma questa citta' mi e' arrivata alla nausea, anche se rimango attacato alle tradizioni, ma appena posso me ne scappo e spero di non tornarci mai mai piu'.

Fordista dal 1985.

Raffaele

Buona serata a tutti!

per Principe:
Grazie per il Benvenuto... da tre anni abito a Leporano, ma sono di Taranto da sempre...(Zona Via Liguria)

per Aliseo:
dai sdrammatizziamo, e poi noi tarantini siamo abituati alla nausea.... è l'effetto della diossina e del benzene, oltre al polonio,  che respiriamo quaotidianamente!! In passato ho avuto parecchie occasioni per lasciare la città, ma non l'ho mai voluto fare... perchè è triste cedere alla logica dell'abbandono per causa persa.. un giorno, sono certo, torneremo ad essere fieri della città dei due mari... bisogna rimboccarsi le maniche e non arrendersi... so che suona come retorica, ma ci credo davvero...

A PRESTO!!

Fofo74

bravo cosi sifa seno si svuotano le citta!!!:D:D
p.s. stai attento che principe :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Claudio M

Citazione di: xantio74Buona serata a tutti!

per Principe:
Grazie per il Benvenuto... da tre anni abito a Leporano, ma sono di Taranto da sempre...(Zona Via Liguria)

per Aliseo:
dai sdrammatizziamo, e poi noi tarantini siamo abituati alla nausea.... è l'effetto della diossina e del benzene, oltre al polonio,  che respiriamo quaotidianamente!! In passato ho avuto parecchie occasioni per lasciare la città, ma non l'ho mai voluto fare... perchè è triste cedere alla logica dell'abbandono per causa persa.. un giorno, sono certo, torneremo ad essere fieri della città dei due mari... bisogna rimboccarsi le maniche e non arrendersi... so che suona come retorica, ma ci credo davvero...

A PRESTO!!
Certo, delle schifezze parliamone in privato senno' la gente chissa' che idee si fa. Ora voglio pero' dire quali sono le cose bellissime di taranto, gli voglio fare il regalo di natale a questa citta' di me@@a che mi ha dato i natali.
!) Il clima di Taranto e' uno dei migliori in europa, anni fa fu dichiarata la citta' con maggior giornate di sole d'europa, (anche se io amo il freddo e l'inverno);
2) Geograficamente Taranto e' una delle citta piu' belle che ci siano, mare a 360 gradi con due mari, impossibile da spiegare.;
3) La storia di Taranto e la Magna Grecia e' solo seconda a quella di Roma o Atene;
4) Le tradizioni che ha questa citta' sono uniche, fortissime e sentitissime, in special modo la settimana santa.
Concludo col scusarmi a chi di questo argomento non puo' fregarne di meno e rimando ogni altra discussine in privato ... allora ora siamo in 4 e un mini raduno si puo' fare, incontriamoci.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74bravo cosi sifa seno si svuotano le citta!!!:D:D
p.s. stai attento che principe :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che principe???????:mad::mad::mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fofo74

Alex

dai scherzavo!!! nn voleva essere nè un offesa nè coro da stadio...(anche xkè odio il calcio in tutte le sue forme!!!)

era solo un modo per ricordare che idaf si era espanso fino nella bassa pianura lombarda.... tutto qui, nn volevo offendere nessuno

Fofo74

xBosca88 quando scrivi (non in questa sezione xke di pugliesi) devi mettere le faccine :lol::lol::lol::lol::lol:
pero ora sei a due bambolotti dove li devi mettere????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

principedeimeccanici

Alex

Citazionepero ora sei a due bambolotti dove li devi mettere????
nn voglio neanche pensarci:/:/:/:/:/

Fofo74

Bosca88 FUORI DA QUESTO POST!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
vedi che ne vinci un terzo!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

🡱 🡳