La mia bimba

Aperto da the silver shark, 23 Agosto 2012, 17:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mike63

Per la pellicola mi consigli nera o grigia ? la tua piace molto stona bene con l'interno. :P
Mike

mike63

Grazie mille Angelo guida utilissima,ma il vetro che vedo in foto è originale o comperato su ebay? mi interessa montare specchietti con riga del punto morto. 8) 8)
Mike

AngeloB

Citazione di: mike63 il 27 Settembre 2012, 18:09:25
Grazie mille Angelo guida utilissima,ma il vetro che vedo in foto è originale o comperato su ebay? mi interessa montare specchietti con riga del punto morto. 8) 8)

Prego, lo specchietto è tutto originale tranne la lampada a led che vedi (è il mio specchietto quello) :)

mike63

Stavo guardando la pellicola che hai montato è molto carina e alla vista d'occhio rimane fine,mi puoi dire dove posso prenderla,sono indeciso tra il nero e quella tua.
Mike

the silver shark

la mia l'ho presa in un negozio di vernici "max meyer" ed è della 3m, non ricordo bene il prezzo, ma era un bel pò, tipo 35€ il m2, per il colore, devi vedere tu quale secondo te ci abbina meglio
Follow me if you can...

the silver shark

e dopo il lifting, questo è il risultato...  :D

Follow me if you can...

slemash

ma quell'adesivo che vuol dire? che sei andato a girare con la tua focus in quel magnifico circuito? DAi, dimmi che non è vero.....mi piacerebbe fare il tempo con la mia focus in qualche circuito di F1

pinulandia

complimenti tenuta molto bene e soprattutto dopo la verniciatura è perfetta. 

Gianluca gianlu.m90

bella bellissima  ;) anch'io voglio saperne di più sull'adesivo   :P :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Vadocomeundiavolo

Mii,co sti interni in carbonio,che scimmia.
Complimenti.
Arteon Shooting Brake R

Focvs89

bel lifting :D ottimo!! avrei fatto anche il fascione nero del paraurti posteriore
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

the silver shark

Grazie a tutti per i complimenti, oggi ho montato anche gli stop della mkIII  FIGATA!!!!! ;D

Per quanto riguarda il fascione del paraurti, non l'ho fatto solo per paura che le pietroline che taccano li sotto a causa del rotolamento delle gomme, potessero rovinare la verniciatura, però tra un paio di giorni, rientra in carrozzeria per fare tetto e parti in plastica degli specchietti nero lucido.

Allora l'adesivo è un regalo, un "tributo" alla focus 1.6 TDCi 110cv che ha realizzato quel tempo, io purtroppo non ci sono potuto andare, ma una persona speciale, ha pensato bene di farmi un regalo personalizzato.... poi chissà, magari un giorno ci andrò pure io
Follow me if you can...

the silver shark

questa è l'ultima modifica..... stop posteriori mkIII  ;D

Follow me if you can...

Pasquale S

vorrai dire mk2.5  ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

the silver shark

Citazione di: pasquale sgro il 18 Ottobre 2012, 15:29:58
vorrai dire mk2.5  ;)

ops... scusate ho fatto un piccolo errore, comunque sì sono della 2.5 ma senza i led
Follow me if you can...

Focvs89

Citazione di: the silver shark il 18 Ottobre 2012, 02:45:03
questa è l'ultima modifica..... stop posteriori mkIII  ;D

ci stanno una favola :) ottimo

Giògiò-Giovanni

bellissimi ottima accoppiata!

Gianluca gianlu.m90

belli i fariii!!!  :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gpy78

bellissima! i fari ci stanno veramente bene! appena puoi, dei bei cerchi da 17 e sarà una bomba!  ;)

the silver shark

Citazione di: gpy78 il 19 Ottobre 2012, 13:11:50
bellissima! i fari ci stanno veramente bene! appena puoi, dei bei cerchi da 17 e sarà una bomba!  ;)

Ovvio, ma sinceramente sto puntando per questi da 18  8) mi piaciono "GERMAN STYLE"

Follow me if you can...

fabiopè

gpy78

ottimo!!!  :D io nn volevo esagerare!! ahahha!! curiosità: ma la focus è omologata per i 18"?? e per i fari hai dovuto adattare qualche collegamento?

gpy78

Citazione di: the silver shark il 17 Ottobre 2012, 20:09:53
Grazie a tutti per i complimenti, oggi ho montato anche gli stop della mkIII  FIGATA!!!!! ;D

Per quanto riguarda il fascione del paraurti, non l'ho fatto solo per paura che le pietroline che taccano li sotto a causa del rotolamento delle gomme, potessero rovinare la verniciatura, però tra un paio di giorni, rientra in carrozzeria per fare tetto e parti in plastica degli specchietti nero lucido.

Allora l'adesivo è un regalo, un "tributo" alla focus 1.6 TDCi 110cv che ha realizzato quel tempo, io purtroppo non ci sono potuto andare, ma una persona speciale, ha pensato bene di farmi un regalo personalizzato.... poi chissà, magari un giorno ci andrò pure io

perchè nn fai un wrap con pellicola carbonio invece che verniciare?

the silver shark

ecco a voi la mia fofo quasi finita, ora mancano i cerchi e l'assetto!!!  ;)
oltre al tetto nero ho fatto anche altri pezzi nero lucido...

Follow me if you can...

Claudio M

Le macchine bicolore, mi sono sempre piaciute tantissimo.

Fordista dal 1985.

the silver shark

anche a me e finalmente ce l'ho anche io!!!  :D
Follow me if you can...

ICEMAN

mooooooooooolto bella.........:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Bella bellaaaa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

slemash

bella, sembra che hai il tetto panoramico.

ernesto

tutte belle anche la tua, ognuna ha sempre un particolare che la rende diversa, ma comunque bella
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

ottimo lavoro,mi piace!

gpy78

bellissima!  :) ora 4 cerchi e sarà un gioiello!! magari anche quelli bicolore grigio/nero lucido! spettacolo!  :P

Naomo

suca

the silver shark

Grazie a tutti per i complimenti...  :D :-[  per i cerchi sto cercando in giro, mi piaciono molto anche i Rota Grid ma 980€ per 4 cerchi da 17",ora come ora non posso spenderli, ho trovato i 18" della focus st a 350€, @gpy78 tu che sei di Cagliari, non c'è uno sfascio dalle tue parti dove si possono procurare?

@kevin21  Le plastiche che dici tu, le avevo fatte inizialmente grigie, ma non mi hanno colpito, nere staccano di più e l'effetto è più bello per me  ;)
Follow me if you can...

Naomo

suca

🡱 🡳