Pensa Mauro che io sono partito dal Dos e quand'ero giovane mi scrivevo i programmi in Basic compresi i giochi... :rolleyes:Ho usato tutti i Windows della storia e devo dire che XP è stato uno dei migliori SO che Microsoft abbia mai prodotto a livello di uso domestico o piccole aziende (infatti è usato ancora benissimo dopo 8 anni). Ho partecipato personalmente alla fase di Beta-Test di Win XP in Italia... Ehhh bei tempi... :rolleyes: Vista è bello e sicuramente valido, però è uscito a mio avviso troppo presto quando i PC e soprattutto le periferiche con relativi driver non erano ancora pronti (com'era successo con Windows 95). Per questo motivo sono scesi a compromessi per poterlo usare e questo ha creato dei problemi in certi ambiti (soprattutto aziendali dove girano macchine vecchiotte...).Windows 7 sarà alla fine il vero Win Vista perfezionato e maturato, per quello tutti lo aspettano con "ansia".
nooooooooooooo :oliberatevi dal winzoz!!! :D
e il commodore 64 ve lo ricordate?quanti anni sono passati (azz... sto invecchiando alla grande)
X principe Lotus come se lo ricordo e non ricordo quante volte l'ho finito!!!!!
Wolfstein 3D???
....E in ultimo un fisso da paura che ha creato mio fratello!!Processore: Intel core 2 Quad core Q9450 LB 12MB Bus 1333Mhz cooled by Asus Silent square evoRam: corsair 2x2 gb PC8500 1066 Mhz DominatorScheda madre: Asus Rampage FormulaScheda grafica: Sapphire ATI Radeon Hd 4870 512MBTutto in case tower Coolermaster Stacker STC T01
vista non fa una bella impressione a primo impatto ma sicuramente è molto superiore a Xp.Il problema nasce quando si vuole usare hardware abbastanza vecchio e nascono i problemi con i driver.Comunque con linux andate in max sicurezza. non serve neanche l'antivirus.x chi usa i CC online lo consiglio vivamente!Io ho tutti e tre i S.O. installati!