Il garage marco13

Aperto da marco13, 07 Ottobre 2012, 21:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Giògiò-Giovanni

marco13

Eccolo.....è arrivato!!!

Da oggi idafizzato....

Inviato tramite Tapatalk.

cicciofocus

Sotto con le foto!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

marco13

Ecco le foto

Contenti....??!!

Inviato da Cupertino usando Tapatalk!

13.10.2014
Scusate il mio lungo periodo di assenza.... vi ho letto cmq ma purtroppo è venuto a mancare mio padre ed il mondo sembrava crollato .... bene eccomi qua sono ritornato per farvi vedere altri piccoli lavoretti nella mia c-max.
Ho cambiato la radio prendendo un kenwood e non mi piaceva l'arlecchino di colori tra plancia riduttore e cornice, 3colori diversi. Mi son fatto aiutare da un mio amico ed ecco il risultato

Che dite??? Per me bello.... presto altre foto riguardo monitor su poggiatesta .....😉😉😉😉

cicciofocus

MegaFord1993

Bello! Non si integra affatto male nel disegno della plancia!  ;)
Dario

marco13

Ho finalmente sistemato la cappelliera  perché non potevo più vederla piegarsi al minimo giubbino messo sopra.... costo del lavoro 4 euri...3 il tubo e 1 le fascette....
Prima era così

Ho comprato un tubo di alluminio che ha lo stesso diametro della scanalatura sotto il pianale...
Ho tagliato il tubo a misura e fatto dei buchi alle estremità ed al centro

Messe le fascette....

Ed il risultato devo dire molto soddisfacente....
Le fascette di sopra non si notano nemmeno 👍👍👍

.... Tapatalk HD !!

ROPER

Ciao, mi dispiace per il lutto familiare, sono sempre delle notizie poco piacevoli :icon_neutral: :icon_neutral:
Per quanto riguarda la c-max con il Kenwood in plancia avresti potuto farla anche rosso era bella lo stesso... :icon_lol: :icon_lol: :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

marco13

Risultato finale sul "campo".....

Prima....

E dopo....

.... Tapatalk HD !!

MegaFord1993

Tutto un' altro pianeta insomma  ;)
Dario

marco13

[emoji16][emoji16][emoji16][emoji106][emoji106]

.... Tapatalk HD !!

ernesto

ho appena letto del lutto, condoglianze.
ottimo lavoro per la cappelliera
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Buon lavoro, l'unica cosa per non forare la cappelliera era se magari avessi potuto fissare i tubi in maniera diversa.  ;)

IDAacebook Page

rocco80

prima di tutto mi spiace tanto per la perdita di tuo padre  :(

poi belle macchine ma c max è la c max ;)

mi aggrego a @ROPER  per la cappelliera potevi usare il millechiodi o mastice trasparente senza forare
anche bello il lavoro sulla plancia radio e uno dei lavori che farò anch io pero un appunto fai anche i bottoni grigi secondo me stanno meglio ;)

Chiedo venia  :icon_lol: :icon_lol:

ROPER

IDAacebook Page

rocco80

qualcuno mi mette il link dove trovare la plancia grigia dove è alloggiata l autoradio??? grazieee ;)

ROPER

Non ho ben capito cosa ti serve, l'adattatore 2 din o tutta la plancia centrale  :icon_question:  :icon_confused:

IDAacebook Page

marco13

Il tapezziere mi ha detto che qualunque collante avrei usato prima o poi si staccherebbe dalla copertura in stoffa sfilacciata che ha sotto la cappelliera.
Per i pulsanti li ho lasciati così perchè non solo mi piacciono di più ma non avrei potuto rivestire ne quello del tergilunotto ne quello delle 4 frecce.

rocco80

questo però con i comandi clima manuali @ROPER

ROPER

Trovarla è un po' difficile, il perché è dovuto al fatto che non bisogna sostituire tutto come nella versione successiva, basta solo l'adattatore 2 din. :icon_frown:

IDAacebook Page

rocco80

si lo so io ho già il 2 din solo che volevo trovare tutto senza verniciare la mia di grigio perchè non riuscirei mai a trovare lo stesso grigio delle altre plastiche :icon_smile:

o qualcuno sa che grigio prendere?

marco13

Ed ecco qua come precedentemente annunciato....
Vetri oscurati

E monitor poggiatesta

E gancio traino....

.... Tapatalk HD !!

ICEMAN

Eh...fortuna hai il box.. ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Bella bella!!!!!!
I vetri oscurati li hai fatti tu o fatti fare da qualcuno?

marco13

Li ho fatti fare da un amico che fa sti lavori che poi è lo stesso che mi ha rivestito la plancia della radio.

.... Tapatalk HD !!

cicciofocus

santocmax

ciao marco,prima di tutto condoglianze per tuo padre  sono notizie  che non si vorrebbero mai leggere,adesso invece ti faccio i complimenti per  la tua c max,mi hai dato un 'idea per la cappelliera ma vorrei sperimentare qualcosa senza forare!

ROPER

Ottimo [emoji6] curiosità:
sul monitor poggiatesta il alto fra le mensole, fateci caso  sembra che ci sia un viso.

IDAacebook Page

marco13

Citazione di: ROPER il 21 Ottobre 2014, 20:37:21
Ottimo [emoji6] curiosità:
sul monitor poggiatesta il alto fra le mensole, fateci caso  sembra che ci sia un viso.
Un alieno.....

.... Tapatalk HD !!

ROPER

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji6] un barattolo di qualcosa.[emoji15]

IDAacebook Page

marco13

No è una busta di carta😁😁

.... Tapatalk HD !!

🡱 🡳