La Mia Focus !

Aperto da WallaceVlad, 14 Novembre 2012, 15:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WallaceVlad

Buongiorno!.
Attualmente possiedo una Focus del 2008 (comprata Nuova) 1.6 benzina 5 porte 115cv
Allestimento Titanium full optional.

Non sono state fatte modifiche alcune Causa mancanza tempo, famiglia, etc...
Ma da ora, avendo sempre avuto questa passione, inizierò a fare qualcosa di Mirato. Non piu esasperato.

Esterni
A livello estetico... nulla . Vedrò se fare lo scarico, ma non mi piace tanto toccare l'estetica senza assetto... mio gusto personale :)

Interni (come vedrete nulla di che).
- Tappetini Simoni racing
- Ho già messo 4 serie di Led : sulla console che illumina cambio, davanti volante x illuminare quadro, sedile per illuminare freno a mano e sto aspettando i neon rossi da mettere sotto i sedili.
Cio mi da un bell'effetto Rosso abbastanza pacato e non troppo esagerato.
La centralina di tutto sta nel bracciolo, ove (appena finito) ci sarà il doppiofondo per poterlo Ri-utilizzare.

Audio
Sto sottituendo l'autoradio originale (SONY SYSTEM) con una Pioneer P6400BT
A questa Abbinerò un Ampli AudioSystem + Subwoofer da 10" della Audiosystem reduci dal vecchio impianto, in cassa reflex autocostruita
Il FA è già stato sostituito con un kit+crossover della Coral (Monza) mentre dietro rimarrà cosi.

Ho alcuni dubbi sul discorso Audio, se qualcuno volesse aiutarmi... mi farebbe un favorone!!!
Il topic è questo : http://www.idaf.it/index.php?topic=26705.msg385671#msg385671

Ho ancora in mente altri lavori da fare e presto posterò qualche foto di tutto e le aggiornerò man mano che modifico.

Giuro non mi farò prendere la mano... perchè veramente... se cominciassi... non finirei piu!!!!!!
farò qualcosa di MOOOOOLTO SOFT. Per l'uso che ne faccio... me la farò andare bene cosi... (Ultime parole famose come al solito ahahah)
Ford Focus II 2008 1.6 benzina 115cv Titanium 5p Grigio Mare FullOptional
Sorgente Pioneer P6400BT. Sub AudioSystem X-ion 12" in cassa Reflex, Ampli Lightning Audio B2.200.2 F.A. Kit Coral 165. Neon Rossi Sparsi :)

Funaio

Aspettiamo le foto fiduciosi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

WallaceVlad

Modifiche degli ultimi giorni:
- Installata Sorgente Pioneer DEH P6400BT
- Installato Amplificatore Lightning Audio B2.200.2
- Installato Subwoofer Audiosystem X-ion 12" in cassa reflex
- Creato piccolo Doppiofondo per Protezione amplificatore
- Lunedì prossimo, passaggio cavo nuovo per alimentazione ampli con relative fusibiliere (1 motore e probabilmente 1 in baule)
- Crossover AudioSystem posizionato Sotto il Bracciolo. Creata "piattina" di plexiglass avvitata nella zona EX posacenere e fissato regolatore di Gain + Taglio. Il tutto retroilluminato di rosso :P. In pratica RCA da autoradio a qua e poi da qua a baule. E' vero che modifica LEGGERMENTE il suono (poco poco... si sente quasi nulla...) ma posso regolare taglio+volume del sub IMMEDIATAMENTE se un pezzo ne ha troppo o troppo poco...

Spero di mettere le foto il prima possibile... appena metto gli ultimi neon anche se ora ho messo le gomme invernali da 16 con cerchi in ferraccio nero ahahah

Comunque mano a mano aggiorno!
Sorgente Pioneer P6400BT. Sub AudioSystem X-ion 12" in cassa Reflex, Ampli Lightning Audio B2.200.2 F.A. Kit Coral 165. Neon Rossi Sparsi :)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

WallaceVlad

Se non mi decido a fare il resto a breve... comincio a farle. Devo però aspettare per il baule di aver sistemato tutto. per questo latito un po. Ma per sett prossima dovrei riuscire a metterle.

🡱 🡳