spy cam

Aperto da ICEMAN, 30 Dicembre 2012, 12:48:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

salve a tutti...una domanda:sarebbe possibile ricevere le immagini di questa videocamera wireless nello smatphone???
http://www.ebay.it/itm/320860107932?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
trasmette in 900/1.200 mhz

l'ho montata oggi davanti la porta di casa e collegata al televisore...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

no con quella no
dovevi prendere una telecamera ip

io in videosorveglianza mi sto facendo una cultura
con il mio galaxy note riesco a vedere contemporaneamente
4 telecamere a casa e 4 telecamere al negozio
basta avere la connessione internet
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

che ip stà per internet protocol ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

si
praticamente assume un indirizzo ip
che poi potrà essere statico  o  tramite ddns
e sarò raggiungibile da  qualsiasi parte del pianeta
ovviamente la telecamera deve essere collegata  con il router adsl
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

io sono partito da zero
non sapevo neanche come collegare la telecamera al dvr
ore e ore di studio e  ho fatto un bel sistemino sia  a casa che al negozio
ancora in evoluzione ma  molto funzionale
qualche dritta l'ho presa anche dall amico Melyeclau
che in materia è preparato in quanto lo fa per lavoro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

geronimo2

Citazione di: pasquale sgro il 30 Dicembre 2012, 13:04:37
no con quella no
dovevi prendere una telecamera ip

io in videosorveglianza mi sto facendo una cultura
con il mio galaxy note riesco a vedere contemporaneamente
4 telecamere a casa e 4 telecamere al negozio
basta avere la connessione internet


Pasquale che tu sappia esistono queste videocamere IP che però oltre ad essere visualizzabili normalmente, ti avvisano anche quando rilevano un movimento? Tipo il pupillo della tre.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: geronimo2 il 30 Dicembre 2012, 13:52:58
Pasquale che tu sappia esistono queste videocamere IP che però oltre ad essere visualizzabili normalmente, ti avvisano anche quando rilevano un movimento? Tipo il pupillo della tre.

Ok, appena visto su ebay e quasi tutte hanno il sensore di movimento. Hai qualche link particolare da consigliare sia per uso interno che esterno?
Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Pasquale S

come hai visto su ebay  esistono
una precisa non te la  saprei consigliare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

gianlucam75

Io ho preso una cam ip della apexis.
Costa circa 100 euro.
Posso controllare in remoto la cam sia tramite internet sia tramite app.
Altre ipcam le trovi su www.sicurezzapoint.com
Tutte le cam dispongono di motion detection: in caso di movimento inviano una mail col il fotogramma catturato.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

melyeclau

Se avete bisogno sono qui!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


gianlucam75

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2012, 20:02:00
Se avete bisogno sono qui!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Approfitto...
La cam che ho preso ha la possibilità di muoversi da sola. Ma in questo caso il motion detection non funziona.
C e qualche sw che gestisce contemporaneamente il movimento ed il rilevamento?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

melyeclau

Citazione di: gianlucam75 il 30 Dicembre 2012, 20:17:21
Approfitto...
La cam che ho preso ha la possibilità di muoversi da sola. Ma in questo caso il motion detection non funziona.
C e qualche sw che gestisce contemporaneamente il movimento ed il rilevamento?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191
andrebbe visto che sw usa 99 su 100 tutto quello che non è ip usa programmi proprietari

gianlucam75

E una ipcam.
Che software di terze parti si puo usare?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

melyeclau

devi vedere il protocollo sono due o tre quelli più usati con integrazioni fatte dalle varie case costruttrici, ora ho riletto meglio la tua domanda iniziale, vorresti usare il motion detect con una telecamera che si muove?
è tecnicamente impossibile perlomeno con i prodotti che ho sempre montato! la griglia del motion detect funziona solo al variare di un immagine ferma, quindi con telecamera che si muove non va!
chiedo scusa se prima ti ho dato un informazione errata, se vedi negli altri post che ho scritto capirai che ero in un momentaccio! ;-)

geronimo2

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2012, 20:02:00
Se avete bisogno sono qui!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



Ne approfitto anch'io, mi consigli una cam per interno senza grosse pretese ma che come minimo sia di buona qualità video?
Mi piace la funzione che manda la mail con il fotogramma ma vorrei anche che registrasse il video magari su un disco di rete.
Ho già l'antifurto perimetrale e volumetrico, quindi sarebbe solo un plus per dare una sbirciatina a casa ogni tanto quando siamo fuori.
Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

gianlucam75

Ok capito. Devo capire meglio come gestire i preset con la cam che ho.
Perché se riuscissi a registrare i miei preset ed il tempi di stazionamento di ognuno avrei risolto.


Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

gianlucam75

Citazione di: geronimo2 il 31 Dicembre 2012, 01:17:54
Ne approfitto anch'io, mi consigli una cam per interno senza grosse pretese ma che come minimo sia di buona qualità video?
Mi piace la funzione che manda la mail con il fotogramma ma vorrei anche che registrasse il video magari su un disco di rete.
Ho già l'antifurto perimetrale e volumetrico, quindi sarebbe solo un plus per dare una sbirciatina a casa ogni tanto quando siamo fuori.
Ciao
La cam che ho registra anche video e ha anche i 4 poli x collegamento ad antifurto.


Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

melyeclau

Ci sono diversi prodotti che potrebbero fare al caso tuo, ti consiglierei una camera che sia almeno 2megapixel se ti serve un fotogramma singolo, ti consiglio di evitare la registrazione a bordo della camera(molte hanno lo slot sd) proprio perché in un anno ti fai fuori la scheda che non dura più di un migliaio di cicli cancellazione scrittura! La migliore sarebbe prendere un nvr e fargli acquisire la camera ip ed è lui che registra il flusso video, poi puoi configurare anche gli allarmi avere delle uscite in libero scambio per far accendere magari delle luci... Le possibilità sono quasi infinite :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


slemash

ci sono entrato per caso nel topic e mi sono accorto che è proprio quello che stavo cercando di fare a casa mia.
Io ho usato la webcam del portatile su cui ho installato un programma di nome yawcam e dopo il port forwarding, ci vedo casa!
L'idea però è proprio quella di utilizzare ipcam wireless ma che possano nello stesso tempo buttare i dati di registrazione (immagini da motion detect a registrazioni ) su un ftp perchè vedere è un conto, ma se ti entrano in casa e ti spaccano la ipcam potresti sempre accedere alle registrazioni e potrebbero essere utili alle ff.oo.
Ho anche trovato una app android che permette di gestire tutte le telecamere e nella versione a pagamento anche di registrare.
Il dubbio è: dal punto di vista della privacy terreste attive le webcam anche quando siete in casa? Quando ci sono ospiti segnalereste la presenza di videosorveglianza con registrazione? L'ospite non si scaccolerebbe neanche più in vostra assenza! :D

focus style

Mai mettere telecamere in casa. E se poi si scopre qualcosa che non si vuole scoprire?
:P

ICEMAN

dice bene un mio carissimo amico...mai fare improvvisate...telefonare prima...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳