Hai voluto la bicicletta? adesso pedala!

Aperto da marcovola, 26 Febbraio 2013, 12:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

linus16

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 20:32:15
Ma chi e' che sta ridendo e festeggiando, non ti complessare, che chi ha un po' di cervello capisce che c'e' poco da festeggiare, per quanto mi riguarda sono solo felice (ma si sapeva da mesi oramai) dell'influenza che potra' dare il Movimento, se poi il PD ha perso .. non puo' essere che per colpa sua, come gia' scrissi il PD non abbandonando Monti si e' suicidato. NOn essere amareggiato, se il tuo partito riuscira' a portare subitissimo il conflitto di interesse avra' l'appoggio del Movimento, Berlusconi ce lo togliamo dalle palle e lo sfigato destrorso a nome bersani governera', il movimento controllera'... e in verita'... in verita' ti dico .. .mi sta pure bene. Ma badassero a togliersi di torno il cavaliere.
si perchè silvietto è lunico problema di questo mondo di ladri?

linus16

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 21:57:01
Lascia perdere, non permettere che lo spred ti governi e diventi il tuo padrone, liberati.
dillo alla mia rata del mutuo

Claudio M

Citazione di: linus16 il 26 Febbraio 2013, 22:08:42
si perchè silvietto è lunico problema di questo mondo di ladri?

No certo non l'unico ma e' l'unico che tutto il mondo non ci invidia.

Fordista dal 1985.

linus16

#38
Ecco chi sono coloro che il 22 gennaio 2004 fondano la
Casaleggio Associati.
Gianroberto Casaleggio, già Amministratore Delegato e
Direttore Generale della Webegg
Luca Eleuteri, tra il 2000 e il 2003 lavorava nella Direzione
Generale di Webegg.
Mario Bucchich, fino al settembre 2003 è stato Responsabile
Comunicazione e Immagine del Gruppo Webegg.
Enrico Sassoon, già Direttore Responsabile della rivista Affari
Internazionali e membro dell'American Chamber of Commerce
in Italia, entra il 15 gennaio 2001 nel Consiglio di
amministrazione di Webegg.
C'è poi anche Maurizio Benzi, Marketing di Webegg e
organizzatore dei Meetup di Grillo a Milano.

È uno stralcio tratto da un pdf di nome Chi c'è dietro Beppe Grillo e il suo "movimento"

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Dopo il terxo post si può dire che il tema è un altro?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16


linus16


Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

linus io ti stimo tanto
ma parli di santità tu
che hai votato lega
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

Citazione di: pasquale sgro il 26 Febbraio 2013, 22:30:53
linus io ti stimo tanto
ma parli di santità tu
che hai votato lega

no di certo  di santi li non c'è ne nessuno

marcovola

quanti post sevono Claudio per cambiare nome ad un 3D?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2013, 22:33:06
quanti post sevono Claudio per cambiare nome ad un 3D?
Ma di cosa stai parlando .. ma davvero ti sta bruciando tanto la vittoria del M5S, mentre a me mi ha lasciato tiepido.
Suvvia rilassati siamo su scherzia a parte.

Fordista dal 1985.

linus16

Mi sa che è lo stress di vedere gargamella ridotto in cenere.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 22:35:27
Ma di cosa stai parlando .. ma davvero ti sta bruciando tanto la vittoria del M5S, mentre a me mi ha lasciato tiepido.
Suvvia rilassati siamo su scherzia a parte.
Niente .... volevo solo ribadire quale autore del tread che il tema non è questo però non vi preoccupate anzi .... accorpatelo a tsunami tour e non se ne parla più!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2013, 22:38:27
Niente .... volevo solo ribadire quale autore del tread che il tema non è questo però non vi preoccupate anzi .... accorpatelo a tsunami tour e non se ne parla più!

Ma non la strascino io, rispondo solo sporadicamente a chi cita un'argomentazione che poi ho sto topic cacchio bisognava rispondere? Non ha un tema o filo conduttore ecco perche' qualcuno ha cominciato a divagare e io senza volerlo mi sono trovato a seguirlo. Di cosa vogliamo parlare? Sono pronto.

Fordista dal 1985.

focus style

Matteo, piccola domanda personale. Ma com'è possibile che ti senti bruciare il deretano più adesso che Gargamella ha la maggioranza alla Camera (grazie al porcellum) piuttosto che prima quando c'era Her Professor

geronimo2

Focus ma alla fine hai votato? Così tanto per chiedere...
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

marcovola

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2013, 23:08:36
Matteo, piccola domanda personale. Ma com'è possibile che ti senti bruciare il deretano più adesso che Gargamella ha la maggioranza alla Camera (grazie al porcellum) piuttosto che prima quando c'era Her Professor
Caro Dottore a me non mi brucia niente ho solo il rimpianto di essere perfettamente consapevole che con questi numeri non ci sarà una stabilità di governo e pertanto mi preoccupo di quello che ci aspetta, se in un giorno abbiamo perso un miliardo e mezzo pensa te quale può essere lo scenario e, per rispondere alla tua seconda domanda dobbiamo dire grazie alla politica di Monti se nonostante quello che è successo oggi ancora riusciamo a contenere i danni ... ahh... si ... una cosa mi brucia, mi brucia sapere che i sacrifici lacrime e sangue stanno andando a finire nel cesso.... hai tu una cura per questo bruciore?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2013, 23:16:45
Caro Dottore a me non mi brucia niente ho solo il rimpianto di essere perfettamente consapevole che con questi numeri non ci sarà una stabilità di governo e pertanto mi preoccupo di quello che ci aspetta, se in un giorno abbiamo perso un miliardo e mezzo pensa te quale può essere lo scenario e, per rispondere alla tua seconda domanda dobbiamo dire grazie alla politica di Monti se nonostante quello che è successo oggi ancora riusciamo a contenere i danni ... ahh... si ... una cosa mi brucia, mi brucia sapere che i sacrifici lacrime e sangue stanno andando a finire nel cesso.... hai tu una cura per questo bruciore?
Pentacol gel (visto che metti in mezzo la professione)
La manovra lacrime e sangue è servita solo a farci uscire le emorroide (tra l'altro è sbagliato dire così) e a dare i cuscini ai tedeschi e ai francesi.
L'ho già detto stamattina a Geronimo. Se il od ha perso è solo colpa del PD e, poi, chi se ne fotte dei tedeschi se i tedeschi non se ne fottono niente di noi?
Che si fottessero tedeschi, francesi e Van roompuy. L'Italia prima di tutto

linus16

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2013, 23:21:21
Pentacol gel (visto che metti in mezzo la professione)
La manovra lacrime e sangue è servita solo a farci uscire le emorroide (tra l'altro è sbagliato dire così) e a dare i cuscini ai tedeschi e ai francesi.
L'ho già detto stamattina a Geronimo. Se il od ha perso è solo colpa del PD e, poi, chi se ne fotte dei tedeschi se i tedeschi non se ne fottono niente di noi?
Che si fottessero tedeschi, francesi e Van roompuy. L'Italia prima di tutto
quindi alle prossime elez ( cioè tra circa  sei mesi al massimo) voto grillo solo per come ha detto ITALIANIIIIIIIIII grande se lo sapevo prima ......

itat

#57
Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 14:38:19
Parli del cosidetto governissimo, che sarebbe la fine della democrazia, la rivelazione della vera identita' delle due destre, e al prossimo giro il Movimento governera' per suffragio universale .. volevi dire questo?
Esattamente, non credo che vogliano tornare alle urne, parte della campagna elettorale di PD e PDL è stata incentrata sul non disperdere i voti al di fuori delle due maggiori coalizioni e secondo me questa " intimidazione" ha portato CDX e CSX ad ricevere un maggior numero di consensi.
Ora che il M5S è una realtà, ne Ber-PDL ne Ber-PD-L  vorranno perdere quanto guadagnato i queste votazioni sotto "minaccia".
Senza modifiche all'attuale legge elettorale, anche indicendo nuove elezioni il paese resterà ingovernabile, lo spread sta galoppando, lo stallo governativo non gioverà alla nostra economia e sulla base di tutto ciò ci diranno che è necessario un " governissimo", dovranno trovare qualcuno al di fuori di Monti, visto che prima lo hanno osannato e poi come dei Giuda tradito, che faccia da premier, per formare un governo di larghe intese: e loro di intese se ne intendono.

Sarà fantapolitica ?

Li vedi quelli del PD appoggiare il M5S, per eliminare i rimborsi elettorali, ridurre il numero e lo stipendio dei parlamentari, togliere i vitalizi, eliminare le province, accorpare i comuni sotto i 5mila abitanti, votare una legge che imponga un tetto massimo alle pensioni od accordarsi ora come ora, per una legge elettorale che dia un premio di maggioranza al maggior partito come voleva Bersani ?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2013, 23:16:45
Caro Dottore a me non mi brucia niente ho solo il rimpianto di essere perfettamente consapevole che con questi numeri non ci sarà una stabilità di governo e pertanto mi preoccupo di quello che ci aspetta, se in un giorno abbiamo perso un miliardo e mezzo pensa te quale può essere lo scenario e

Matteo, ma doveva andare per forza cosi, lo si sapeva da tempo. Quello che nesuno immaginava era larimonta di berlusconi.. e per quello ci possiamo mangiare le mani, io per primo ... ma per quanto riguarda il Movimento e' stata un'uscita scontata, daltronde cosa si pretende che ci si spari addosso e si stia fermi... che massacri la gente con leggi inique e si stia li a subire? Scherzi? La colpa di tutti io la darei solo alla gente che ha votato lo schifo di sepre e al PD che si eutorimosso con la linea Monti, quindi il miliardo e mezzo addebitalo direttamente alla casa del PD.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 27 Febbraio 2013, 10:04:11
Matteo, ma doveva andare per forza cosi, lo si sapeva da tempo. Quello che nesuno immaginava era larimonta di berlusconi.. e per quello ci possiamo mangiare le mani, io per primo ... ma per quanto riguarda il Movimento e' stata un'uscita scontata, daltronde cosa si pretende che ci si spari addosso e si stia fermi... che massacri la gente con leggi inique e si stia li a subire? Scherzi? La colpa di tutti io la darei solo alla gente che ha votato lo schifo di sepre e al PD che si eutorimosso con la linea Monti, quindi il miliardo e mezzo addebitalo direttamente alla casa del PD.
Guarda che anche la rimonta di Berlusconi era prevedibile. Se rileggi i miei vecchi post (vecchi intesi come settimana scorsa) vedrai che addirittura davo il pdl vincente. E se di fosse votato tra un mese sicuramente avrebbe vinto ed il pd avrebbe perso ancora più voti.
Nel frattempo mi sto cappottando dalle risate a sentire le varie proposte di alleanze e ad immaginare le conseguenze politiche delle stesse.
L'unica cosa sicura e che il M5S non potrà allearsi con nessuno altrimenti la prossima volta (leggasi 6-12 mesi) prenderà lo 0,01%...

Claudio M

A parte la tua dote di chiarovegenza, Marco, sappiamo tutti che nessuno immaginava la rimonta del PDL in questi termini.
Il M5S non fara' alleanze e' stato detto e ribadito Grillo lo ha ripetuto, si dara' solo l'appoggio in governo a leggi che saranno condivise, senno' accadra' esattamente quello che tu hai detto.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 27 Febbraio 2013, 10:43:08
A parte la tua dote di chiarovegenza, Marco, sappiamo tutti che nessuno immaginava la rimonta del PDL in questi termini.
Il M5S non fara' alleanze e' stato detto e ribadito Grillo lo ha ripetuto, si dara' solo l'appoggio in governo a leggi che saranno condivise, senno' accadra' esattamente quello che tu hai detto.
Però mi chiedo una cosa. Il primo passo di un nuovo Governo è la Fiducia al Senato. Ed è proprio lì che casca l'asino. Chi glie la da sta fiducia? O il pdl (ma non credo-non spero) o il M5S.
Pongo una domanda (non ci sono intenti polemici) agli elettori del M5S. Qualora i "grillini" diano la fiducia al governo di CS, voi elettori vi sentireste traditi o l'accettereste di buon grado?

Logicamente non mi riferisco solo a Claudio, ma a Pasquale, Vado, Rocco, Luckya e tutti quelli che hanno detto che hanno votato M5S.

luckya

#62
Io ho votato M5S?

Ma che hai bevuto stamattina?
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S


personalmente mi sentirei traditosolo  se venisse votato dal m5s   un qualsiasi punto di  programma
non attinente a quello del movimento
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: focus style il 27 Febbraio 2013, 10:48:49
Però mi chiedo una cosa. Il primo passo di un nuovo Governo è la Fiducia al Senato. Ed è proprio lì che casca l'asino. Chi glie la da sta fiducia? O il pdl (ma non credo-non spero) o il M5S.
Pongo una domanda (non ci sono intenti polemici) agli elettori del M5S. Qualora i "grillini" diano la fiducia al governo di CS, voi elettori vi sentireste traditi o l'accettereste di buon grado?

Logicamente non mi riferisco solo a Claudio, ma a Pasquale, Vado, Rocco, Luckya e tutti quelli che hanno detto che hanno votato M5S.

POsso darti la mia personalissima opinione? Il M5S e' difficile che nell'immediato fututo abbia i nuneri per governare direttamente, quindi sara' la destra che tu dici o la destra di berlusconi che avranno i numeri, ma mai a sufficienza per non chiedere la fiducia, allora che si fa? Si entra in un sistema ridondante? Chiaro che bisogna darci un taglio, per cui fosse per me darei la fiducia alla destra di bersani salvo non inciucciarsi nel governo del paese, se le leggi proposte da una delle due destre possano essere condivisibili si vota a favore senno aff@@@@lo. Dare la fiducia per fare il governo, non significa governare con le decisioni di quella parte, anche se cio' fara' in seguito cadere il governo stesso. PERCHE' al M5S si puo' chiedere la fiducia per governare, ma non accettare proposte indecenti com quelle fatte fin'ora dalle due destre.
Scusami se mi rendo conto che ho fatto davvero difficolta ad esprimermi, nel caso chiedimi dove devo chiarire.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 27 Febbraio 2013, 11:01:04
personalmente mi sentirei traditosolo  se venisse votato dal m5s   un qualsiasi punto di  programma
non attinente a quello del movimento

Perche' per dare la fiducia al governo bisogna poi approvare il programma??? Chi lo ha detto? E allora il governo ibrido  di "sinistra" con rifonfazione e Mastella??? Certo le possibilita della caduta del governo saranno altissime.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

no assolutamente
forse mi sono espresso male
non mi sentirei tradito se si crea un governo bersani
o se si vota un proposta pd,, ma condivisibile.
mi sentirei tradito solo ed esclusivamente se venissero appoggiate proposte non in linea con il programma del  movimento.
ma so che non succederà questo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 27 Febbraio 2013, 11:42:40
no assolutamente
forse mi sono espresso male
non mi sentirei tradito se si crea un governo bersani
o se si vota un proposta pd,, ma condivisibile.
mi sentirei tradito solo ed esclusivamente se venissero appoggiate proposte non in linea con il programma del  movimento.
ma so che non succederà questo

Ma questo e' oooooooovvvviiioooooo!

Fordista dal 1985.

focus style

#68
Citazione di: Aliseo il 27 Febbraio 2013, 11:08:45
POsso darti la mia personalissima opinione? Il M5S e' difficile che nell'immediato fututo abbia i nuneri per governare direttamente, quindi sara' la destra che tu dici o la destra di berlusconi che avranno i numeri, ma mai a sufficienza per non chiedere la fiducia, allora che si fa? Si entra in un sistema ridondante? Chiaro che bisogna darci un taglio, per cui fosse per me darei la fiducia alla destra di bersani salvo non inciucciarsi nel governo del paese, se le leggi proposte da una delle due destre possano essere condivisibili si vota a favore senno aff@@@@lo. Dare la fiducia per fare il governo, non significa governare con le decisioni di quella parte, anche se cio' fara' in seguito cadere il governo stesso. PERCHE' al M5S si puo' chiedere la fiducia per governare, ma non accettare proposte indecenti com quelle fatte fin'ora dalle due destre.
Scusami se mi rendo conto che ho fatto davvero difficolta ad esprimermi, nel caso chiedimi dove devo chiarire.
Infatti non è che abbia tanto capito.
Insomma, il primo passo di un nascente governo è quello di chiedere la fiducia al Senato. Se il M5S desse la fiducia, tu come ti sentiresti? Tradito o non te ne fotterebbe proprio?

Citazione di: luckya il 27 Febbraio 2013, 10:55:32
Io ho votato M5S?

Ma che hai bevuto stamattina?
:)
Sorry :'( :'( :'(

Ma alla fine chi hai votato?

spotolo

Citazione di: pasquale sgro il 27 Febbraio 2013, 11:42:40
no assolutamente
forse mi sono espresso male
non mi sentirei tradito se si crea un governo bersani
o se si vota un proposta pd,, ma condivisibile.
mi sentirei tradito solo ed esclusivamente se venissero appoggiate proposte non in linea con il programma del  movimento.
ma so che non succederà questo
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

🡱 🡳