FOCUS SPOSTMAN

Aperto da spostman, 05 Marzo 2013, 21:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

spostman

Ciao a tutti dopo un po' di modifiche finalmente vi presento la mia Focus Restyling

Iniziamo con le piccole modifiche!!!
Volante rifoderato con cuciture Rosse.

Fari Xenon appena montati (ho finito in questo secondo!)
si notano anche tutte le luci interne Led ed le luci sotto gli specchietti retrovisori
(montate grazie a VOI.)

Qui si vede la presa usb spostata sulla console centrale ed il freggio della focus 3 attaccato al portaoggetti

Sensori Parcheggio anche questi montati grazie a VOI

Scarico

Chiedo scusa per la pulizia e per non aver aperto prima il Garage ma prima era troppo comune adesso la amo ! ! !  :D
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

ernesto

come hai fatto ad illuminare il catadriotto vicino la marmitta? e la usb l'hai messa tu?
bella anche la questione dello sterzo, chi l'ha rifatta? invidiabile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

spostman

Ciao Ernesto per il catadriotto è l effetto del flash del cellulare
l usb si lho spostata io li mi piace di piu' il volante invece la rivestito un pellettiere qui a Catania adesso devo fare rifare anche la pelle del cambio cosi.
Grazie dei complimenti

GARAGE!

Strap

Belle modifiche!! 8) 8)
I sensori li hai verniciati?
Danno problemi?

spostman

Si si verniciati nessun problema è super precisi. non ci credevo visto il prezzo ma sono veramente precisi e zero problemi

premessa ho sempre amato smanettare sull elettronica e cose varie Ma grazie a Voi che ho fatto questi lavori

GARAGE!

ernesto

bello l'effetto del flash, ma la usb come l'hai fissata? mi interessa saperlo
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

spostman

ho bucato il tappetto in plastica che vedi nella plancia preciso quanto l usb ho poggiato il cavo dentro poi ho riempito il tutto con la colla a caldo! ! !

GARAGE!

ernesto

spostman

ps come faccio a mettere - Il mio Garege nella firma come hai fatto tu ernesto? grazie della info

Ragazzi mi servirebbe un info una delle due lampadine xenon montate ieri sera trama un pochino.
Una cosa minima quasi impercettibile ci ho fatto caso oggi mentre ero in garage quasi poggiato al muro per regolare l altezza dei fari in movimento non si nota.

é normale? grazie in anticipo

GARAGE!

Giògiò-Giovanni

cicciofocus

Bellissima,le cuciture rosse............. 8) 8) 8) 8)

spostman

Grazie dei complimenti.. Risolto problema del tremolio lampadina (da solo)

tra poco vorrei fare anche le cuciture della pelle del cambio ed del Freno a mano Voi che dite??

GARAGE!

cicciofocus

Bello tutto coordinato!!!!!!!!!!!!!!

gpy78

bravo! bella!!!  ;) è molto complesso installare i sensori? e che modello di terminale hai usato x lo scarico?

spostman

Ciao Grazie per i complimenti per il terminale di scarico trattasi solo del "finalino della Pilot" per quanto riguarda i sensori parcheggio grazie alle guide sul forum il lavoro è semplicissimo io ho fatto tutto solo tranne i fori al paraurti (paura di fare danni) con i fori fatti diventa un passeggiata se hai bisogno non farti problemi contattami.

ps nuove modifiche

Montati gli antiturbo fumè nei finestrini anteriori appena posso carico le foto!

GARAGE!

gpy78

ti ricordi il diametro di ingresso? una volta ne comprai uno ma, essendo troppo stretto, entrava con difficoltà... :(

spostman

Sinceramente no non ricordo il diametro posso dirti che anche questo mio era strettino infatti ho optato per tagliarlo fin ad arrivare alla parte un po' piu' grande inserirlo nello scarico originale e dare due fili di saldatura (che in ogni caso è consigliabile fare per evitare furti)

GARAGE!

gpy78

ok perfetto! stesso mio problema però non l'ho segato! l'ho regalato a mio padre!!  :P

spostman

gpy adesso sai che se ne tagli via qualche centimetro puoi montarlo in tutta tranquillità . . .

GARAGE!

albyfocus

bellissima complimenti ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

spostman

Grazie Alby, ho tante altre modifiche in mente

GARAGE!

spostman

Nuova modifica montati Lenticolari con xenon
il lavoro è stato effettuato da amici miei molto competenti e posso dirvi che l effetto luce è totalmente un altro mondo ed l estetica del faro/vettura cambia totalmente

GARAGE!

dieFo_78

Tutta un'altra storia con i lenticolari...ottimo lavoro  ;) ;) ;)
Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

🡱 🡳