la mia ford focus

Aperto da Black Panter, 14 Marzo 2013, 09:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Panter

salve a tutti, mi dispiace presentarvi la mia macchina in queste condizioni :( ma ne approfitto per farvi vedere piano piano tutte le modifiche che andrò ad apportare :)

invece queste sono le modifiche che andrò a fare

tunnel ford focus 2008  ;D

paraurti posteriore ford focus 2008  :D

stop ford focus st 2008, già montati   :D a presto metterò le foto  :D

è visto che mi hanno incidentato d'avanti metterò il paraurti del cabrio  :D

che ne pensate ragazzi ?

QUESTA INVECE E LA MIA PASSIONE  :D

appena torna dal carrozziere la completo e vi posto le altre foto  :D

aspetto vostre risposte..  :D  :D  :D

Angelo

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Black Panter

accetto consigli pasquale :)
Angelo

Strap

Buon lavoro :D
Cambierai anche i fari anteriori?

Black Panter

Grazie :D....ovviamente strap, xò non so ancora quale mettere..sicuramnete lenticolari  :D accetto consigli.
Angelo

Black Panter

ragazzi vorrei dei consigli su dei cerchi. Appena la macchina è completa vorrei cambiarli con dei 17" mi date qualche consiglio ? grazie
Angelo

ernesto

hai intenzione di  trasformarla in una mk 2,5 sul muso?
i cross over  li hai fatti tu? compreso lo sampato?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Ciao, dove ti procuri la calza per inguainare i cavi?
Io la trovo solo dal rivenditore di materiale elettrico in bobine da 50 mt e me ne servono solo un paio di metri....
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Black Panter

no ernesto sto mettendo il paraurti della cabrio. ti piace come idea ? :) cmq si i crossover li ho fatti io anche le stampe, ti piacciono ? XD
Angelo

Black Panter

taom la calza anti taglio la prendo da un amico mio qui a catania a metraggio. se hai di bisogno a disposizione :)
Angelo

oᄊム尺

Citazione di: angiolettoferrari il 01 Aprile 2013, 10:54:39
taom la calza anti taglio la prendo da un amico mio qui a catania a metraggio. se hai di bisogno a disposizione :)
Siamo un pochino distanti! ;)

ernesto

Citazione di: angiolettoferrari il 01 Aprile 2013, 10:52:52
no ernesto sto mettendo il paraurti della cabrio. ti piace come idea ? :) cmq si i crossover li ho fatti io anche le stampe, ti piacciono ? XD

verrà sicuramente una bellissima cosa, piacerebbe anche a me saper fare basette per circuiti stampati
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

linus16

Citazione di: taom il 01 Aprile 2013, 11:13:13
Siamo un pochino distanti! ;)
puoi sempre chiedere taom  ;)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

non ho capito perchè ha smontato i parafanghi anteriori, mii la smontò tutta pure i sedili ora che vidi meglio

Black Panter

grazie iceman :) spero di finirla app esce dal carrozziere e posto le foto passo passo :)

cmq enesto ho smpntato il parafango xkè mi hanno tamponato nello spigolo anteriore lato guida e ha toccato anche il parafango x questo :)

per quanto riguarda taom per la calza fatti un giro in qualche negozio di car hi fi fornito sicuramente la trovi. :)

ragazzi di qualsiasi cosa avete di bisogno sono a disposizione :)
Angelo

oᄊム尺

Citazione di: angiolettoferrari il 02 Aprile 2013, 08:27:10

per quanto riguarda taom per la calza fatti un giro in qualche negozio di car hi fi fornito sicuramente la trovi. :)

Grazie, non ci avevo pensato! ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ICEMAN

bravo,bravo...ne verrà fuori un bell'impiantino...:):):)
mi raccomando foto appena è finita...;)

Black Panter

certo foto subitissimo.. :)   a presto le foto degli amplificatori ovviamente in pure classe a :)
Angelo

miky2062001

Ma i fari posteriori sono con le luci di posizione a led?
puoi fare 1foto del connettore?vorrei montarlia ankio...
fammi sapere...

Black Panter

miky sono quelli che monta l'rs o l'st del 2008, cmq si le posizioni sono composte da 24 led nell'ampiezza di tutto lo stop. il connettore è quello dello stop originale del 2008 io ho modificato i fili del mio.
Angelo

Black Panter

ragazzi vi presento i due finali in pura classe a  :D e non appena faccio le foto vi presenterò anche i miei rockford old school di cui sono innamorato  ;D

HARMAN KARDON CA240

NAKAMICHI PA202

che ve ne pare ?  :D
Angelo

miky2062001

puooi spiegarmi cosa hai modificato xcollegare i fanali..vorrei farlo ankio...grazie

Black Panter

miky ho by-passato il connettore originale in modo di lasciare sempre l'impianto originale e ho messo un connettore a 4 poli, sia nello stop ke nell'impianto della macchina, ovviamente :) ho messo tutti i negativi in comune e i tre positivi, posizione ,stop e freccia , nei rimanenti faston.
in questo momento no ho le foto altrimenti te le avrei postate. spero di essere stato chiaro se hai bisogno a disposizione. :)
Angelo

ICEMAN

azzo.......
che io sappia sia harman kardon sia nakamichi...sono il top...non mi pare ( bose a parte ) ci sia qualcosa di meglio...

Black Panter

esatto iceman :) ma qui nessuno ha un impianto sound quality ?
Angelo

ernesto

lele sp e mosfet cercali in posta privata o nei loro garage

miky2062001

Ho trovato dei fanali..ma nn sono sicuro ke sono a led...
puoi postarmi la foto da dietro del fanale?

Black Panter

miky nella parte posteriore del fanale verso il centro devono esserci quattro fili marroni e nella plastica ci deve essere scritto 24 led cmq all'inizio della pagina ci sono gli stop smontati. se hai ancora di bisogno contattami pure :)
Angelo

Black Panter

miky poi hai risolto ? cmq ragazzi entro sabato mi ha detto il carroziere che mi da' la macchina. speriamooooooooooo :)
Angelo

Black Panter

ragazzi finalmente dopo tanta ansia eccola qua è tornata  :D

non aspetto altro che vostri pareri  :D
Angelo

Strap

Mi piace un sacco il paraurti del cabrio 8)
Dove l' hai trovato?
Costo?
Che fari hai messo davanti?
Sembrano quelli originali a prima vista

Black Panter

strap l'ho preso direttamente in ford :) mi fa piacere che ti piace :) il costo onestamente non lo ricordo appena ho due minuti guardo la fattuare e cmq i fari sono quelli originali a fondo cromato "MOMENTANEI" :) dovro' mettere dei lenticolari anzi acetto consigli. :)

l'unica cosa che devo cambiare, a parte i fari :) , sono i cerchi voglio mettere dei 17 o dei 18 sempre originali ford x i 17 ero indirizzato ai millerighi invece per i 18 volevo mettere quelli dell'st o della mondeo che sono molto simili. :) che ne dite ?

consigliatemi !!!!!! :)
Angelo

Giògiò-Giovanni

ottimo lavoro complimenti!!

Focvs89

Ne è venuta fuori davvero una bella fofo particolare complimenti

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳