sardegna caffè idaf

Aperto da chris76, 15 Gennaio 2013, 19:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

chris76

Scusate l'OT.Vi va un giorno d'incontrarci per un caffettino?Io sto a Castelsardo
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: chris76 il 15 Gennaio 2013, 19:22:24
Scusate l'OT.Vi va un giorno d'incontrarci per un caffettino?Io sto a Castelsardo
volentieri!!!! a me farebbe piacere incontrare qualche "Idaffiano"!!! ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

windsurfer

Leggo solo ora.
Vediamoci pure, io sto a Sassari ma la domenica vado a pattinare a Marina di Sorso con mia figlia, finchè non fa troppo caldo o tempo da windsurf.
tel. 329.7388023

ciao
Fofo 1.8 TDCI Ambiente 5P del 2003 - 227.000 km,  per ora.
Sostituito solo pompa acqua, cinghia distribuzione (2), motorino avviamento, supporto motore, dischi, pistoncini cofano, alette parasole.
Il volano bimassa tiene...

Marco5684

Appena mi scade la garanzia e non son costretto a fare i tagliandi in ford ci farò sicuramente un salto =P

chris76

Io sempre disponibile.il mio numero oramai ha fatto il giro drl mondo.Però,per sicurezza lo re inserisco: 3483507900
ciau :)

chris76

Siamo quasi a novembre e nessun incontro di gruppo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

ICEMAN

fà freddo in sardegna...:):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Citazione di: iceman il 28 Ottobre 2013, 13:01:49
fà freddo in sardegna...:):):):):):)
Ma cosa!ci saranno almeno 27 grandi

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giuppy83

Beati voi..... Qui nella pianura siamo sui 10° o meno  :(

Giuppy83

Citazione di: chris76 il 15 Gennaio 2013, 19:22:24

Ehi! Tutto bene dalle tue parti??? Ho sentito del disastro che ha colpito la Sardegna  :hurted: :(

chris76

Mi serve un aiuto urgente.Mi occorre un monolocale zona sarroch dal 3 giugno ai primi di luglio per una trasferta di lavoro per una spesa max di  300€

Mariellalella

Caffè in sardegna così generico è un po' rischioso, non trovate?? Hihihihi Non vi troverete mai

Pepy67

Scusa stai rispondendo a post di oltre 7 anni fà fai attenzione ⚠️ ed è pure poco etico in regime di antiassembramento imposto dalle autorità.....!!!!! :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳