Mondeo Ferita

Aperto da ROPER, 23 Aprile 2013, 19:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ROPER

Ma nel frattempo il co@@@ne di turno mi lasciava la mia mondeo ferita e senza dati per fare la denuncia.......ma quanto siamo bravi in Italia, l'onestà regna sempre, adesso pure dal carrozziere e a mie spese.

Oggi sono stato in una carrozzeria autorizzata Ford, il danno per la riparazione è 400.00€ compresa la verniciatura del paraurti, che ne pensate?
se po fà?
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

vai a sentire qualche altra poesia, anche da un non autorizzato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

potrebbe essere alta la cifra richiesta?

IDAacebook Page

ICEMAN

secondo me no...a me hanno chiesto 200/250 solo per verniciare il paraurti...

comunque mi dispiace tantissimo...personalmente mi è capitato di assistere a queste malefatte...e ti garantisco che ho sempre preso la targa del delinquente di turno e segnalato la cosa al proprietario dell'auto danneggiata...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

potrai dirlo solo dopo aver sentito 3/4 poesie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Purtroppo l'ho trovata così, e niente telecamere nel parcheggio dell'ospedale, quindi tutto a mie spese.

IDAacebook Page

27 Rosso

Mi dispiace davvero ,forse tu non immagini quanto,.... perchè loro sono  lì indifese e puntualmente arriva il decerebrato di turno che te la rovina....nonostante tu gli stia addosso come una figlia  :( :( :( :( comunque quello che ti è stato preventivato non mi sembra eccessivo ,anche se di sti tempi............

Giògiò-Giovanni

Citazione di: 27 Rosso il 23 Aprile 2013, 21:32:43
Mi dispiace davvero ,forse tu non immagini quanto,.... perchè loro sono  lì indifese e puntualmente arriva il decerebrato di turno che te la rovina....nonostante tu gli stia addosso come una figlia  :( :( :( :( comunque quello che ti è stato preventivato non mi sembra eccessivo ,anche se di sti tempi............

sono d'accordo su tutto il discorso.
e aggiungo mort...i suoi di quel maledetto.. e via di seguito!

Gianluca gianlu.m90

purtroppo lo so cosa vuol dire.. lo so benissimo!!!
ti rode... ma non puoi far nulla purtroppo.
secondo me il prezzo è onesto.. a me avevano chiesto 750 euro per sostituzione+verniciatura paraurti anteriore
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Il prezzo non è assurdo però cone ha già detto ernesto è meglio fare un giro di carrozzerie

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳