paraurti rs su focus 2

Aperto da pnausmotorsport, 10 Giugno 2013, 21:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pnausmotorsport

perchè la tua non ha i 18" omologati?
pnausmotorsport
elaborazione motori

el peck

..no..magari....il problema è che per omologarli dovrei montare anche il limitatore di sterzata..e non mi va' proprio

pnausmotorsport

la mia è una ca@@ta di auto ma ha i 225/40 R18 di serie ahahah che rincoglioniti alla ford, mettono i 18 su una station e i 17 su una berlina, boh
pnausmotorsport
elaborazione motori

el peck

ma la tua è una pre-restyling..ed aveva i 18 a libretto...la restyling no....solo sulla 2000 o sulla st..sono a libretto

Fofo74

non esageriamo con le parole !! :D :D :D :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pnausmotorsport

Non insultavo nessuno ahahah

inviato da galaxy s3 pnausmotorsport con tapatalk2

pnausmotorsport
elaborazione motori

Fofo74

Citazione di: pnausmotorsport il 11 Luglio 2013, 19:47:52
Non insultavo nessuno ahahah

ho detto "non esageriamo con le parole !!"  ;) :D :D :D :D :D :D :D :D 
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pnausmotorsport

pnausmotorsport
elaborazione motori

pnausmotorsport

nuova modifica: cornice fendi nera opaca

pnausmotorsport
elaborazione motori

Strap


pnausmotorsport

thanks...
sempre work in progress
pnausmotorsport
elaborazione motori

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

passoborgo

Citazione di: pnausmotorsport il 13 Luglio 2013, 21:17:30
nuova modifica: cornice fendi nera opaca


Stupenda.il miglior paraurti di sempre secondo me...cattivo,non troppo tamarro e che non rende l'auto sgraziata.
Con il fendi opaco hai dato quel tocco in più che fa la differenza.
Non ho capito dovehai preso il tutto e quanto ti è costato.
È un mio pallino da sempre fare quel lavoro...ma su una macxhina che vale ormai 1500euro non so se sia il caso.. ...

pnausmotorsport

Grazie gentilissimo, ho speso 350 per il paraurti e le griglie..
120 per i fendi e le cornici
150 per la verniciatura e il montaggio
pnausmotorsport
elaborazione motori

passoborgo

Mesi fa avevo chiesto info ma nn ricevetti risposte  :(
http://www.idaf.it/index.php?topic=28291.msg407166#msg407166
Il tuo è quello della ST giusto?
Lo hai trovato usato o preso su qualche sito?

Fofo74

credo che sia originale se costa 350 euro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

passoborgo

Hai comprato tutto on line? Link?
Alla fine quello è il paraurti ST o RS?
GRAZIE

pnausmotorsport

Sì infatti è originale...
pnausmotorsport
elaborazione motori

fofone73

Citazione di: pnausmotorsport il 13 Luglio 2013, 21:12:14
fendinebbia arrivati  :) :) :)



Ciao una domanda, ma hai messo solo il paraurti anteriore o tutto il kit comprese le minigonne? Te lo chiedo perché prossimamente anche io dovrei rinnovare completamente la mia focus ed ho paura che con solo il para ant della st la linea sia sbilanciata.
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

pnausmotorsport

Solo il paraurti, comunque non sbilancia assolutamente l estetica, puoi montare anche un pezzo alla volta
pnausmotorsport
elaborazione motori

fofone73

Perfetto, ma tu paraurti griglie e fendinebbia dove li hai presi e quanto ti sono venuti in totale?
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

pnausmotorsport

L ho scritto qualche post piu in su
pnausmotorsport
elaborazione motori

fofone73

#57
Scusa, non avevo letto. Comunque vediamo, anche perché dovrò rimettere a posto meccanica, interni, carrozzeria e cambiare anche i cerchi e non voglio spendere una fortuna  ;)
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

fofone73

#58
scusate, doppio
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

chris76

Domanda da ignorante:tempo fa assistetti ad un posto di blocco dei carabinieri dove fermarono una Peugeot con assetto,cerchi,paraurti fari lenticolari e di tutto e di più.Gli sequestrarono il mezzo Von conseguente verbale megagalattico.
Ora mi chiedo:se monto un paraurti diverso dal mio,rischio anch'io o non succede nulla?Poi,ne vale la pena?qualche mese fa cambiai il paraurti ant perché un idiota in retromarcia me lo distrusse e se ne andò.Dopo un mese esatto beccai una lepre suicida e mi spaccò di nuovo il paraurti

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

el peck

..se rimane nelle misure originali ..cioè l'auto non diventa + lunga o + larga...nessuno puo' dirti niente...nemmeno se + bassa possono dirti qualcosa...altrimenti...i miei paraurti st in effetti mi " allungano" l'auto   di un paio di cm..speriamo bene....tanto se vogliono ci massacrano gia' con i led..figurati col resto...

el peck

Citazione di: chris76 il 28 Dicembre 2013, 14:50:35
Domanda da ignorante:tempo fa assistetti ad un posto di blocco dei carabinieri dove fermarono una Peugeot con assetto,cerchi,paraurti fari lenticolari e di tutto e di più.Gli sequestrarono il mezzo Von conseguente verbale megagalattico.
Ora mi chiedo:se monto un paraurti diverso dal mio,rischio anch'io o non succede nulla?Poi,ne vale la pena?qualche mese fa cambiai il paraurti ant perché un idiota in retromarcia me lo distrusse e se ne andò.Dopo un mese esatto beccai una lepre suicida e mi spaccò di nuovo il paraurti

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2



scusate l'ot..ma vedo che sei di Castelsardo....accidenti che bel posto..come del resto tutta la sardegna..salutamela....

fofone73

Se non erro a libretto dovrebbe essere specificato che si possono apportare modifiche anche nelle misure dei paraurti e appendici aerodinamiche entro un limite massimo di cui è indicata la percentuale. Quello con la Peugeot probabilmente aveva qualcosa visibilmente fuor norma o modifica meccanica che gli ha comportato il sequestro del veicolo.
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

chris76

@el peck,certo che te la saluto:))
Se passi da queste parti passa a trovarmi.ci conto;)
Torniamo in tema,la Peugeot aveva tante cose che non andavano.Figurati che io,che ero in scooter coi lenticolari non mi hanno preso nemmeno in considerazione.mi hanno fermato e,vedendo chi ero mi hanno salutato e lasciato andare.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

el peck

....riscusate l'ot....ci sono passato varie volte....amo profondamente la tua terra..non avevo ancora la focus pero'...credo che anche volendo..non riuscirei a salire sulla rampa del traghetto..davanti ho solo 12cm di aria....e da un paio d'anni il costo dei traghetti è diventato improponibile...

chris76

Ti porto i tacchi.in legno per scendere dal traghetto^-^

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

el peck

..mi ricordavo di averla  vista sta' modifica da qualche parte..(paraurti rs su pre-restyling)..ed eccola qua...http://focusowners-social.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=8758   

fofone73

#67
Citazione di: el peck il 08 Gennaio 2014, 11:11:34
..mi ricordavo di averla  vista sta' modifica da qualche parte..(paraurti rs su pre-restyling)..ed eccola qua...http://focusowners-social.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=8758   


Ma io ho dato una letta, non sono un asso con l'inglese, ma più che una modifica mi sembra che il primo fa vedere le differenze fra paraurti RS ed ST pre restyling, e poi quello sotto con la fofotta arancione, ha messo un paraurti che si trova anche sulla baia, ma che a vederlo montato sinceramente non mi sembra un granchè :(

Comunque per avere proprio lo stesso modello RS bisogna andare su quello della rieger che è praticamente uguale ma adattato alla mk2 pre-restyling. Con una bella 450€ arriva completo di griglie e fendinebbia dalla "cermania" :D

Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

el peck

..beh..in effetti non piace nemmeno a me..era solo x dovere di cronaca...

🡱 🡳