I miei 3 giorni di paradiso. In diretta dalle Dolomiti Bellunesi

Aperto da Naomo, 02 Settembre 2013, 12:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Naomo

suca

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Naomo

suca

Naomo

suca

dvd85

Naomo

suca

Naomo

suca

Ronny

ciao giusto ieri ho fatto la tua stessa strada più o meno infatti sono stato ad un matrimonio a Maniago sopra Pordenone e in passato ho sciato a San martino di castrozza e Zoldo quindi ho avuto modo di vedere questi fantastici luoghi,ti auguro di passare belle giornate rilassanti in compagnia di tutti gli animali delle foto sopra..altro che noi ;)

p.s. all'andata venerdì sono passato come in altre occasioni dalla Romea..mamma mia già all'altezza dei lidi di Comacchio mi sono maledetto da solo per quanto traffico c'era nel pomeriggio,senza contare gli autovelox che sono spuntati come funghi XD
quindi ieri al ritorno autostrada liscia come l'olio anche se ho consumato un pò di più.

Naomo

suca

Strap

Buone ferie, non 6 tanto lontano da casa mia.
Io sopra canal d' agordo avevo fatto una stagione al rifugio Mulaz quando ero ancora giovine(14anni)
Ps: la m3rd@ di va@@a qua si chiama "sbuazza" :D :D :D

Naomo

suca

Naomo

suca

Naomo

suca

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Naomo

suca

Naomo

suca

cicciofocus

Bellissima!!!!!!se posso suggerire, questa andrebbe benissimo per il calendario 8) 8)

Naomo

suca

Ronny

cicciofocus

Naomo

suca

Ronny

bentornato :)
io invece all'andata passando dalla perugia-cesena e a seguire la romea ho consumato stranamente pochissimo tipo 19km/l (comunque andatura tranquilla) mentre al ritorno tutta autostrada non sono riuscito a superare i 17km/l (però sempre intorno ai 130km/h tranne sull'appennino e intorno a firenze che il limite è tutto a 90-100).

Naomo

suca

Ronny

azzarola hai ragione non avevo letto "merdoboost" eheheh
in tal caso sei andato alla grande io quei consumi faticavo ad averli con la fiesta zetec 1.2 16v :D
per gli autovelox so che probabilmente hai ragione sono disattivati ma preferisco tenere l'impostazione mentale di frenare quando ne vedo uno,non si sa mai,
anche se riconosco che sono pericolosi sia perchè guido sempre con un occhio sulla strada e uno verso il lato per stare attento a non beccarne uno e poi le frenate improvvise non sono molto "igieniche" specie se sei in corsia di sorpasso aaaaahhh!
poi ci sono sempre sti Tutor che cerco di tenere a bada con la velocità media su cdb :)

Naomo

suca

Naomo

.
suca

MegaFord1993

Dario

Naomo

.
suca

laserman

Naomo

.
suca

Naomo

suca

ROPER

Paesaggi bellissimi.......piacerebbe anche a me andare qualche giorno in questi posti....
100% rilassamento e riposo mentale.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

a chi lo dici........................
che poi se non erro Kevin ci va da solo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳