able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Husky

Citazione di: Samuele il 04 Settembre 2009, 09:55:00
pensa che io ho la plafoniera singola...
e sto diventando pazzo per trovare quella con le luci di cortesia (non ho voglia di comprarla nuova e agli sfasci, neanche l'ombra)...
Ma quella costa una stupidata, è super bella quella con i led!! :P

Husky

coff coff...ehm, credo sui 40€urelli  :D

Husky

Ma perchè io la presi in UK con un GDA, la pagai meno della metà...nuova  ;)

Qui mi gira comprare gli accessori perchè li vendono a peso d'oro

Mauro

Filippo, ma hai dovuto portare qualche filo sulla plafo perchè ti funzionino i led ambiente?
In teoria dovrebbe esserci un positivo comandato dal commutatore di accensione dei fari, che io non ho trovato.
Sulla mia attuale plafo (uguale a quella che avevi tu, nelle foto della modifica 21), mi trovo 3 fili, e ho il dubbio che serva il quarto.....
thanks
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Able007

si per montarla abbiamo portato i cavi delle posizioni perchè non c'era ma non so dirti esattamente come quel lavoro lo ha fatto il mio amico elettrauto da solo

maax227

Citazione di: able007 il 04 Settembre 2009, 19:49:10
si per montarla abbiamo portato i cavi delle posizioni perchè non c'era ma non so dirti esattamente come quel lavoro lo ha fatto il mio amico elettrauto da solo

Filippo, io ne ho ordinato due di plafoniere, una per davanti e una centrale. Ma fammi capire per favore, i led sono sempre accesi???
[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

maax227

Caro Filippo, sono incaxxxxto nero !!!!!!!!!!!!!! Mi spiego......poco fa ho risposto chiedendo se i led sono sempre accesi. Appena ho inviato il messaggio, ho avuto la brillante idea di andare a guardare nella cassetta della posta e SORPRESA ho trovato il pacchetto.
Le plafoniere recano il finis 1531211, ma mi sono subito insospettito appena le ho guardate bene e non ho visto le fessure laterali dei led per come avevo visto nella foto che hai postato.
Ho smontato il vetro trasparente e ci sono solo le tre lampadine, niente led....... Accidenti dove ho sbagliato??? Il finis lo ho controllato e diceva espressamente "LED ARANCIO CON LUCI SUBMARINE". Dalla parte interna c'è un morsettino libero, ma a quanto ho capito c'è solo la predisposizione. Potresti postarmi una foto della parte posteriore?
E ancora, su un lato delle plafoniere c'è una etichetta col numero di articolo 8A6A-13K767-AB34X1 potresti confrontarla con l'etichetta della tua plafoniera? Grazie per il tuo aiuto

Antonio

Mauro

Yes, ho capito!!!
grazie Filippo  ;)
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Able007

Citazione di: maax227 il 04 Settembre 2009, 20:10:21

Filippo, io ne ho ordinato due di plafoniere, una per davanti e una centrale. Ma fammi capire per favore, i led sono sempre accesi???

i led si accendo con le luci di posizione!

Able007

Citazione di: maax227 il 04 Settembre 2009, 21:16:14
Caro Filippo, sono incaxxxxto nero !!!!!!!!!!!!!! Mi spiego......poco fa ho risposto chiedendo se i led sono sempre accesi. Appena ho inviato il messaggio, ho avuto la brillante idea di andare a guardare nella cassetta della posta e SORPRESA ho trovato il pacchetto.
Le plafoniere recano il finis 1531211, ma mi sono subito insospettito appena le ho guardate bene e non ho visto le fessure laterali dei led per come avevo visto nella foto che hai postato.
Ho smontato il vetro trasparente e ci sono solo le tre lampadine, niente led....... Accidenti dove ho sbagliato??? Il finis lo ho controllato e diceva espressamente "LED ARANCIO CON LUCI SUBMARINE". Dalla parte interna c'è un morsettino libero, ma a quanto ho capito c'è solo la predisposizione. Potresti postarmi una foto della parte posteriore?
E ancora, su un lato delle plafoniere c'è una etichetta col numero di articolo 8A6A-13K767-AB34X1 potresti confrontarla con l'etichetta della tua plafoniera? Grazie per il tuo aiuto

Antonio

???  ???  ??? allora a giorni mi arriva l'altra plafo e gli posso fare una foto altrimenti devo vedere di smontare quella che ho e farla!comunque mi dispiace per qll che ti e' successo ma è molto strano il codice e giusto!vedi che comunque i led stanno accanto alle luci di lettura non sono inglobate! fostami una foto della tua plafo giacche la hai smontata!

maax227

Citazione di: able007 il 05 Settembre 2009, 13:29:39
Citazione di: maax227 il 04 Settembre 2009, 21:16:14

Antonio

???  ???  ??? allora a giorni mi arriva l'altra plafo e gli posso fare una foto altrimenti devo vedere di smontare quella che ho e farla!comunque mi dispiace per qll che ti e' successo ma è molto strano il codice e giusto!vedi che comunque i led stanno accanto alle luci di lettura non sono inglobate! fostami una foto della tua plafo giacche la hai smontata!

Filippo, ho capito cosa é successo. L'etichetta sullo scatolo porta il finis 1531211 col numero di articolo 8A6A-13K767- BB34X1, mentre le plafoniere che vi ho trovato dentro recano il numero di articolo 8A6A-13K767- AB34X1 che corrisponderebbero al finis 1528640. Praticamente non é colpa del ricambista, ma credo che la ford abbia fatto un errore di imballo..
Domani chiamo e chiedo chiarimenti, sicuramente la sostituiranno.In ogni caso ti faccio sapere.
Saluti.

Able007

;) capito l'inghippo allora!

Neox21

complimenti able molto interessanti le tue modifiche. Ma il clima auto puo essere installato anche sulla mia fofo?
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Able007

certo che si puo' mettere rocco!!!!!!!!  ;)

Neox21

sei sicuro ...??? perchè la comes nn produce il clima auto per la focus 1.

Able007

senti in vetrina al conce c'era un cliama auto e diceva per fiesta e focus!poi potrei ricordare male1

Neox21

ok se puoi chiedi anche questo. grazie.

Gabriel-Focus

Neox guarda nel mio garage se è quello che cerchi
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Neox21

beh quello è per la nuova focus...per la mia sul sito della comesclima non esiste :) ma forse si puo adattare modificando lo scudo

Gabriel-Focus

Di che anno è la tua?
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Neox21

beh è quella in foto comunque 2004.

Able007

montata plafo con led ambient anche dietro appena posso posto le foto!  :D

LELESPL

bella........ voglio vederla subito.... :D :D :D  voglio comprarla anche io  :)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

Citazione di: able007 il 15 Settembre 2009, 20:30:27
montata plafo con led ambient anche dietro appena posso posto le foto!  :D

che bell'idea che mi hai dato... mmmmm appena torno dal viaggio mi metto in cerca di plafo a basso costo (magari da uno sfascio)!!  :) :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Filippoooooooooooooooooo!!! le foooooooooooootoooooooooooooo!!!!

led ambiente anche dietro eh!?!?!..... mhhhhh.......................mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............!!! mica male!

heehheehheheehheehe.............................
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

il fatto che le foto vengono una caxxta!!  :(

principedeimeccanici

non fa niente! falle di giorno e solo alla plafoniera... con gli interni scuri che ce voi fa!"?

Able007

GABRI77

fill.. scusa ma ho perso  la discussione ma poi hai risolto con lo spoiler l'ultima volta che lo hai fatto riverniciare per l'ennessima volte?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

non ricordi? questa volta è coperto dalla formula soddisfatti o crepentati!!!

infatti se malauguratamente dovesse spellarsi di nuovo, filippo ha il diritto di farsi smontare lo spoiler, farselo consegnare, e darlo in testa al capo officina/carrozzeria... in modo da crepentarlo ( riempirlo di botte )

Gabriel-Focus

Fil, suonali a dovere!!  ;D
Daniele
Febbraio 2008 -

Able007

confermo in tutto luca!!!  :D

principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 27 Settembre 2009, 14:08:27
confermo in tutto luca!!!  :D

ehehehehehhehehe regular!!!!!

GABRI77

allora e' tutto ok sta volta te lo hanno riffatto e zitti .....  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

🡱 🡳