able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

principedeimeccanici

azzarola filì che spettacolo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

foto del cliam automatico inserite a pag 1!!!  8)

FabioKuga

ma belli!!!  ma sono gli originali?
Ford Kuga St-line

Able007

no sono di una ditta la comes che li fa per la ford!!!

FabioKuga

very well.... ma oltre la modifica esterna....si deve interagire anche su centraline e varie ed eventuali?
costo?
Ford Kuga St-line

Able007

io me lo sono fatto montare dal mio amico elettrauto ford perche ho visto che non era semplicissimo,non c'è da agire sulle centraline ti mandano tutto nel kit pero' c'è da perderci un po la testa x il montaggio!!costo 400,00 piu montaggio!!

principedeimeccanici

LELESPL

;) veramente i miei complimenti, stai proprio rendendo unica la tua c-max..... che si sta' trasformando pian piano in una c-max ghia...  bravo bravo......pero' quanti soldini per sta' modifica..... ::)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

gia' lo so costa!!!  :(

Tex

urca... costicchia 'sto clima auto... però complimenti Fil !!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

bello fil.... complimenti  anzi bellissimo  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

grazie gabri!!!ho visto il tergilunotte che hai trovato!!! evvai ci siamo ti ho scritto in quel post!!  ;)

GABRI77

8)bracciolo portaogetti in pelle grigia

fil... dove hai procurato il tappo per chiudere il vecchio buco del bracciolo  ???
mi puoi fare una foto del attacco del bracciolo da dietro per vedere dove va fissato e come si fissa .
GRAZIE

Able007

il tappo per il bracciolo dietro me lo ha regalato ilmagazziniere della ford(ma non e' un pezzo ford se lo trovava e me lo a dato io poi lo ho adattato per il fissaggio tramite silicone)
il fissaggio del bracciolo avviene tramite delle viti dopo faccio foto e te le posto!

Claudio M

Complimentoni per il clima auto, le trasformazioni che hai fatto alla tua c-max sono straordinarie.

Ma questo clima auto, ha anch'esso sensori interni e solare? Oppure e solo automatico, cioe' imposti la temperatura col digitale e te la mandiene piu' o meno con la variazione della velocita'? Insomma come e' la filosofia di funzionamento di questa tua bella innovazione.?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

è un vero spettacolo!!!

Able007

Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2009, 15:05:17
Complimentoni per il clima auto, le trasformazioni che hai fatto alla tua c-max sono straordinarie.

Ma questo clima auto, ha anch'esso sensori interni e solare? Oppure e solo automatico, cioe' imposti la temperatura col digitale e te la mandiene piu' o meno con la variazione della velocita'? Insomma come e' la filosofia di funzionamento di questa tua bella innovazione.?

ha i sensori interni ma quello solare che tu hai sul cruscotto no!comunque mi da la temperatura interna ed esterna io imposto la temperatura desiderate e poi scelgo la direzione dei flussi in piu' c'è anche la funzione automatico che come fa sulla tua claudio im base alla differenza di temperatura interno esterno manda il flusso d'aria dove serve!!!

Claudio M

Citazione di: able007 il 09 Agosto 2009, 15:43:30
Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2009, 15:05:17

ha i sensori interni ma quello solare che tu hai sul cruscotto no!comunque mi da la temperatura interna ed esterna io imposto la temperatura desiderate e poi scelgo la direzione dei flussi in piu' c'è anche la funzione automatico che come fa sulla tua claudio im base alla differenza di temperatura interno esterno manda il flusso d'aria dove serve!!!

Bhe', ottimo se dirige anche il flusso automaticamente, ma anche la velocita' e regolata automaticamente? Poi ovviamente puoi andare tutto in manuale.

Fordista dal 1985.

Able007

si si claudio anche la velocita!!!  ;D

Tex

Infatti credo che il costo sia dovuto anche alla modifica del selettore flusso aria che deve essere automatizzato...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 09:00:07
Infatti credo che il costo sia dovuto anche alla modifica del selettore flusso aria che deve essere automatizzato...
:'(

Si sarbbe motorizzato. Certo devono aver smontato tutto.

Fordista dal 1985.

Tex

Si. credo che il montaggio sia abastanza "invasivo"... comunque è fantastico che si possa fare!

Maranello '09...

Able007

si ragazzi io che andavo a vedere come procedeva il lavoro e una bella rogna oltre ad inserire dei veri e propi motorini al posto del sistema a manopole ci sono delle sonde che si montano all'interno ed allesterno per leggere la temperatura!!

Tex

E allora in prezzo ci sta tutto... è davvero una modifica sostanziale...

Maranello '09...

Able007

ragazzi una domanda!
qualche settimana fa' detti una mano di poilsh sitemax alla panterona ed era venurta stupenda,ieri non avevo nulla da fare e mi so detto mo passo una bella mano di cera .....unico inghippo su alcune zone forse lo lasciata ascigare troppo ed evoglia a passare il panno sembrano delle vescie che faccio!!?? avevo pensato la porto al lavaggio qui c'è ne sta uno con le spazzole alcantara che non graffiano chissa torna bene??oppure mi tocca ridare una mano di polish???

GABRI77

Citazione di: able007 il 09 Agosto 2009, 14:45:44
il tappo per il bracciolo dietro me lo ha regalato ilmagazziniere della ford(ma non e' un pezzo ford se lo trovava e me lo a dato io poi lo ho adattato per il fissaggio tramite silicone)
il fissaggio del bracciolo avviene tramite delle viti dopo faccio foto e te le posto!
grazie fil... nonti dimenticare le foto
il prezzo te lo ricordi e dove lo hai preso?

principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 10 Agosto 2009, 10:30:43
ragazzi una domanda!
qualche settimana fa' detti una mano di poilsh sitemax alla panterona ed era venurta stupenda,ieri non avevo nulla da fare e mi so detto mo passo una bella mano di cera .....unico inghippo su alcune zone forse lo lasciata ascigare troppo ed evoglia a passare il panno sembrano delle vescie che faccio!!?? avevo pensato la porto al lavaggio qui c'è ne sta uno con le spazzole alcantara che non graffiano chissa torna bene??oppure mi tocca ridare una mano di polish???

fai con una pelle di daino umida

Able007

X GABRI77

foto del fissaggio del bracciolo:

sono 4 viti x il fissaggio 2 dietro e 2 ai lati(una per lato!!)

il bracciolo lo comprai da un autoricambi costo €90,00 circa!

Tex

Fil... ma i tappetini ?!?!?!?!?

Maranello '09...

GABRI77

grazie fil... ok tutto chiaro lo trovato anche io su ebay allo stesso prezzo ma non riuscivo a capire il fissaggio .
ti ringraziodi nuovo dopo le ferie  lo prenoto e me lo faccio spedire.

Able007

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 14:27:41
Fil... ma i tappetini ?!?!?!?!?

in che senso i tappetini?sono quelli originali ford in plastica con il logo FOCUS!!!!

LELESPL

forse e' perche' noi siamo abituati a quelli di velluto, e sembra strano vedere quelli in gomma....... ;)

Able007

io li trovo più funzionali e mi piacciono anche!!  :D

LELESPL

guarda che non stiamo mica disprezzando i tuoi tappettini(almeno io),lo so' si' che se fosse per te bisognerebbe entrare con le pattine sulla panterona.... avendo anche io il bimbo piccolo e' semplice che ti spara del succo di frutta o quant'altro sui tappettini,per non parlare dei sedili...

Gabriel-Focus

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 09:36:47
Si. credo che il montaggio sia abastanza "invasivo"... comunque è fantastico che si possa fare!

Ti posso garantire che il montaggio non è così invasivo come si possa pensare!
Lo posso dire perchè ci sono già passato io!

X Filippo: quando l'ho messo morivi di invidia vedendo le mie foto! SONO CONTENTO che sei riuscito a metterlo!!!
Vedrai che come me ne sarai contento ogni giorno di più!!

Provate a guardare le foto nel mio garage: stesso modello ma per fofo II!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

🡱 🡳