able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

legis

Fili in che senso si vede male?
Non ti piace il colore?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

scusa no era il mio pc che non aveva finito di caricare la pagina e si vedeva male la foto  :-[

Able007

ok queste erano le soluzioni che avevo in mente!!!!

a me garba innanzitutto senza stemma....poi forse lascerei la cornice cromata o la farei a tinta della carrozzeria!!

legis

La cornice grigia secondo me la fa più cattiva.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

devo trovare un paio di cornici a qualche sfascio e lavoraci su!!!
mi piacciono tutte sono molto indeciso!!  ;D

LELESPL

secondo me tutto nero....
guarda il muso della focus 2 di coffy....
lui ha fatto un ottimo lavoro e puo' spegarti come fissare il nottolino della serratura.... deve avere le foto anche di tutti i passaggi....
vai ablee... continua cosi'....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Davide1

Secondo me la dovresti lasciare cromata, o al massimo il colore dell'auto ;)
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Simonz

Able una domanda: perchè sul microcat se vado a vedere la griglia inferiore sportiva per Cmax 2007 non me la seleziona come pezzo? Non si capisce, c'è un "kit mostrine" che sembra essere le due mostrine dei fendinebbia, poi c'è il sottoparaurti anteriore, la griglia superiore e c'è pure quella inferiore ma senza prezzo/indicazione. Sai perchè? Tnx

Able007

Citazione di: Simonz il 25 Ottobre 2010, 13:28:21
Able una domanda: perchè sul microcat se vado a vedere la griglia inferiore sportiva per Cmax 2007 non me la seleziona come pezzo? Non si capisce, c'è un "kit mostrine" che sembra essere le due mostrine dei fendinebbia, poi c'è il sottoparaurti anteriore, la griglia superiore e c'è pure quella inferiore ma senza prezzo/indicazione. Sai perchè? Tnx

sul mio riporta sia il cod che il prezzo!!
intendi il c-max 2007 pero' sempre prima serie!!??
cod 1302983 €78,00

Maverick3395

Senza ombra di dubbio "cromata" . Risalta con i cerchi ed è molto sportiva . Una curiosità , come fai a rimuovere il logo ford ? Se non sbaglio è fuso con una basetta sulla mascherina no ? Dovresti eliminarlo con un seghetto , ma poi ti rimarebbe un grosso buco ovale  :-\ :-\

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

Simonz

Citazione di: Able007 il 25 Ottobre 2010, 14:53:36

cod 1302983 €78,00

No il seconda serie, prova a guardare, io non capisco...

Able007

Citazione di: Maverick3395 il 25 Ottobre 2010, 15:03:19
Senza ombra di dubbio "cromata" . Risalta con i cerchi ed è molto sportiva . Una curiosità , come fai a rimuovere il logo ford ? Se non sbaglio è fuso con una basetta sulla mascherina no ? Dovresti eliminarlo con un seghetto , ma poi ti rimarebbe un grosso buco ovale  :-\ :-\
mi serve un'altra griglia da cui estrapolare la parte mancante ed andarla ad incollare con colle specifiche!! se vedi è stato fatto da altri su fofoII

Able007

Citazione di: Simonz il 25 Ottobre 2010, 15:22:00
Citazione di: Able007 il 25 Ottobre 2010, 14:53:36

cod 1302983 €78,00

hai ragione il costo è messo assiema a tutto la parte del para sottostante...anche perche solo la griglia senza quel pezzo non puoi montarla!!! cmq se chiedi ad un magazziniere ford probabilmente che lui con ecat on line puo darti il costo del singolo pezzo!

No il seconda serie, prova a guardare, io non capisco...

Able007

e se cromassi la cornice della griglia di sotto!!??unico problema che non posso fare come extreme con quella adesiva per come e strutturata la cornice!!esiste il colore spry cromo lucido x il fai da me'!!

poi magari un fhotoshopparo se gentilmente....  :P

Barone

A me le cromature non piacciono, io farei la griglia superiore uguale a quella inferiore.
Lascerei anche il logo Ford, senza però è più cattiva.
||||||||||||

Able007

quindi tu dici la parte cromata farla diventare in tinta grigio scura!

Barone

Esatto, proprio come la griglia del radiatore
||||||||||||

Able007

LELESPL

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: Able007 il 23 Ottobre 2010, 12:21:30
Citazione di: Ottimista il 23 Ottobre 2010, 11:26:25
Citazione di: Able007 il 18 Ottobre 2010, 20:35:16
Citazione di: Ottimista il 16 Ottobre 2010, 11:34:12
Puoi caricare delle fotografie con l'autoradio visto di giorno? Grazie.

..........

spettacolare! ma non si riesce a livellare la radio con il profilo del cruscotto? deve sporgere per forza o è una tua scelta?

no pultroppo va montato così!! considera che la mascherina adattatrice è apposita per il c-max!!
ciao filippo vedi che il problema della cornice lo puoi risolvere .....il problema e' che in fase di montaggio l'elettrauto non ti ha tagliato le 4 sporgenge in plastica dove va ad appoggiarsi lo stereo originale ,anche a me fecero lo stesso errore nel montaggio poi leggendo il foglio delle istruzioni  che usci dalla mascherina vidi che si dovevano tagliare quelle sporgenze e cosi di santa pazienza tolsi lo stereo  di nuovo la plancia e la mascherina adattatrice ,togliai quelle sporgenze e rimontai il tutto e  la mascherina ando' perfetta con il cruscotto ...ora ti posto qualche foto della mia se ti puo' essere di aiuto.

Able007

grazie vado a controllare!  :-*

GABRI77

e grazie di che ...............figurati ,taglia quelle sporgenze e tutto va a linea.....l'unico fastidio e che devi rismaontare lo stereo la plancia e la cornice.

eu68

x gabri : qualche info sulla radio si possono avere ???????????
mi piace molto  ;) ;) ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

Maverick3395

Bè Filì , alla fine di che colore hai fatto la cornice del frontalino anteriore ? Hai rimosso lo stemma Ford ?

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

Able007

Citazione di: Maverick3395 il 25 Novembre 2010, 16:15:26
Bè Filì , alla fine di che colore hai fatto la cornice del frontalino anteriore ? Hai rimosso lo stemma Ford ?

se non trovo nulla allo scasso non posso iniziare a fare nulla!!!  >:(

se vado in ford mi dissanguano!!

peppo164

ciao able007... ho intenzine di fare anche io alcune modifiche....sono prov. di brindisi..ti posso disturbare chiedentoti consigli???magari di fronte a un caffè...

ciao da giuseppe.

Able007

certooooooooooo!!!!!!!!!!!

io ho libero solo il lunedì mattina pero'!! il resto dei giorni sono incasinato con il lavoro!! al max ci sentiamo via pm e ci mettiamo daccordo!

Ottimista

Citazione di: GABRI77 il 01 Novembre 2010, 18:10:20
taglio molte immagini per chiarezza
..............
[/quote]
ciao filippo vedi che il problema della cornice lo puoi risolvere .....il problema e' che in fase di montaggio l'elettrauto non ti ha tagliato le 4 sporgenge in plastica dove va ad appoggiarsi lo stereo originale ,anche a me fecero lo stesso errore nel montaggio poi leggendo il foglio delle istruzioni  che usci dalla mascherina vidi che si dovevano tagliare quelle sporgenze e cosi di santa pazienza tolsi lo stereo  di nuovo la plancia e la mascherina adattatrice ,togliai quelle sporgenze e rimontai il tutto e  la mascherina ando' perfetta con il cruscotto ...ora ti posto qualche foto della mia se ti puo' essere di aiuto.

[/quote]

Able sei riuscito a livellarlo a filo cruscotto? Questo Piooner che hai montato ha anche il bluetooth integrato di serie? Grazie.
PEACE AND LOVE

Able007

il bt è integrato di serie con vivavoce il problema del livellamento domani che devo smontarlo vedro se si puo' fare!

Able007

Able007

kit coralmonza montato si sente da paura!! inoltre insonorizzazzione porte anteriori effettuato!!  :D

principedeimeccanici

Filì una fotina del kit??? :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

purtoppo ero così preso dal montarlo che non ho fatto neanche una foto  :-[

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳