able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

Citazione di: michi70 il 13 Luglio 2012, 18:28:34
Filippo, credo che le lancette non sono state montate giuste, c'è un leggero sfalsamento, fai il test cruscotto e controlla temperatura e carburante, poi col gps controlla la velocità, probabilmente fino a 90kmh non c'è scarto.

ok verifico, tu dici che 208km residui la lancetta è troppo bassa??per la temperatura con il test verifico facilmente

michi70

Filippo carica una foto col quadro spento, con tutte le lancette a riposo, così verifico meglio.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

ok appena chiudo il negozio faccio una foto e domani le posto!

Able007

ecco di notte con le lancette a riposo

michi70

Citazione di: Able007 il 14 Luglio 2012, 09:23:00
ecco di notte con le lancette a riposo

Filippo mi serve con l'accensione disinserita, fai una foto senza la chiave girata.

Able007

OK NEL POMERIGGIO FACCIO LA FOTO

Able007

michi ecco la foto che mi chiedevi

che mi dici??

michi70

Quello della benzina mi sembra non corretto , fai ik test cruscotto e vedi dove si ferma

principedeimeccanici

bello filììììììììììììììììì!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

mauryfocus

la lancetta del carburante la devi staccare e metterla un pochino più sopra come la temperatura...sempre a quadro spento.ma i fondini dove li hai presi?
ford focus mk2 1.8 tdci phanter black,vetri oscurati,assetto eibach,spoyler st,fari dayline,sensori di parcheggio,avviamento ford power,cerchi 18 smax...

Able007

Citazione di: michi70 il 15 Luglio 2012, 00:41:51
Quello della benzina mi sembra non corretto , fai ik test cruscotto e vedi dove si ferma

inefetti quella del carburante è da salite x le altre sono corette perchè ha controllato l'elettrauto i valori collegnado il pc

Able007

Citazione di: mauryfocus il 15 Luglio 2012, 11:51:10
la lancetta del carburante la devi staccare e metterla un pochino più sopra come la temperatura...sempre a quadro spento.ma i fondini dove li hai presi?

x i fondini li ho presi dal link che mi ha dato michi vedi nel suo garage

michi70

Filippo questa è una foto del mio con posizione lancette corretta

LELESPL

6 un grande able!!!    bellissimo il tutto!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

michi ecco la foto che mi chiedevi

la foto di michi

Able007

quindi devo
alzare un pelo i giri e il contachilometri
alzare un po' di piu' il livello carburante
abbassare un pelo la temperatura

michi70

porta la foto al tuo amico, e la fai modificare.
comunque col test cruscotto vedi le differenze, anche per i giri vedi se combaciano le indicazioni, benzina è sicuramente da riposizionare.

Able007

Citazione di: michi70 il 18 Luglio 2012, 11:12:42
porta la foto al tuo amico, e la fai modificare.
comunque col test cruscotto vedi le differenze, anche per i giri vedi se combaciano le indicazioni, benzina è sicuramente da riposizionare.

si il carburante di sicuro x il resto lui mi a detto che aveva controllato via pc i valori ed erano giusti poi mi ha detto che non ci sono problemi x spostare le lancette non ci vuole nulla

Able007

ok lancette sistemate...inoltre ho montato le frecche a led dietro lgli specchietti retrovisori... dopo posto le foto

cicciofocus

8) 8) 8) 8).........vediamo le foto

Giògiò-Giovanni

attendiamo pazienti

Lawliet

wow!!!!!! Mi hai lasciato senza parole!!! Bellissima la tua macchina!! Sono tutti fantastici le modifiche che hai fatto! Magari potessi farle anche io!!  :'(
Davvero una bellissima macchina, complimenti :)

stefano35

io ho montato la plafoniera " per pargoli " ho pagato cornice di fissaggio 25 euro e circa 40 euro lo specchio ( e' semplice da montare basta ritagliare in po di celo) poi quando ho un po di tempo metto pure le mie modifiche ma sono in particolare di illuminazione  :)
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

criseste

Caro able007, complimenti per tutte le modifiche innanzitutto. Però di una sola ti volevo chiedere alcune informazioni. In particolare della plafoniera con specchietto per i bimbi dietro. Io ho una C Max del 2007. Se volessi montarlo devo fare qualche modifica particolare o posso montarlo togliendo quella esistente? E poi, posso farlo io o devo rivolgermi al conce, è facile da farsi Grazie attendo Tua risposta.

giuliano86

SEMPRE PIU' BELLO!
ho un paio di domande per te....mi servirebbero un paio di info e di link....
1- che fine hanno fatto i tuoi primi cerchi?!  ;D per capirci, quelli che sembrano gli arcasting diablo....
2- dove posso trovare il sottoparaurti posteriore?
3- e i fondini?!
grazie mille e ancora complimenti ;)

domyella

Ciao Able ho visto tutte le modifiche fatte!!spettacolari!!!Volevo sapere i led alle maniglie sono di facile montaggio?

Able007

avevo un  po' di nostalgia e sono passato a vedere il mio garage, domy x le manigli c'è la guida http://www.idaf.it/index.php?topic=10113.msg190629#msg190629

27 Rosso

Citazione di: Able007 il 26 Luglio 2013, 20:45:23
avevo un  po' di nostalgia e sono passato a vedere il mio garage, domy x le manigli c'è la guida http://www.idaf.it/index.php?topic=10113.msg190629#msg190629

We weeeeee........ Filippo,come va? :)

Able007

tutto bene qua ormai avete cambiato tutto, mi dispiace non risuscire piu a seguire, mi portava via troppo tempo

Strap

Peccato Able, quando mi sono iscritto eri uno dei primi con cui ho interloquito :)
;)

Able007

vedremo chissa.... vado ciao a tutti siete grandi davvero bella la nuova grafica

Pasquale S

eeeiiiii guarda chi si rivede :)
come va tutto ok?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Ciao Filippo, sei solo di passaggio o rimani? :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus

FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

cicciofocus

Ciao Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ernesto

ciao filippo, con meno impegno però, potresti affacciarti, sei sempre una immensa risorsa per questo forum
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳