Garage del Principe...

Aperto da principedeimeccanici, 03 Dicembre 2008, 21:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Pabbo34

voglio metterla anche io la seconda plafoniera!!!!!

mmm si potrebbe fare... hihihihi
ottimo lavoro

Claudio M

Citazione di: legis il 11 Luglio 2009, 21:21:16
Luca ma quella è la palffoniera della fofo 2008???
Come l'hai messa?

eeEEEEEEEeeeeeEEEEE Caro Bruno ... "c'e' chi puo' e c'e' chi non puo' ..... io puo'!!!!" direbbe Luca.

Fordista dal 1985.

Able007

quella plafo sara' mia!!!!  ;D

principedeimeccanici

ragazzi scusatemi tutti non mi ero reso conto di tutte le approvazioni ricevute!!! heheheheh

per cominciare mi rivolgo a Claudio ehehheehe c'è che puù e chi non può... ehheehe!!!

Bruno la plafoniera è identica alla nostra, come forma s'intende... c'è anche il moduletto completo per i volumetrici, che si ppuò sfruttare benissimo!!!

a tex invece vorrei chiedere un favore immenso! dovresti vedere se vicino ai led ambiente ( lucine rosse effetto fighissimo di sera ) ci sono i codici, xkè dovrei comprarle... e se mi puoi fare qualche foto della tua smontata, così da regolarmi con i collegamenti.

Filì che aspetti?!!?!?! prendilaaaaaaaaaaaaa

ragazzi io ebay.co.uk 20 euro spedizione inclusa... non male no???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING

prici ma sono ha led  bianco ghiaccio vero!!!!!!!

principedeimeccanici

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 13 Luglio 2009, 21:31:31
prici ma sono ha led  bianco ghiaccio vero!!!!!!!

i leggi mappa si, sono quelli singoli accesi nella seconda foto...
mentre i led ambiente sono rossi e devo motnarli... se tex mi fa queso favore...

MECCTUNING

princi hai visto la mia fofo con le luci rosse guarda che spettacolo!!!!!!!

principedeimeccanici

Vista... eh già risposto nel tuo garage!!! hai letto il pm?

principedeimeccanici

hunte88

Husky

Ma la plafoniera anteriore è quella con i led notturni che fan luce sul cambio!!??!?  :o

Tex

Pri ti rispondo anche qua così faccio vedere che sono disponibile  ;) ;)

Domani mi ritaglio 2 minuti di tempo per smontare la plafoniera e cercare di capire se i led ambiente hanno un codice!.
dopo aver tolto la plastica "copri luci" si smonta come le altre plafoniere??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Pabbo34

Massimino

Hai visto il principino ke si mantiene bello illuminato, eh?!?!?!? Complimentoni, bel lavoretto!!!!  ;)  ;)  ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Claudio M

Citazione di: Massimino il 14 Luglio 2009, 01:25:19
Hai visto il principino ke si mantiene bello illuminato, eh?!?!?!? Complimentoni, bel lavoretto!!!!  ;)  ;)  ;)

Sta diventando " Il Dio della Luce " .

Fordista dal 1985.

Able007

:D  :D  :D  :D bella questa!!!

Claudio M

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

eheheheh grazie ragazzi!!!!

stefano, non devi togliere la copertura delle luci, basta che con un cacciavite piatto dalla parte centrale anteriore fai leggermente leva e viene via! grazie mille

si husky proprio quella

Gabriel-Focus

Sbaglio o quelli della targa sono un pò blu?  potrebbe essere anche la foto.....
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Gabriel-Focus

Da fotografo immaginavo proprio, i led in foto hanno sempre una dominante blu che però può essere corretta in postproduzione.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

già... ma non mi  va di ritoccare... ciò che cmq è bello e rende l'idea :D

Husky

Citazione di: principedeimeccanici il 14 Luglio 2009, 09:24:11
si husky proprio quella
Non riusciresti a fare una foro di come illumina la zona cambio?E' da una cifra che la voglio!!!!
€???...o codice...o auto da spolpare...   :P

Gabriel-Focus

Hai ragione, anche io faccio il minimo per le foto che posto.
Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

SAREBBE come occultare la verità... miiii che pensiero profondo!!! heheheh

Tex

Ciao Pri.. come promesso ecco le foto dei led "Ambient". purtroppo niente codice.. sono talmente piccoli...... :(

questo è il supporto in plastica per tenerli in asse con il buco rettangolare che si vede da sotto:

E questo è il led....

se hai bosogno di altro dimmelo...
stamattina ho smontato la plafoniera e ce l'ho sulla scrivania dell'ufficio...  :) :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

ero certo che fossero led... sei stato veramente di grande aiuto!!! un'ultima cosa... sai smontare la scatoletta dei volumetrici ( ha 4 lunguete ) per farmi vedere dove sono collegati!?!?!?!? grazzzzzie mille Stefanooooooooooo!!! :*

Tex

Allora: i collegamenti sonon un pochino problematici...

Ti spiego: l'alimentazione è controllata dal circuito di accensione fari, quindi divresti prenderla da qualche tasto.

la prima foto è dell'adattatore in plastica con connettore annesso (a me arriva un cavetto con connettore in plastica che si attacca li.

Nella seguente il connettore che si collega al circuito dell aplafoniera. (quello indicato dal pennino).... (tasto dx+visualizza immagine per vederla grande... anche se credo che tu lo sappia già!!!)!!!

Scusa per la qualità delle foto ma mi sono dovuto arrangiare con uno smartphone (neanche mio in quanto non ho il mio cavo appresso)....

Maranello '09...

principedeimeccanici

ma che scusa e scusa??!!? scherzi!?!?!? anzi grazie mille e scusami tu per averti fatto perdere tempo!!! ho capito tutto ed è tutto kiarissimo! non mi resta che comprarli!!!

Grazie mille ancora stefano!!!

Tex

E di che Pri.... l'ho fatto davvero con piacere...!!!  ;) ;)

magari quando fai il lavoro fai 2 foto un po' più decenti delle mie per dare agli altri eventuali utenti la possibilità di montarle!!!!

Maranello '09...

principedeimeccanici

Citazione di: Tex il 14 Luglio 2009, 12:06:12
E di che Pri.... l'ho fatto davvero con piacere...!!!  ;) ;)

magari quando fai il lavoro fai 2 foto un po' più decenti delle mie per dare agli altri eventuali utenti la possibilità di montarle!!!!

Non mancherò!!! grazie mille ancora!!!

Claudio M

Tex sei una bestia, nemmeno io avrei potuto fare un reportage migliore. Quella plafoniera e' identica alla mia e grazie a te che l'hai sbudellata, ora so come e' fatta. Quindi gli ambient sono due led, ero in dubbio perche' si intravedeva una specie di filamento, ma ora ho capito essendp chiari, trasparenti da' quell'effetto, accendendoli il gas all'interno li fa diventare color ambra.

Principe, non haoi piu' bisogno di me forse?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Pensate quando ritirai la macchina nuova fiammante, lucida nuovissima la porto fuori dalla concessionaria, era febbraio alle 18 era scuro e non sapevo minimamente dell'esistenza di questi ambient, accendo le luci mi si illumina tutto il quadro bellissimo il clima bizona tutti i pulsanti della radio i display clima accendisigari e vano portacenere ... stupendo, vado per cambiare marcia e vedo la mia mano illuminata arancione/rosso, mi si ferma il cuore per un secondo "cos'e'" mi dico, guardo meglio e vedo tutta la consolle cambio fereno elettronico poggiabraccio e tutto intorno illuminato, mi viene un misto tra pianto ed erezione per la goduria della bellezza del tutto ...  ;D  ;D .
Mo' con questa esposizione vi ho fatto venire la voglia???? Hehehehehe!!!

Fordista dal 1985.

Able007

io gia' c'è l'ho la voglioa!!!!!!!!!! mmmmmmm devo andare a comprarla!!!!!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳