E' arrivata, gente!! Fofo By Ziano

Aperto da Ziano, 24 Gennaio 2014, 02:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il_Giusep

peccato, quelle rosse è impossibile farle diventare blu?
comunque ziano, non mi ricordavo tutte quelle modifiche sulla tua focus, tutte cose che piacciono anche a me complimenti
FOCUS MK2 restayling 1.6 gpl, 5 porte del 2010

http://www.idaf.it/index.php?topic=41551.0

Ziano

..purtroppo no :( poichè le lancette non sono colorate di arancio/rosso ma son proprio fatte di plastica arancio/rossa. Ero li col diluente...e nulla...messo il led blu e davano sul viola  :icon_lol: e alla fine ho deciso di cambiarle..
Grazie comunque per i complimenti...venerdì la lascio dal mio fidato meccanico/astuto saldatore inox...xD mi faccio il regalo di Natale anticipato hahahahah

Il_Giusep

ahhahha  uguale a me, sono andato ieri a parlarci e se ne parla dopo l 8
che gli fai? completo ?

Ziano

Centrale e terminale doppio artigianale....il kat pero'...lo lascio...almeno per una contropressione altrimenti potrebbe perdere in accelerazione. Una volta fatto lo scarico...passo alla mappa...e stop .....per il 2015 AHAHAHAH

Il_Giusep

idem ahha, terminale sdoppiato e rimozione silenziatore centrale

Ziano

Ziano

Step Christmas 2015... ora...abbiamo anche il doppio scarico inox hihhihi  :icon_cheesygrin:

MegaFord1993

Woooow, perfetto!! Sta benissimo  ;)
Dario

lbastelli

Stupenda!!!

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Il_Giusep

eccolo, complimenti ziano, io dovrò aspettare un po per lo scarico, il meccanico deve liberarsi
per curiosità, che diametro sono i terminali ?

Ziano

Grazie a tutti :)....tubo da 60mm..codini da 100mm  XD

Ziano

....Con mio grande rammarico....saluto la mia Fofò. Vivo per miracolo. In un giorno di pioggia (sabato 14/01/2017, 02.55 mentre andavo a lavoro turno notturno)...ha perso aderenza su breccia e fango durante una curva...non si vedeva nulla. Ahimè, non sono un santo, andavo anche a velocità sostenuta.
....Compagna di 1000 avventure....mi ha salvato da 2 brutti incidenti....questo fatale. È stato bello condividere i viaggi più impossibili...fino allo stremo....the show must go on!. :icon_cry:

...::: THE END:::...

ROPER

NOOOOOO :mad: che peccato   :hurted: mi dispiace moltissimo per la tua Focus, ma felice per te che ne sei uscito illeso.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Madonna che botta! Felice che tu stia bene...Peccato per la Focus...
Dario

cicciofocus

Azz.........arola!!!!!
Meno male che a te tutto bene

Michel

Io direi ma chissene... della Focus... :icon_eek: Anzi, a quanto pare ha fatto pure il suo dovere fino in fondo. ;)

C'è un errorino comprensibile sulla data, ma poco importa.

Comunque è il momento di pensare alla sostituta. :icon_cheesygrin:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

dispiace tantissimo vedi se puoi rivenderti dei ricambi non la lasciare così allo sfascio
vedi se puoi recuperare qualcosa di soldi da quella macchina
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ziano

Citazione di: Michel il 18 Gennaio 2017, 19:59:11
Io direi ma chissene... della Focus... :icon_eek: Anzi, a quanto pare ha fatto pure il suo dovere fino in fondo. ;)

C'è un errorino comprensibile sulla data, ma poco importa.

Comunque è il momento di pensare alla sostituta. :icon_cheesygrin:
Ci sono quasi ahahahaha a breve aggiornamenti :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

rk_on_forum

Citazione di: Ziano il 18 Gennaio 2017, 18:38:28
....Con mio grande rammarico....saluto la mia Fofò.
....Compagna di 1000 avventure....mi ha salvato da 2 brutti incidenti....questo fatale. È stato bello condividere i viaggi più impossibili...fino allo stremo....the show must go on!. :icon_cry:

Mi dispiace, quando si ha cura di un'auto (come penso sia per tutti gli appassionati che appartengono a questo forum) in qualche modo la si ama.
Questo amore è stato ricambiato fino in fondo, dimostrando ancora una volta quanto le nostre Ford siano robuste e capaci di rispondere alle aspettative senza esigere cifre esagerate. E aumentando, di riflesso, l'amore di chi non vive la tua esperienza in prima persona, ma la vede.
Un grazie alla tua Focus anche da parte mia.  ;)

P.S.:Leggo ora che sei di Giovinazzo: mi sarebbe piaciuto vederla di persona, quei cerchi (canale ecceSSSSSivo a parte  :icon_cheesygrin:) mi sarebbero proprio piaciuti anche sulla mia CC

pupi73

che dire meno male che puoi raccontarlo...e mi sembra che te la sei cavata veramente senza un graffio! peccato ovviamente per la fofo, ma quella si ricompra.

Ziano

Citazione di: rk_on_forum il 19 Gennaio 2017, 12:27:54

P.S.:Leggo ora che sei di Giovinazzo: mi sarebbe piaciuto vederla di persona, quei cerchi (canale ecceSSSSSivo a parte  :icon_cheesygrin:) mi sarebbero proprio piaciuti anche sulla mia CC

Sono i Japan Racing JR11 5X108 8.5J18 ET35......quando mi fermavano i caramba, piangevano nel vedere i 18 a libretto ahahahaha.......comunque......dovevo postare gli ultimi step...effettuati il 23 Dicembre....fari lenticolari...paraurti CC..mascherina nera... :icon_cry: sigh...mi manca sapete....quanti sacrifici...quante notti a lavoro a fare straordinari per vederla completa....ma è andata ormai  :(.....la roba strana è che l'ho acquistata il 14/01/2014 e incidentata il 14/01/2017.......incredibile

🡱 🡳