la mia ford focus

Aperto da miga43, 16 Febbraio 2014, 20:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

miga43

salve ragazzi,finalmente sono riuscito a caricare un pò di foto della focus  :icon_lol:

iniziano le piccole modifiche...sensori di parcheggio montati :icon_cheesygrin:

foto sensori di parcheggio nel dettaglio...devo dargli una lavata... :icon_redface:

le prime modifiche con i led...poi ho scoperto voi di IDAF e non mi sono più fermato... :icon_cheesygrin:

plafoniere abitacolo led

plafoniera bagagliaio...presto aggiungerò delle strisce led :) perchè con quella che c'è si vede poco...

luce pozzetto posteriore

luce cassetto portaoggetti

terzo stop led

Strap

melyeclau

:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
dai carica le foto su tynypic e poi copii qua la stringa forum e boards, poi se hai problemi siamo qua per aiutare ;)
visto che ci sei aggiorna anche il profilo con i dati della tua auto!

miga43

grazie melyeclau,io avevo provato a caricarle con Picasa, ma non usciva niente,scusate sono le prime volte che cerco di condividere le foto della macchina su un forum. Su tinyPic mi devo registrare? perchè questa foto che ho caricato la ho messa senza registrarmi.grazie ;)

melyeclau

non è necessaria la registrazione ;)
tranquillo succede di sbagliare!!
Sicuro di aver selezionato il giusto motore?? 95cv la vedo strana o 90 o 109 :)
;)

miga43

si infatti era 90cv ho sbagliato a selezionare. :icon_redface: comunque per le foto ho risolto le caricherò con imageshack,domani ne metterò delle altre. :icon_lol:

miga43

un pò di foto in attesa che mi arrivino i nuovi led... :icon_cheesygrin:

Strap

Bellissima, complimenti per le modifiche ;)
Anche tu malato di led ehh :icon_lol: :icon_cheesygrin: ;)

miga43

MegaFord1993

Dario

ICEMAN

bella e belle modifiche...

è vero...idaf contagia...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cla76

Bravo,bella macchina... ;)
   la mia gasatina..

stratos74

beeeella, la gemellina della mia... quasi  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

miga43

miga43

salve ragazzi vi mostro le mie ultime modifiche :icon_cheesygrin:

passaggio filo per la striscia led dietro al bagagliaio

led montati

effetto di sera :)

IRON72

mi avete convinto le metto su anche io,hehe  ;)
chi mi consiglia led seri e dove acquistarli grazie.

miga43

io di solito li compro su amazon :icon_smile:

miga43

ragazzi poi ho montato anche i led nelle maniglie interne  :icon_lol:

effetto al buio

solo che arrivato alla portiera del guidatore ho riscontrato questo problema :( collegati i fili al connettore ho messo il positivo dei led al filo giallo/blu ed il negativo al filo nero/blu,però all'apertura/chiusura delle portiere o premendo i pedali freno/frizione senza accendere il quadro strumenti si accendono, non sempre per 1/2 secondo, però solo quella del lato guidatore, i led nelle altre portiere funzionano bene.C'è qualcuno che mi può aiutare? :( :icon_cry: ho visto nei vari topic :book6: ma non ho riscontrato niente del genere.
PS.vi allego la foto del mio connettore.grazie :icon_cheesygrin:

Strap

Citazione di: miga43 il 23 Febbraio 2014, 23:23:28
ragazzi poi ho montato anche i led nelle maniglie interne  :icon_lol:

effetto al buio

solo che arrivato alla portiera del guidatore ho riscontrato questo problema :( collegati i fili al connettore ho messo il positivo dei led al filo giallo/blu ed il negativo al filo nero/blu,però all'apertura/chiusura delle portiere o premendo i pedali freno/frizione senza accendere il quadro strumenti si accendono, non sempre per 1/2 secondo, però solo quella del lato guidatore, i led nelle altre portiere funzionano bene.C'è qualcuno che mi può aiutare? :( :icon_cry: ho visto nei vari topic :book6: ma non ho riscontrato niente del genere.
PS.vi allego la foto del mio connettore.grazie :icon_cheesygrin:

Belli bianchi!!! ;)
Li hai montati nella parte bassa? Ho visto da una foto che il led passa nel foro, come lo hai bloccato poi?
Io ho fatto un foro leggermente più piccolo e il led l' ho incastrato e fermato dietro con colla a caldo, spunta solo la punta.
Mi piace anche l' illuminazione delle tasche in portiera, hai usato sempre un led? Hai una foto della posizione?

Per il lato conducente anch' io mi sono collegato come te, a me non da nessun problema

miga43

grazie :icon_cheesygrin: si li ho montati nella parte bassa della plastica della maniglie come si vede in questa foto

poi nella parte del guidatore ho fatto così:per la plastica dove c'è la maniglia ho fatto come nelle altre,per illuminare la tasca della portiera guidatore è sempre un led,che ora vi faccio vedere in foto

questo è il foro che ho fatto più piccolo per far si che il led si incastri e che si veda poco

questa è la parte dentro

questa la parte di sotto con il led acceso

solo che per ora ho tolto i led nella parte guidatore per il problema che citato sopra :(

🡱 🡳