ECCOLA.... ECCOLA.... LA MIA SPORTKA

Aperto da bimbamomo, 15 Marzo 2014, 15:18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bimbamomo

E gia passato un mesetto da quando l'ho comprata... ed ero abituata a guidare una ford  :ka:  del 97 cioe 1.3... subito non riuscivo nemmeno a partire ma ora che cio preso la mano... e uno spettacolo... a tutto cio che desideravo... piccola... pratica... si parcheggia ovunque...anche se 1.6 consuma pochissimo... una tenuta di strada pazzesca.. ((e gia l'altra non scherzava)) x non parlare dell'accelerazione che a... a partire da fermi do via alla fiat bravo 1.8 gt di mio marito... certo... nel lungo poi mi da via... ma la soddisfazione di accelerare quando le macchine ti arrivano appiccicate o cercano di sorpassarti...hahaha... io di mio odio il colore blu... ma qui e perfetta ci sta benissimo...

MegaFord1993

Bella la Sportka con questo color blu! E soprattutto rara, visto che ne ho notate pochissime in giro... Carica altre foto visto che non è un' auto molto comune!  ;)
Dario

ROPER

Complimenti......finalmente il sogno si è realizzato ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Lyonhard

Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Enzo75

;) ciao a tutti, effettivamente bimba ha ragione. Quando la mamma era un
a signora mamma, mi avevano dato una ka in sostituzione mentre la mia fiesta.  1.4 16 v era a
fare il tagliando. ( all epoca nn chiedevano soldi x l auto sostitutiva) cmq rimasi veramente meravigliato dello sprint della ka. In testa mia mi chiedevo, la mia fiestina da 90 cv sembrava un chiodo in confronto, anke se soddisfazioni me ne ha date peccato ke era un alcolizzata 450 km con un pieno ma stando veramente tranquilli. C mq bimba hai una bellissima auto complimentin
Anke il colore é stupendo metti altre foto mi raccomando. Vogliamo vedere questa signorina e cmq son soddisfazioni darle all auto del marito hi hi hi
Focus mk3.5 st line work in progress

cla76

Ciao bimba...bella la sportivetta,ed è bello sapere che ci sono signorine che amano la guida sportiva.. ;)
   la mia gasatina..

Nunzio88-

bellissima complimenti  nn sono uno che ama le ka ma questa è veramente bella :),sembra anche cattiva  :icon_twisted:,ti ci vedo a fare le gare con tuo marito :icon_lol:
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

cicciofocus

Bellissima,ora vogliamo vedere altre foto anche degli interni!
Io ho una Ka 1.3 da 70 cv ed è già un divertimento,figuriamoci la 1.6 con 95 cv......

melyeclau

Bella la sport ka!!altre foto dai :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Able007

Gianluca gianlu.m90

Dev essere tutta pepe la sportka da guidare.. Ha proprio l aria da piccola peste!!

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳