Creare il mio garage

Aperto da tonio72, 20 Maggio 2014, 15:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tonio72

Salve a tutti, vorrei chiedervi se c'e' tra i vari topic aperti in precedenza, una guida dettagliata per come creare il mio garage e postare delle foto. Vi ringrazio per la pazienza.

ICEMAN

semplice...vai in questa sezione e apri un nuovo topic...
ad esempio: tonio 72  garage...carichi le foto con questo programma e il gioco è fatto.... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

tonio72

Grazie mille iceman per la prontezza nel rispondermi e la disponibilita'. Ci provo grazie ancora ;)

ICEMAN

se hai problemi...( ma non credo ) siamo quì...;)

tonio72

Salve vorrei sapere se su TinyPic bisogna registrarsi per poter caricare poi le foto perche' io l'iscrizione lo fatta ma non mi fa accedere (password sbagliata ma cosi' non e') e di conseguenza caricare foto. Se qualcuno sa come si fa in maniera piu' elementare sono pronto ad accettare suggerimenti grazie come sempre a tutti.

ICEMAN

no...non serve registrarsi...;)

tonio72

E come faccio in maniera molto elementare visto che non sono un genio con il pc? Scusatemi  :( :(

ICEMAN

ROPER

Il vantaggio della registrazione è che ti puoi fare gli album e trovare sempre le foto caricate a tua disposizione. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

tonio72

Ho provato a seguire la guida di iceman che ringrazio tanto ma oltre che ci mette molto tempo a caricare le immagini, poi non riesco a visualizzare l'indirizzo immagine (striscia grigia) che non mi permette di fare il copia e incolla. Come faccio help me please :( :( :(

ICEMAN

spiega bene il problema...dove ti fermi?

tonio72

Iceman mi riferisco alla seconda immagine che mi hai gentilmente postato e cioè dove dice:
Codice IMG per forum & Message board [ IMG ] http://i58.tinypic.com/142hetv.jpg, dovrei fare il copia e incolla ma in quella come nelle altre finestre, non riesco a visualizzare niente se non uno sfondo grigio.

ICEMAN

Forse non carichi bene...

dal fratello cinese dell s 4 :)

SHETY

non capisco anche io come creare il mio garage

Anastasa Neri

Citazione di: tonio72 il 20 Maggio 2014, 15:20:39
Salve a tutti, vorrei chiedervi se c'e' tra i vari topic aperti in precedenza, una guida dettagliata per come creare il mio garage e postare delle foto. Vi ringrazio per la pazienza.

Purtroppo non so aiutarti :(

Mariellalella

ciao, anche io vorrei capire come creare il mio garage quindi seguo il post per non crearne uno nuovo con stesso argomento. se avete novità postatele!

Pepy67

Scusate ma è un topic nato 6 anni fà non penso sia più d'aiuto a nessuno adesso .....  io non só da dove iniziare per creare il mio garage......!!!!! Ringrazio chi vorrà darmi qualche dritta !!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

giancarlo17

buongiorno ragazzi....scusatemi ma tinypic non è più attivo adesso come far per caricare le foto eventualmente gratis....grazie

Pepy67

Penso che un moderatore potrebbe darci q  un qlke dritta non pensate????

Pepy67

Salve novità al riguardo ??

Pepy67

Una domanda di può ancora creare un garage personale visto che tinypic non esiste più !!! come carico le foto aprendo un nuovo topic nella sezione dedicata ? come un allegato ? ma i file ammessi sono di dimensioni ridotte!!!! Grazie a chi vorrà rispondere anke se ho perso le speranze !!!  :icon_cry:

moro2004

Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

🡱 🡳