Kit Estetico Focus 2

Aperto da badini94, 30 Maggio 2014, 23:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

badini94

Chiedo ha qualcuno se ha già acquistato il kit estetico completo per la focus 2, quello che si trova sul baya ha 219€ della Polonia??

www.ebay.it/itm/like/121335651715

Scusate se ci sono già post aperti su questo articolo, ma non riesco ha trovarlo :(
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

el peck

#1
..io ti dico la mia..poi...vedi tu...la qualita' dei prodotti di questo fornitore non è il massimo...gli stampi non sono fatti bene...c'è molto da lavorarci sopra...e i costi del carrozziere..salgono...io ho preferito prendere tutti i pezzi ford originali dell'st...costo maggiore..ma risparmio sul lavoro del carrozziere...e sono in abs e non in vetroresina...

badini94

Citazione di: el peck il 31 Maggio 2014, 16:27:50
..io ti dico la mia..poi...vedi tu...la qualita' dei prodotti di questo fornitore non è il massimo...gli stampi non sono fatti bene...c'è molto da lavorarci sopra...e i costi del carrozziere..salgono...io ho preferito prendere tutti i pezzi ford originali dell'st...costo maggiore..ma risparmio sul lavoro del carrozziere...e sono in abs e non in vetroresina...
Ti ringrazio per la risposta, ma non ho intenzione di spendere più di 800€ per dei pezzi originali, anche se ci sarà da lavorare un pò non mi preocupo, so perfettamento comè l'abs è una simil plastica molto plasticona :).....
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

el peck

.....se ti dico che son fatti male..è con cognizione di causa....non ti dico che c'è solo da grattare e stuccare..ma che è facile che siano storti..e li'..c'è poco da fare..poi come t'ho gia' detto..vedi tu..ciao

djantofoggia

#4
Citazione di: badini94 il 30 Maggio 2014, 23:30:01
Chiedo ha qualcuno se ha già acquistato il kit estetico completo per la focus 2, quello che si trova sul baya ha 219€ della Polonia??

www.ebay.it/itm/like/121335651715

Scusate se ci sono già post aperti su questo articolo, ma non riesco ha trovarlo :(



Ciao... su facebook ho un contatto di un ragazzo della provincia di Bari (forse su idaf non c'è magari chiedo con quale nome è registrato almeno ne parli in privato) che ha acquistato lo styling kit da questo rivenditore polacco (carlovincriminals si chiama se non ricordo male) e so che il carrozziere ci ha lavorato per adattargliela al meglio ma non ti so dire quanta manodopera serve per poter avere un ottimo lavoro, calcolando che come diceva el peck le parti non sono perfettamente calzabili alla vettura
Ho visto le foto della sua focus a lavoro terminato e devo dire che è venuta bene e credo che non abbia speso più delle 800 euro che hai posto te come soglia massima di spesa :icon_cheesygrin: ;)
PS: però lo spoiler ST non è previsto nel kit e quello ti conviene prenderlo 100 % originale .... la mia prox spesa avendo le minigonne non me lo posso far mancare :love:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

badini94

Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

MegaFord1993

Dario


Nunzio88-

A me piace...peró alla fine il gusto é soggettivo quindi se piace a te compralo[emoji6][emoji6]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

miky2062001

Molto bello xò abbassa tanto la makkina davanti..!!

Able007

beh nella parte in cui si consiunge con il passaruote non mi garba....

el peck

secondo me questo è il + bello..e tutto in abs..zero problemi per montarli...http://migatuning.com/products/?cid=1&lng=en&g=FORD&id=487  è prodotto da una ditta tedesca di cui ora non ricordo il nome...

MegaFord1993

Citazione di: el peck il 09 Agosto 2014, 19:03:25
secondo me questo è il + bello..e tutto in abs..zero problemi per montarli...http://migatuning.com/products/?cid=1&lng=en&g=FORD&id=487  è prodotto da una ditta tedesca di cui ora non ricordo il nome...

Quoto. Questo è veramente bello! Semplice, ma comunque d' effetto  ;)
Dario


badini94

Citazione di: el peck il 09 Agosto 2014, 19:03:25
secondo me questo è il + bello..e tutto in abs..zero problemi per montarli...http://migatuning.com/products/?cid=1&lng=en&g=FORD&id=487  è prodotto da una ditta tedesca di cui ora non ricordo il nome...
Non mi piace, che faccia tutt uno con il paraurti originale.
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

el peck


🡱 🡳