fogs_fu's Garage!

Aperto da Alessandro, 03 Febbraio 2009, 17:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro

Beh al momento non ho foto aggiornate, mi limito a mettere quelle di quando l'ho acquistata (2006, sporchissima dopo una pioggia torrenziale..) e quelle dell'ultima modifica.

http://img140.imageshack.us/img140/4303/1000750tv0.jpg

Le prime tre foto risalgono per l'appunto al 2006..ora esteticamente ci sono le frecce laterali trasparenti, i sensori di parcheggio posteriori (montati esattamente come quelli di dikko!! Grande!!) e un'infinità di colpi pseudo-invisibili sulla carrozzeria, grazie ad una grandinata nel luglio 2008... :(

Quando avrò completato i lavoretti - e soprattutto quando a Milano finirà questo tempo di mmmmmmm... - farò un bel servizio e posterò più foto!
..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

legis

Bella complimenti!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

bella davvero!!! ma adesso l'hai lavata???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alessandro

No non la lavo dal 2006...lo sporco ormai l'ha resa simile a un Hummer...

Ahah certo che l'ho lavata...10 giorni fa, inutilmente però perchè tra domenica e ieri ha nevicato, ed è di nuovo zozza... aspetterò la primavera, non ne vale la pena!! :D

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Alessandro

Ma grazie a tutti!! Pian pianino mi adopero per renderla più MIA!! :D

principedeimeccanici

piero... che c'hai le zecche in makkina???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alessandro

L'autoradio nuova nell'ultima immagine!!
Purtroppo fatta col cell, poi provvedo a fare un bel servizio con fotocamera! ;)

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Alessandro

Ciao a tutti, vi aggiorno sulle novità Ford in casa!!
La prima Fusion purtroppo è andata dopo un brutto incidente (senza gravi conseguenze per nessuno).
La seconda Fusion è passata quindi a mio padre, eccovi qualche foto della piccola:

E il sottoscritto si è regalato questa bella Focus Titanium 1.6 TDCi 110cv

Devo dire che mi sento un gran signore a girare su questa Focus, è comoda, spaziosa, silenziosa, ha un sacco di chicche a cui non sono per nulla abituato!
Vorrei passare in Ford a fare attivare il blocco automatico delle portiere e a fare attivare l'rds sullo schermo del computer di bordo (in modo da visualizzare la stazione radio.

;) ;)

Naomo

Belle foto... non se ne vede una  :icon_lol:
suca

Alessandro

Ho appena corretto, dovrebbero aprirsi gli album tramite i link!

Funaio

complimenti belle tutte e due.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

questo è il tuo garage, e se segui questa guida copiando ed incollando dove hai scritto "Ho appena corretto, dovrebbero aprirsi gli album tramite i link! " il tuo garage è visibile a tutti su questo forum
eccoti la guida
http://tinypic.com/?t=postupload o semplicemente tinypic su tool bar del crome o quello che tu usi
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Alessandro

Ok dovrei aver sistemato tutto, grazie mille Ernesto per la guida molto esaustiva!

ernesto

ora si, ora si che ci godiamo le tue bellissime auto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

IRON72

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Alessandro

Grazie! ☺️

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianluca gianlu.m90

noooo povera fusion.. lacrimuccia (son di parte)
complimenti per la nuova fusion ma sopratutto per la fofo..impeccabile davvero!!
per caso vi piace il grigio mare???  :icon_lol:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Alessandro

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 15 Gennaio 2014, 00:18:33
per caso vi piace il grigio mare???  :icon_lol:

..ma solo per caso, eh.. 😊😉

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

stratos74

è un bellissimo colore  :icon_cheesygrin:

Se avessi dovuto sceglierlo guardando il catalogo non l'avrei preso, fortuna che quando l'ho presa avevano una fusion esposta e l'ho potuto vedere dal vivo :)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

🡱 🡳