kilometraggio per tagliando

Aperto da ballotti63, 29 Luglio 2014, 15:18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ballotti63

Ciao A tutti ho ritirato qualche giorno fa Una fofo tagliandata a km81000 io lo presa ad 88000 il tagliando quando dovrebbe essere fatto? E per regola ogni quanti Km deve essere tagliandata?
Grazie a tutti per le risposte
saluti
ballotti  :icon_cheesygrin:

Pasquale S

per ford i tagliandi si fanno ogni 20mila km o 1 anno
io consiglio ogni 15mila km o 1 anno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80

Citazione di: pasquale sgro il 29 Luglio 2014, 15:24:57
io consiglio ogni 15mila km o 1 anno
Io faccio sempre ogni 15000 km per presenvare il motore....  ;)

ballotti63

Grazie 1000 intanto per le risposte quindi il tagliando lo dovro' fare a 96000 giusto?

Bravo80

Ma hai la certezza che lo hanno fatto a 81000 km? Fatture ricevute del tagliando?

ballotti63

si ricevuta tagliando ford civita castellana

Bravo80

Allora aspetta e decidi tu se farlo a 96000 km o 110000 km.....

Pasquale S

101 mila max
ma a 95 mila cambia olio filtro olio
controlla filtro aria
e valuta il filtro gasolio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80

Aggiungo anche l'antipolline....

ballotti63

ok andata a 95000 e a questo punto cambio tutto ma dal mio meccanico di fiducia e non dalla ford non mi voglio far spellare!!!!
grazie a tutti
;)

🡱 🡳