El furgon.... ;-)

Aperto da Salvo, 31 Luglio 2014, 21:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvo

Ecco le foto del nuovo arrivato in famiglia, un Ford transit connect(tourneo) 1.8 tdci 110cv del 2008!
Dopo lo scetticismo iniziale e soprattutto dopo averci fatto circa 700km in 4 giorni,inizio ad apprezzarlo molto....comodo,versatile,grintoso(inaspettatamente),insomma l'amore sta sbocciando...       

:love1: Queste foto sono di quando era ancora in concessionaria...

Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

badini94

Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

MegaFord1993

Bello bello!!  ;) ;)

Ho notato una cosa: i fari anteriori sono stati presi pari pari da quelli della Fusion? Sembrano gli stessi!
Dario

badini94

Citazione di: MegaFord1993 il 31 Luglio 2014, 21:24:18
Bello bello!!  ;) ;)

Ho notato una cosa: i fari anteriori sono stati presi pari pari da quelli della Fusion? Sembrano gli stessi!
Inefetti sono uguali, hanno lo stesso codice...

http://eucatparts.com/?action=cat_ford_part&s_id_part=1382437&s_id_model=6

http://eucatparts.com/?action=cat_ford_part&s_id_part=1906374&s_id_model=7
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

Gianluca gianlu.m90

Sta cosa dei fari uguali alla fusion mica l avevo mai notata!
Comunque ti dirò... per essere un multispazio è abbastanza carina! Anche dentro... è persino meglio della mia
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Salvo

io l'avevo gia notato dei fari avendo avuto anche una fusion! è la più carina che ho trovato,nn è stato facile, per le mie esigenze di autocarro 5 posti è il meglio che ho scovato in giro!

Gianluca gianlu.m90

E si... e sembra anche ben allestita oltre che nuova di pacca
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Salvo

Oltre al clima e ai vetri elettrici ha anche la radio con bluetooth,ingresso usb,cerchi in lega,fendinebbia,vetri oscurati,ecc... manca il cruise control che mi faceva tanto comodo, ma pazienza!
un solo proprietario e 105mila km tagliandati,non ho trovato niente di meglio anche perchè di solito gli autocarri sono parecchio sfruttati soprattutto all'interno questo invece è immacolato! Ho visto doblò con un anno di vita messi moooolto peggio... ;-)

Gianluca gianlu.m90

Esatto! È stata usata come auto di famiglia di sicuro.. gli interni sono perfetti (oltre che bellissimi come colorazione)

Salvo

Anche a me hanno colpito gli interni, adoro il chiaro all'interno dell'auto per quanto sia sporchevole....

Salvo

Ode al mio Furgon,tornato ieri dalle ferie,5000km in 15 giorni se li è bevuti senza nemmeno fare il ruttino....consumi sui 13,5\14 di media e un confort inaspettato(non tanto acustico,ma la posizione di guida è fantastica e per nulla affaticante).Bravo Furgon sei appena entrato nelle mie ristrettissime grazie!!Adesso un bel lavaggio interno ed esterno se lo è guadagnato!

ROPER

Hai una guida più alta, sembra di guidare un piccolo suv. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

e perchè che è vietato mettere il cruise control? inizia a controllare la gem sui fili bianco e marrone se hai i 4,5 v se non spizzichi non rosichi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Salvo

Citazione di: ernesto il 19 Agosto 2014, 20:21:08
e perchè che è vietato mettere il cruise control? inizia a controllare la gem sui fili bianco e marrone se hai i 4,5 v se non spizzichi non rosichi
con parole più semplici??

ernesto

con parole più semplici c'è il topic dedicato al cruise, o la guida riassuntiva, dove è già tutto detto, nelle ultime due pagine dell'immpenso topic, viene ritrattato per l'ennesima volta l'argomento, dove potrai vedere che è molto semplice o dove potremmo parlarne senza andare in off topic, altrimenti questo topic avrebbe lo spunto per trattare l'argomento per il cruise, e come g mod non posso propio farlo  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Salvo

Cerchi per le invernali....appena presi!cerchi dezent 6,5x15 et 42(un pò più basso dell'originale... ;))gomme nokian wr 195/65r15 95H xl(al posto delle 91t)

YodaDJ

Citazione di: Salvo il 20 Agosto 2014, 11:53:00
Cerchi per le invernali....appena presi!cerchi dezent 6,5x15 et 42(un pò più basso dell'originale... ;))gomme nokian wr 195/65r15 95H xl(al posto delle 91t)

Bello!
Mi ha sempre incuriositoil connect!

Piccolo suggerimento: visto che hai i vetri scuri io farei wrappare i montanti posteriori tra i finestrini di nero opaco.
La linea laterale esteticamente sarebbe più leggera, a costo assai basso per di più....

🡱 🡳