Lazio,Roma e provincia, chi vuole venire venga... Nuova cena IDAF

Aperto da ALESSIO one1, 14 Agosto 2014, 09:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

luckya

OK Serpiko,
nessun problema.
Ti teniamo il lista. Se poi all'ultimo non potrai, a togliere un coperto si fa sempre in tempo ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

Sempre presente  ;)

EDIT: posto di nuovo la lista dei partecipanti per rinfrescarci le idee di quanti siamo:

@ROPER
@ICEMAN
@luckya
@Ronny
@aladino
@ALESSIOone
@serpiko??

quindi se serpiko conferma c'e' da prenotare per 7.....
chi prenota? se volete posso chiamare anche io, domani nel pomeriggio va bene?? se postate il numero cosi non perdo tempo a cercarlo
M. N. M. O.

luckya

ALESSIOone il locale è questo
http://www.satancaristorante.it/

Magari aspetta le 18-19 in modo da avere tutte le adesioni confermate.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

Ok ragazzi, prenotato per domani sera ore 21 per 7 persone....mi diceva per tele che fanno menu fisso carne a 30 euro.... allora a domani  ;)
M. N. M. O.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

luckya

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Come ben sapete io non ci sarò.. Domani mi hanno cambiato il turno e alle 7 devo essere al lavoro... Pazienza...sara per la prossima...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

abbiamo un addio al nubilato qui accanto ... hai fatto bene a non venire ;-)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

ROPER

Alcuni scatti fatti alla cena organizzata per il 10 Ottobre 2014:

Con la speranza che la prossima cena possa essere più partecipata.  ;) :icon_wink:

IDAacebook Page

luckya

Altre foto per sottolineare la diversa interpretazione delle luci

ehmmm ... no l'auto centrale NON aveva dimenticato di spegnere gli anabbaglianti :) :) :)

PS: eravamo tutti residenti FUORI Roma ... suvvia un po' di impegno ;)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

Citazione di: luckya il 13 Ottobre 2014, 11:57:07

ehmmm ... no l'auto centrale NON aveva dimenticato di spegnere gli anabbaglianti :) :) :)

ahahahah mi sa che devo mettere un Dimmer su sti led di posizione  :icon_cheesygrin:

invece per quanto riguarda gli anabaglianti ce ne fosse uno di colore uguale all'altro ;)

Grande Alberto belle foto,potremmo dire quasi lunari a causa del brecciolino bianco a terra(tuttora presente sul tappetino guidatore tacci sua)
l'unico neo è quella punto in mezzo alle balle  :icon_smile:

ROPER

IDAacebook Page

Ronny

bella ragà qui sembrate tre spacciatori che controllano la merce  :yahoooooo: ihihihihihi

ROPER

IDAacebook Page

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Ronny

si Titanium dovevavo essere 7 ma alla fine siamo rimasti in 5 effettivi,che tutto sommato è già un piccolo traguardo,
grazie sopratutto ad @ALESSIOone che ha organizzato tutto ;)

luckya

Io Ronny e Roper ci conoscevamo già.

ALESSIOone lo abbiamo riconosciuto in quanto c'era questo tipo grosso e cattivo :) dentro una C-Max che guardava tutti con aria interrogativa. Appena passata la C-Max abbiamo visto l'adesivo IDAF e ci siamo presentati.

Con Aladino è andata diversamente. Mentre aspettavamo Roper si avvicina lui e ci fà "ho sentito che parlavate di ICEMAN, ma siete allora quelli di IDAF".

:)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Visto...anche in mia assenza si parla di me...
Mi spiace non esserci stato...ma ultimamente il lavoro mi assorbe totalmente.. 

luckya

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

Nazzarè ti fischiavano le orecchie vero? ihihihih
mentre stavamo davanti al locale parlavamo di te per sapere se qualcuno aveva notizie se saresti venuto o meno che poi c'era anche il forum tutto off-line..
io ti sto ancora ad aspettare anche solo per l'aperitivo  :wallbash: :icon_rolleyes: :yahoooooo:
vabbè comunque alla prossimaaaaa  ;)

ICEMAN

Pero ragiona...
Avete fatto le 2:30...
Io alle 6 ero già in piedi per andare al lavoro...
Forse sono io che sbaglio...metto sempre il dovere davanti al piacere...

luckya

Ma invece ... Alle 20 ti mettevi a dormire, alle 2 ti alzavi (dopo 6 ore di sonno) ci raggiungevi e ci davi una scusa per fare le 6 davanti a qualche caraffa di birra. Poi te ne andavi diretto al lavoro, no?
;) ;) ;)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

ecco alcune foto che ho scattato io, sono un po' scure ma se consideriamo l'ora...

scusate se ho postato foto gia' messe....
volevo ringraziare tutti i partecipanti alla cena, è stata una serata stupenda insieme a persone simpaticissime e piacevoli...
mi dispiace per tutti quelli che non son venuti non sapete che serata bellissima che vi siete persi....
M. N. M. O.

pupi73

Bravi complimenti. Speriamo per la prossima. Sarebbe bello organizzare anche qualcosa con tutte le famiglie in qualche posto con spazio per bambini che si possono scatenare!
Cmq qualche foto dell'addio al nubilato la potevate mettere ;-)

ALESSIO one1

Ahahah pupi.....se mettevamo le foto del nubilato poi chi guardava le nostre? Comunque ti assicuro che noi a mente ne abbiamo fatte parecchie di foto....  ;)
M. N. M. O.

Ronny

si se consideriamo anche la pista da ballo adiacente,c'era una bella sfilata di patate che passavano accanto al tavolo  :icon_cheesygrin:

aladino

Bella serata....molto piacevole... conoscere persone con cui scambiare opinioni sulle proprie passioni è molto bello.
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

ALESSIO one1

Citazione di: ICEMAN il 11 Ottobre 2014, 13:47:54
Vabbe....tanto prima di natale ne organizzo una io...;)

...........aspettando ice.................
M. N. M. O.

luckya

Venerdì 12 Dicembre ore 21 al Sa Tanca.
Che ti piaccia o no.
che lui possa o no.
:) :) :)

PS: sto scherzando ovviamente

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

ALESSIO one1

il 12 io non ci sono per me la settimana dopo  :hurted:
ma la stai organizzando sul serio??
M. N. M. O.

luckya

No scherzavo prendendo spunto dall'altra volta :D :D :D

Se volete io ci sono sempre, in panza e gasolio.

Che data proponi?
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

io direi (almeno per me che prima non posso)
per venerdi' 19 dicembre......
M. N. M. O.

🡱 🡳