frizione

Aperto da gheorghe944, 26 Agosto 2014, 13:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gheorghe944

salve ho un problema quando sono in 3 sembra che ho il pedale della frizione abbassato . il motore va su di giri e la macchina appena si muove . secondo voi è la frizione che è da cambiare ?

ROPER

Penso proprio di si.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

gheorghe944

secondo te quanto mi costerebbe fare la frizione ? solo i pezzi di ricambio ?

ALESSIO one1

prova questa http://www.mister-auto.it/it/kit-frizione/luk-622-2414-33_g479_a006622!2414!33.html o comunque controlla i dati della macchina e inserisci in una nuova ricerca
M. N. M. O.

patrigian72

Io me la sono fatta 1 mese fa' ,spesso di materiali 240 euro,preventivo in officina intorno 800 euro
Gianluca

ALESSIO one1

qui si torna ai soliti discorsi fatti e rifatti...la manodopera se la fanno pagare tutti troppo cara, ceerto è che se uno puo' far da sè risparmia parecchi soldini  :icon_cheesygrin:
M. N. M. O.

UBARES

considerato l'intervento, se uno non possiede l'attrezzatura giusta, è difficile farlo da sè ed avventurarsi in operazioni che potrebbero danneggiare l'autovettura. Poi, se uno possiede un ponte sollevatore, chiavi e quant'altro allora ben venga. Io l'ho visto fare dal mio mecc e sinceramente non sarei stato più capace di rimontare il tutto atteso la molteplicità dei bulloni e perni presenti.

🡱 🡳