Scegliamo una data per il nostro incontro nel Triveneto

Aperto da patrigian72, 13 Settembre 2014, 07:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

patrigian72

Ragazzi proviamo a scegliere una data ed aggiungete una preferenza di Luogo nel post , vediamo se riusciamo a fare qualcosa.
Gianluca

patrigian72

Io proporrei in un agriturismo nel Montello , ben accetti mogli e figli.
Gianluca

IRON72

el peck

per noi dell'estremo est credo che  in zona treviso sarebbe l'ideale...

IRON72

a me zona treviso  è perfetto   ;) ci sono ottimi agriturismi  ;) concorda anche la mia signora  ;)

Andrea 69

Io lavoro sabati e domeniche alternati, per cui, con data alla mano e se si riuscisse ad avvicinarsi un pò, tipo Portogruaro o dintorni, forse riuscirei a venire. Parto da Trieste.
Tenetemi aggiornato
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Tomasse

Per me entro i 100 km di raggio da Padova visto che ho una reperibilità mi sta bene. :flexion: :flexion:

Iron72 e chi sà che non capiti giusto alla fiera di Arsego :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Sono un devoto dei panini buei!!!
A volte dorme più lo sveglio che il dormiente.....

IRON72

@Tomas Zanon  -  si sicuramente ci sono alla fiera di arsego quando vuoi  ;)

patrigian72

Sto guardando qui a Treviso, fine settimana vado a vedere in un agriturismo con prezzi abbordabile ha un bel piazzale ,sono presenti alcuni animali per i bambini e giochi all'esterno ,e prezzi penso intorno i 20 euro per gli adulti.
Gianluca

el peck

Bene credo che zona Tv possa andare bene a tutti...

patrigian72

Ciao ragazzi , volevo capire se siete interessati ad organizzare questo ritrovo con pranzo , visto la scarsa partecipazione al sondaggio.
Gianluca

patrigian72

@IRON72 riusciamo ad organizzare assieme qualcosa,forse ci riusciamo?
Gianluca

laserman

patrigian72

Ciao allora,per il 12 Ottobre non ho trovato posto ,andiamo per il pranzo del 16 novembre in settimana vi posto il menù ed iniziamo vedere le presenze,speriamo di riuscire con un bel numero.
Gianluca

Ronny

Patri ma il 16 nov. non è un filino lontana come data? pensi il 19 ottobre forse è problematico per qualcuno?

Andrea 69

Io verrei volentieri ma ho un sacco di "casini", lavoro compreso. Il 19/10 lavoro di sicuro, il 16/11 sarei libero. Però non voglio condizionarVi con le date, anche perchè mi possono cambiar giorno di riposo, per cui fino alla settimana prima non posso dare conferma al 100%. Per cui voi decidete una data che vada bene alla maggioranza, se poi riesco a venire bene, altrimenti sarò per la volta successiva. Ovviamente non mi offenderò..............
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

patrigian72

@Ronny purtroppo ho degli impegni personali durante tutto il mese di ottobre e non saprei dove andare a cercare il locale,ma se qualcuno vuole farsi avanti per cercare il posto anche altre date sono contento e cerco di essere presente
Gianluca

Ronny

ah no tranquillo era solo una curiosità ;)
quindi direi che si può prendere come riferimento il 16 novembre come dici tu
e vediamo se gli altri possono organizzarsi per quel giorno o ci sarà bisogno di modificare qualcosa.
tu intanto vedi se puoi mettere quel menù che dicevi,che sono sicuro invoglierà molti ad unirsi  :chef:

el peck

si, credo sia meglio una data non troppo vicina..cosi' che tutti ci si possa organizzare x tempo...

patrigian72

Quindi io propongo per il 16 novembre su un agriturismo ai piedi del montello.
Antipasti ,grigliata mista , dolce , caffe ,bevande euro 20 , non sono riuscito andarci questo fine settimana comunque in linea di massima è questo , se poi vogliamo anche i primi euro 25 ma bisogna essere un certo numero. Non ho parlato del prezzo dei bambini e
spero di riuscire questo fine settimana  andare a parlarci di persona ,inviandovi un menù più dettagliato, comunque i prezzi in linea di massima sono questi.
Da adesso proviamo a mettere giù le presenze.
Esempio patrigian72 N2 adulti e 1 bambino
Gianluca

el peck

Ronny

diciamo che già col menù 20 euro ti riempi come una mongolfiera!  sbav.. ;)

probabilmente anche noi domani sera a Roma saremo molto gonfi a fine cena ma spendendo un pò di più..

patrigian72

@Ronny , mi sa che c'è poco interesse, perciò ci rinnuncio.
Gianluca

Ronny

ciao patrigian tranquillo considera che manca ancora un mese,é troppo presto per concludere,io direi di  tenere come punto fermo la data del 16 e lasciare tutto calmo fino a qualche giorno prima,
poi si riprocede con la conta dei partecipanti ;)
in teoria sui 4-5 dovreste esserci..

ALESSIO one1

state messi peggio di noi a partecipazioni vedo....  :(
M. N. M. O.

Naomo

suca

ALESSIO one1

noi per raggruppare 5 persone ci son voluti piu' di 2 mesi

[ot]è questo secondo me il problema del sito, pochi partecipanti attivi[/ot]
M. N. M. O.

Naomo

Citazione di: ALESSIOone il 16 Ottobre 2014, 14:58:13
noi per raggruppare 5 persone ci son voluti piu' di 2 mesi

[ot]è questo secondo me il problema del sito, pochi partecipanti attivi[/ot]
E ti sembra normale?
25000 utenti (iscritti) e non si riesce a radunare più di una manciata di persone?
Fossimo nell'amazzonia o nel pack antartico anche anche..
Senza offesa, ma questo è l'unico forum a cui sono (o ero) iscritto che non riesce a fare un raduno con 10 macchine
suca

ALESSIO one1

no, infatti non mi sembra normale, ma che ci vuoi fare??
idaf secondo me viene letteralmente "sfruttato" per scaricarsi guide e per risolvere i propri problemi,
poi un nuovo entrato una volta risolto il suo, manco ci entra piu' per sbaglio sul sito....
M. N. M. O.

patrigian72

No @Ronny , io ,Kevin ,e altri possiamo provare ad organizzare una mangiata tra noi , ma per fare un gruppo sostanzioso bisogna sia un po' pubblicizzato nella home page del sito , altrimenti nessuno sa ci sia. Questo e` un forum stupendo come consigli,però la metodica per incontrarci non c'è. Se ci fosse qualche spinta da più su sicuramente non ci sarebbero incontri con 5 6 persone.
Gianluca

Ronny

ciao ho controllato ed effettivamente il bunner che pubblicizzava il raduno del triveneto era saltato durante il black-out del forum venerdì,ora è stato ripristinato.

per quanto riguarda il resto ritengo che non sia un problema dell'amministrazione del forum,anche perchè non vedo come si possa spingere(a volte quasi costringere) delle persone ad incontrarsi se non ne hanno la benchè minima voglia,a mio parere personale i caffè/pranzi/cene idaf dovrebbero essere un piacere e non una forzatura..anche solo per vedere in faccia le persone con cui dialogo giornalmente sul forum e scambiare due chiacchere dal vivo.

quindi ovviamente se a parlare sul forum siamo sempre i soliti ignoti arriviamo si e no a un paio per regione ai quali con un pò di fortuna si aggiunge solo qualche altro utente diciamo meno timido che viene accolto molto volentieri.

sempre personalmente posso dire che purtroppo nella mia città sono quasi solo nel senso che da poco ho scoperto un mio concittadino iscritto,quindi in occasione di queste cene mi toccano 200km tra andata e ritorno,ma posso dire forte che ne vale veramente la pena e anche fossimo in due ci andrei lo stesso.

aggiungo che poi ognuno ha i suoi impegni e le sue esigenze familiari e mi sembra anche giusto rispettarle,quindi siccome solitamente sono abituato ad andare avanti per la mia strada posso solo consigliarti di provare a fare lo stesso cioè se tu hai voglia di incontrare altri utenti e ne hai la possibilità provaci e se va bene sono sicuro ne rimarrai soddisfatto altrimenti se sei il primo a lasciar perdere si ritorna alla solita storia.
purtroppo molti dicono si si si e poi non li senti più e il forum non ha certo il potere di cambiare le cose,fosse per me mi piacerebbe riuscire a fare anche molte più cene e molta più strada per raggiungere le altre regioni ma tra tempo e soldi non è nelle mie possibilità altrimenti venivo anche su da te ;)

patrigian72

@Ronny la mia era solo una considerazione personale , secondo me se venisse creata una home page , configurata in modo diverso con più grafica che punti a dare nell'occhio a chi la apre sicuramente farebbe voglia ad aprirla e vederci il contenuto , io sono del parere che tanti ci verrebbero a questi incontri ma forse non sanno neppure ci siano.
Gianluca

🡱 🡳