Scegliamo una data per il nostro incontro nel Triveneto

Aperto da patrigian72, 13 Settembre 2014, 07:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ronny

in linea di principio la penso come te ma a onor del vero ci sono centinaia di persone che leggono passivamente le discussioni sui raduni,senza però partecipare.
credo che il contatore delle visite di ogni discussione sia un buon metro di giudizio,va bene che alcuni saranno solo curiosi di altre regioni ma ad esempio questa è stata letta da 372 persone ma quanti si sono fatti avanti per dire la loro?
quella del lazio da 1183 persone  :icon_eek: e poi alla cena eravamo in 5..

Naomo

Io x la home non passo mai.
Ho il link diretto ai "non letti"
Lo ripeto: manca una comunicazione scritta (una banale mail, un PM, a TUTTI gli iscritti).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

patrigian72

Citazione di: kevin21 il 17 Ottobre 2014, 13:45:37
Io x la home non passo mai.
Ho il link diretto ai "non letti"
Lo ripeto: manca una comunicazione scritta (una banale mail, un PM, a TUTTI gli iscritti).

Concordo con te Kevin , se sapessi come ragruppare le mail per regione sarei il primo ad inviarla personalmente. Inoltre non e` possibile secondo ad un topic standard a registrare le presenze ,e registrarsi
Gianluca

Naomo

Non conosco la piattaforma. Su phpbb c'era nel pannello amministrativo "e-mail generale". Arrivava a tutti.

suca

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

IRON72

allora si organizza o no io non sono di treviso e non conosco posti su di la ma se qualcuno si prende la briga di mandare un po di mail per sapere chi viene o no con le conferme forse sarebbe piu semplice.
ora basta scegliere il posto prima possibile. ;)

patrigian72

@IRON72 purtroppo ci troveremmo in 2 o forse 3 , proveremmo ad organizzarci più avanti
Gianluca

IRON72

e questa è la seconda volta che salta tutto.
e il detto non cè due senza tre , non mi piace.
se salta anche la prossima , rinuncio e ci metto una pietra sopra.  ;)

Ronny

ciao ragazzi come sapete ho già espresso la mia opinione,cioè questi incontri sono principalmente a titolo di piacere personale e non una questione di numero di partecipanti,quindi se uno ha intenzione si mette d'accordo anche in 2-3,vi mandate anche dei semplici p.m. tra di voi e vi fate una mangiata in compagnia. (poi magari da li possono nascere delle collaborazioni essendo vicini anche per altre problematiche quando serve una mano)
ma alla fine chi decide siete voi e nessun altro ;)

Salvo

Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Andrea 69

In tutta franchezza, io passo la mano. Troppi impegni familiari, e come se non bastasse, non tanto vicino a casa. Mi spiace  :( :(
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

dadogrifo

A che punto siamo con l'organizzazione di questa cena? Si combina? Passano i giorni........... :hurted:
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

🡱 🡳