S-Max Black Label

Aperto da Canvas Fenix, 24 Settembre 2014, 09:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Canvas Fenix

Sono un nuovo iscritto in cerca di informazioni utili per me e per gli amici S-maxisti del forum a voi gemellato.
Questa è la mia auto, di cui sono molto contento, fatta eccezione dell'assistenza Ford.

E' una S-max del 2012, 2.0 TDCI 163cv Titanium, qui con i cerchi Mystique colorati di nero per le gomme estive, mentre ho gli standard a Y sempre da 18 per le invernali. E' stato verniciato il paraurti posteriore, tagliata la banana e messo un terminale inox, messa la pellicola nera opaca sul listello grigio satinano sul portellone posteriore, tolta la cromatura attorno alla griglia anteriore e messa la cornice nera della Plus. Installato lo spoiler lunotto, anteriore e le minigonne del kit individual, sostituiti i loghi blu ford con loghi neri dei Decepticon. Prossimamente al cambio gomme con le invernali sui cerchi neri metterò anche i coprimozzi neri con logo ford, invece che gli standard blu.
Sono in attesa per installare il kit per la retrocamera eonon, con il monitor all'interno del retrovisore.

cicciofocus

:icon_eek: :icon_eek:
Minxxxa,Bellissima!!!!!!!!!!!Complimenti!!!! ;)

MegaFord1993

Bella bella bella!! Se ci fai le strisce nere e l' alettone dietro la fai diventare come il furgone dell' A-Team  :icon_cheesygrin:
Dario

Vadocomeundiavolo

I cerchi neri,non mi sono mai piaciuti.
Per il resto,complimenti.
Arteon Shooting Brake R

Giògiò-Giovanni

urka che bella complimenti!!

djantofoggia

Mostruosa!!!! poi con pack individual... ma tu non sei registrato su Smax italian club?
Io ci sono per l'smax di mio padre nickname CLAUDIOANTOSMAX e controllavo per lui a tempo perso il forum dato che non ha molta dimestichezza
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Canvas Fenix

Certo che sono registrato sull'S-max Italia Club. Pure su quello francese.  :icon_cheesygrin:

cla76

;) ;)Veramente bellissima,il mio sogno irrealizzato!
   la mia gasatina..

Gianluca gianlu.m90

senza ombra di dubbio...la più bella s-max che io abbia mai visto!!!!!!!!!!!  :love:
intravedo pelle colore crema...............  :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

complimenti di cuore!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Valentino97

Questa di sicuro non assomiglia a una monovolume tranquilla  :icon_cheesygrin:
Comunque è bellissima complimenti  :love:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

ROPER

Molto bella e nonostante tutto, elegante. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Canvas Fenix

Piccolo aggiornamento per i cerchi: sostituzione loghi Ford a sfondo blu con altri a sfondo nero.

MegaFord1993

Dario

ernesto

bella veramente, ma l'appendice in basso al paraurti anteriore (tipo audi), esce di fabbrica o è una modifica?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

rocco80

Fantastica ...  ;) nera poi uno spettacolo  ;)

Canvas Fenix

Gli spoiler del lunotto quello anteriore e le minigonne sono accessori originali Ford che fanno parte del Kit Individual, realizzati dalla MS-Design. Solo il terminale di scarico non è un accessorio originale ma aftermarket della Pilot.

Able007

hunte88

Bell'autobot complimentissimi ;)

E' il nuovo sostituto di ironhide ?! :)

dvd85

Ammazza che bella. È proprio cattiva (aggressiva). Complimenti!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

macteo

bella "cattiva" ma senza esagerazioni, anche a me piace questo stile (a parte i cerchi neri)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Canvas Fenix

Citazione di: hunte88 il 31 Maggio 2015, 19:26:09
Bell'autobot complimentissimi ;)

E' il nuovo sostituto di ironhide ?! :)

Non è lo stemma degli Autobot è quello dei Decepticon.  :icon_cheesygrin:

Canvas Fenix

In vista del cambio gomme invernali ho provveduto a far colorare i cerchi a Y.

MegaFord1993

Dario

Il_Giusep

FOCUS MK2 restayling 1.6 gpl, 5 porte del 2010

http://www.idaf.it/index.php?topic=41551.0

Nunzio88-

bellissima complimenti  :icon_eek: :icon_eek:
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Canvas Fenix

Prima di mettere i nuovi cerchi invernali ho provveduto anche a fare neri opachi i coprimozzi.

Canvas Fenix

Ecco la macchina con i cerchi a Y neri.

Il_Giusep

FOCUS MK2 restayling 1.6 gpl, 5 porte del 2010

http://www.idaf.it/index.php?topic=41551.0

Andrea 69

Altro "matto" delle vetture all black.....(o per lo meno delle modifiche all black)
Bella la S-max....era la seconda scelta quando ero in cerca di una Ford....poi ho visto la mia e, che dire, me ne sono innamorato...
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Denethor

Per quanto mi riguarda è la più bella ford su idaf! Senza nulla togliere alle altre ma la s-max è la mia preferita,all black poi... sto sbavando
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

Canvas Fenix

Grazie dei commenti.  :icon_redface:
Ora però vi faccio cascare le braccia, ecco una piccola aggiunta dal gusto tamarro del primo Fast&Furious, per l'iperbolica spesa di 15 euro che diverte sia me che il mio piccolo di 4 anni.

🡱 🡳