e questa è la mia picciridda.........

Aperto da alessiofiesta2007, 14 Agosto 2015, 03:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Canvas Fenix

Se la macchina esce di "fabbrica" con i vetri oscurati sono riportati sul libretto.

alessiofiesta2007

sul mio libretto non si legge nulla a proposito...
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Canvas Fenix

Allora non è uscita "di fabbrica" con quella modifica e l'hanno fatta successivamente.
Sulla mia che i vetri oscurati li ha di serie sono riportati sul libretto.

alessiofiesta2007

Citazione di: Canvas Fenix il 11 Febbraio 2016, 08:31:25
Allora non è uscita "di fabbrica" con quella modifica e l'hanno fatta successivamente.
Sulla mia che i vetri oscurati li ha di serie sono riportati sul libretto.

scusa ma perchè cosa hai scritto tu? autovettura fornita di vetri oscurati fin dall'origine? per me sarebbe la prima volta sapere una cosa del genere.

Michael78

Buongiorno @alessiofiesta2007, se non ricordo male mi pare che le nostre Ford Fiesta tra le varie motorizzazioni e allestimenti vi sia quella con i vetri oscurati di serie e mi pare sia la Titanium, ripeto posso anche sbagliare e ricordare male.......
Ego meae tempore kilometer !!!!!!!
Solo quando la guido è tempo di     

alessiofiesta2007

Citazione di: Michael78 il 11 Febbraio 2016, 13:52:00
Buongiorno @alessiofiesta2007, se non ricordo male mi pare che le nostre Ford Fiesta tra le varie motorizzazioni e allestimenti vi sia quella con i vetri oscurati di serie e mi pare sia la Titanium, ripeto posso anche sbagliare e ricordare male.......

buongiorno.......dal tuo profilo ho visto che anche tu sei di palermo... ;) ricordi benissimo, la mia che è titanium, ha di serie i vetri oscurati, ma non si legge da nessuna parte sul libretto...

alessiofiesta2007

Canvas Fenix

Citazione di: alessiofiesta2007 il 11 Febbraio 2016, 11:37:37
scusa ma perchè cosa hai scritto tu? autovettura fornita di vetri oscurati fin dall'origine? per me sarebbe la prima volta sapere una cosa del genere.

Si scusami hai ragione, devo aver confuso la fonte visto che ero convinto di averlo letto da qualche parte, sul libretto non c'è nulla sui vetri scuri ed infatti l'ho letto sul Ford Etis che riporta tutti gli accessori con cui l'auto è stata omologata, c'è scritto "Con cristallo oscurato".

🡱 🡳