CENA IDAF PRE-NATALE... ci riproviamo??

Aperto da ALESSIO one1, 18 Novembre 2014, 08:13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

luckya

Il posto sembra meritare, i piatti sono interessanti, i prezzi pure.
Visto che ci siamo, però, forse conviene fare le cose fatte bene :)

Se gli altri sono d'accordo potremmo anche trattare per una cena del tipo:
antipasto misto
tre, quattro, cinque assaggi di primo
arrosto misto
contorni
acqua
vino

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Aspetto gli altri ed eventualmente contatto il locale e vediamo cosa si possa fare

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ALESSIO one1

aspettiamo sempre 2 o 3 giorni prima del 19 poi si chiama il locale e vediamo cosa ci propone.....
M. N. M. O.

ROPER

Ah.....diciamo abbastanza vicino casa mia  :icon_lol: :icon_lol:
Ma fa lo stesso per gli amici di idaf non si badano ai km da fare per stare insieme.  :icon_smile: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

ALESSIO one1

credo che stavolta quello che sta' piu' lontano sono io  :hurted:
comunque come detto da roper  ;)
M. N. M. O.

Bravo80

Ragazzi non insultatemi  :icon_cry: :icon_cry: alla cena per il 19 sono presente, ma causa partita di campionato pallavolo di mio figlio alle ore 18.00  :censored: :censored:, non ce la farò mai ad arrivare a Capranica (VT) in tempo.... Possiamo fare un po più vicino a Roma altrove? scusa @Ronny  :icon_redface: :icon_redface:

ALESSIO one1

l'appuntamento è per le 21 non ce la fai per quell'ora??
se non riesci per quell'ora a questo punto ormai credo sia meglio puntare sul solito posto,
(sa tanka) senno' per trovarne un altro ci voglion altri 20 giorni....
se avete altre soluzioni dite voi, ma decidiamo un posto definitivo pero'  :-\
M. N. M. O.

Bravo80

@ALESSIO one1 devono fare 3 set quindi alle 19.00 dovrebbero finire, ma il problema più grande è che giocano fuori casa a Guidonia, quindi dopo la partita devo accompagnare il bimbo a casa......

ALESSIO one1

capisco.... allora dai tagliamo la testa al toro e non se ne parla piu'....
rimaniamo come meta principale con il sa tanka venerdi 19 dicembre ore 21.00
poi ripeto se qualcuno ha qualche altra destinazione lo dica, ma che sia fattibile
nel senso che sia una cosa celere a proporla...non riduciamoci agli ultimi giorni per il posto
ri posto la lista dei partecipanti:

@bravo80
@ROPER
@ALESSIO one1
@luckya
@ICEMAN
@piobull
@Ronny

EDIT:

ebben?? tutti qui siamo?? dai ragazzi dai!! nessun'altro che partecipa??  :hurted:  :hurted:
M. N. M. O.

Ronny

Ciao tutti scusate l'assenza prolungata,
ho letto che c'è stato un problema per la location a Capranica,ma per me non c'è problema mi adeguo
l'unico dubbio direi che il Sa Tanka mi ha un pò rotto..io proporrei di cercare qualcos'altro
ad esempio l'altra volta si parlava dei Mamutones che da ignorante direi che non è nemmeno troppo lontano dal sa tanka
altrimenti se conoscete qualcos'altro va bene lo stesso ;)

ALESSIO one1

ben tornatoooo  :groupwave1:

si federi' per capranica c'era un problema per uno di noi per il 19.... quindi abbiam deciso di rifarla qui a roma...
il discorso di sa tanka è stato fatto per comodita' e per prezzo, nel senso la scorsa volta con 35 a testa abbiam cenato, ma se andiamo
dai mammutones? c'e' stato qualcuno gia?? come sono a prezzi?? si mangia bene??
poi mancano 10 giorni, dubito che qualcuno abbia qualcosa di concreto da proporre, quindi proporrei una cosa,
in modo che c'e' un'alternativa sicura:
se qualcuno sa' di un altro posto limitrofo al sa tanka che magari ci sia gia andato o anche direttamente dei mammu,
lo faccia presente entro data adeguata in modo che si telefona e si prenota per 7, perchè credo che ormai non si aggiunga piu'
nessuno, altrimenti se nessuno si fa avanti per un locale, rimaniamo col sa tanka....
si lo so', avra' stancato, pero' almeno è sicuro dai....  :icon_lol:
M. N. M. O.

Bravo80

ALESSIO one1

@bravo80 il problema non sussiste perchè comunque si cerca una soluzione che ci possa andar bene a tutti...
capranica è stata una proposta fatta, ma credo che anche per gli altri a roma vada bene lo stesso, quindi....
M. N. M. O.

ROPER

IDAacebook Page

ALESSIO one1

vabbe' proponete pure, ma come detto se possibile in una gia' battuta da qualcuno...  :icon_lol:
M. N. M. O.

Ronny

No problem Bravo ;)

Citazione di: ALESSIO one1 il 09 Dicembre 2014, 12:16:59
..rimaniamo col sa tanka....
si lo so', avra' stancato, pero' almeno è sicuro dai....  :icon_lol:

e niente vediamo se qualcun altro propone una alternativa altrimenti lo ribatezzo "sa Stanca" no sa Tanca ahahahah  :icon_cheesygrin:

ALESSIO one1

:icon_lol:  :icon_lol:  :icon_lol: si si, "sa stanca mi piace  :icon_lol:  :icon_lol:  :icon_lol:
pero' vorrei aggiungere una cosa per quelli che c'erano la scorsa volta, li al sa tanka,
e se ci capita un altro addio al nubilato?? io ve lo dico subito o ci piazzano in un tavolo al centro della sala donne
o vi abbandono e me ce piazzo io co la sedia
M. N. M. O.

ROPER

il 19 al sa tanca dovrebbe esserci un addio al celibato per cui non so se valga la pena  :icon_lol: :icon_lol: scherzo :icon_lol:
L'idea di Capranica mi piaceva moltissimo anche solo per cambiare location, magari in questa settimana i partecipanti me compreso, potrebbero proporre alternative al Sa Stanca senza creare troppi problemi.
Dai magari riusciremo ad andare altrove  :-\

IDAacebook Page

luckya

Qui un piccolo elenco di alternative proposte da me e da altri utenti:

- Er Quajiaro: http://www.quagliaro.it/
location Quarticciolo: https://goo.gl/maps/wbXrI

- Il Braciere D'Abruzzo: http://www.bracieredabruzzo.it/
location Alessandrino: https://goo.gl/maps/LcAeC

- I Mamutones: http://www.mamutones.it/
location viale Jonio: https://goo.gl/maps/NeXRw

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

non li conosco ma dalle recenzioni su Tripadvisor Er Quajiaro ha ottime recenzioni ed un mio collega di ufficio mi ha confermato che si mangia bene.....
il mio voto è per Er Quajiaro ;) :)

ALESSIO one1

ecco allora facciamo cosi, per votazioni altrimenti per decidere ci voglion altri 2 mesi,
quindi siamo in 7 e la maggioranza vince, va bene per voi questo metodo??
ho letto le recensioni anche io (e dato un occhio ai prezzi)
voto anche io per er quagliaro, quindi i voti per ora sono:

er quagliaro             2
braciered'abruzzo    0
mamutones             0

per favore votate signori ........... @luckya  @ROPER  @Ronny  @ICEMAN  @piobull
M. N. M. O.

luckya

Aggiorna: Quagliaro per me (PS: ICEMAN ha detto che non verrà)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

ALESSIO one1

come ice non viene?! ci rida' buca un altra volta sta sola....
vabbè e invece piobull che è un po' che non scrive?? avete notizie?? comunque è andata per er quaglia allora....
quindi è deciso, venerdi 19 dicembre ore 21.00
Il Quagliaro®, Largo Mola di Bari, 17/19 - 00171 - Roma - Telefono 06.25210875
allora per adesso rimaniamo in 6 partecipanti:

@bravo80
@ROPER
@ALESSIO one1
@luckya
@piobull
@Ronny

aspettiamo fino a mercoledi 17 e dopodichè prenotiamo ok?? se non si aggiunge o toglie nessuno....
ci penso io a prenotare  ;)
M. N. M. O.

ICEMAN

Purtroppo si... non posso venire in quanto il giorno prima ho la cena aziendale a cui sono stato costretto ( è non scherzo ) ad andare...
Anzi ieri sera sono anche stato caziato perchè inizialmente avevo negato la mia presenza...
Continuano i ricatti... :(:(:(

Ronny

mi dispiace Nazzarè..certo che bas@@@di però,spero che la cena almeno sia offerta!
purtroppo ti tocca fare buon viso a cattivo gioco..

luckya

Citazione di: ICEMAN il 10 Dicembre 2014, 19:29:25
Purtroppo si... non posso venire in quanto il giorno prima ho la cena aziendale a cui sono stato costretto ( è non scherzo ) ad andare...
Anzi ieri sera sono anche stato caziato perchè inizialmente avevo negato la mia presenza...
Continuano i ricatti... :(:(:(

Della serie "l'angolo della cultura", in questa foto vediamo ICEMAN e i suoi colleghi prepararsi per fare la "sgambata a Pinerolo", dove ceneranno dalla zia di uno di loro e faranno rientro in nottata

:) :) :)

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Purtroppo si... sembra una ca@@@a eppure è vero...
Però potremmo anticipare al 18 al ristorante dove andiamo noi...cosi si unisce l utile al dilettevole...
Via Flaminia 527

luckya

Citazione di: ICEMAN il 10 Dicembre 2014, 20:32:37
Purtroppo si... sembra una ca@@@a eppure è vero...

Storia nota.
Ci vediamo dentro l'acquario del megadirettore galattico.
;)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

vabbè ice ti hanno obbligato ad andare a cena.... se è pure pagata, magari mi obbligano anche a me  :icon_lol:

EDIT:

bene ragazzi mancano pochi giorni, dato che sembra non si sia aggiunto nessuno  :icon_mad:
che facciamo ì?? prenotiamo per 6 quindi?? avete notizie di @piobull?? non si è fatto sentire piu....
M. N. M. O.

luckya

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

ALESSIO one1

allora che faccio prenoto per 6?? anche se secondo me saremo 5 (piobull ce da la sola so sicuro)
mi confermate Il Quagliaro®??
M. N. M. O.

🡱 🡳