CENA IDAF PRE-NATALE... ci riproviamo??

Aperto da ALESSIO one1, 18 Novembre 2014, 08:13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

luckya

Si prenota per 6 (al limite stiamo più larghi)
Per me il quagliaro va benissimo
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

fatto!! ho prenotato tramite segreteria (la voce registrata diceva che si poteva far cosi)
perchè il locale apre alle 19.30, comunque per 6 persone venerdi 19 alle 21.00
e se vogliamo la pizza....

M. N. M. O.

Bravo80

@ALESSIO one1 gli dobbiamo dire subito cosa vogliamo :) se carne o pizza?

ALESSIO one1

no, non credo bravo.... come tutti i ristoranti o trattorie poi si decide la....
almeno credo è  :icon_question: :icon_question:
M. N. M. O.

Bravo80

luckya

Io ho visto alcune cosette tra le quali deciderò, come: uova di quaglia ed alici, quaglia, trippa, rigatoni con sugo di coda e poi ad ispirazione sul momento :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

oddio, uova di quaglia e trippa non è che mi ispirano tanto...
M. N. M. O.

Bravo80

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Ronny

mamma mia che giornata di melma..comunque presente anche io ;)

Bravo80

E' stata una meravigliosa serata in compagnia di persone molto piacevoli, simpatiche e molto rispettose.....
Grazie a tutti...
@ROPER
@ALESSIO one1
@luckya
@Ronny

Ronny

Confermo Bravo
dove osano le quaglie  :icon_cheesygrin:
serata piacevolissima come sempre e in più ho visto la tua faccia da Max Tortora eheheheh
magari aspettiamo Roper per qualche fotina della allegra compagnia (sopratutto dopo il vinello rosso)..
c'è anche una foto scattata dal trasgressore Luckya all'interno del locale tra un piatto di fagioli con le cotiche e uno di trippa  :chef:

luckya

Io sto ancora togliendomi il grasso di dosso :D :D :D

poi spieghi il "trasgressore" :) :)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Questa volta ho solo questa. [emoji16] [emoji16] [emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

Bravi bravi, l'unico gruppo unito del sito, complimenti.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ALESSIO one1

gran bella serata ragazzi... apparte le quaglie che non mi piacciono e le passere assenti
ma bella compagnia e brave persone.... aspettiamo per la prossima  ;)
M. N. M. O.

Bravo80

ernesto

vi invidio, vorrei esserci anche io, ma per me sarebbero 400 km
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

eh si... la prossima magari ci facciamo qualche km in piu', pero' andiamo sulla buona e abbondante cucina....  ;)
M. N. M. O.

ernesto

se mi venite incontro, verso avezzano, organizziamo la cena di prima di capodanno e parto anche io e vedo se coinvolgo altri amici del forum abruzzesi e facciamo gemellaggio idaffiani abruzzesi con idaffiani del lazio (non laziali, sinnò me faccio 'n po' de nemici romanisti)  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_redface: :icon_redface:  :icon_eek: :icon_eek: oppure cena post capodanno
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

la cena prima di capodanno la vedo un po' difficile da organizzare con cosi pochi giorni di tempo...(almeno per me)
per quanto riguarda venirci incontro, per me va benisssimo  ;)
la prossima cena che si fara' troviamo una via d'incontro e ci si vede tutti, ottima idea ernesto
M. N. M. O.

ernesto

dicevo di organizzarla nel periodo di ferie, in quanto con i turni di lavoro, difficilmente posso muovermi

ALESSIO one1

lo so ernesto, con le ferie sarebbe ottimale (anche se, almeno io, le ferie sto periodo non so che siano)
pero' come ben sai, per organizzare una cena, ci vogliono minimo minimo 1 mese,
se ci dice bene.... purtroppo tra il lavoro, la famiglia, trovare uno spazio anche solo di una serata è impegnativo....
quindi credo che in questo periodo, sia ardua se non impossibile l'impresa  :hurted:  :hurted:
M. N. M. O.

ernesto

pazienza, mi avrebbe fatto piacere, vuol dire che ne faremo una pasquale, con i tempi debiti di organizzazione

ALESSIO one1

infatti, il periodo marzo-aprile è ottimo per ri-organizzare la prossima cena-incontro...
M. N. M. O.

luckya

Citazione di: ernesto il 21 Dicembre 2014, 07:54:48
con idaffiani del lazio (non laziali, sinnò me faccio 'n po' de nemici romanisti) 

I Lazzzziali ... pure loro ogni tanto ... qualche piccola soddisfazione ;)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

...volevo solo aggiungere che magari sarebbe buona educazione e anche un gesto di rispetto verso tutti i partecipanti che sono stati presenti alla cena, avvisare se uno non puo' venire piu, perche puo' succedere di avere impegni improvvisi,
anche perche si era prenotato per 6....
M. N. M. O.

🡱 🡳