INCONTRO roper-alessio one1-blackbird-cinesino

Aperto da ALESSIO one1, 20 Novembre 2014, 13:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

santocmax

no all'epoca su 250 euro ho pagato di dogana 24 euro!certo con il tempo qualche problema lo danno questi cinesini,il mio con tutto che ho messo anche un'antenna amplificata prende pochissime stazioni radio  e con scarsa qualità,il lettore dvd se guardo un film dopo circa mezz'ora  tre quarti d'ora  al massimo si stacca e ricomincia da capo,il navigatore satellitare e come se non c'è,idem per il digitale prende si e no 4 canali,la tastiera praticamente è al buio,la  SD è l'unica cosa che funziona alla grande!

ALESSIO one1

bene.... sei di conforto santo  :hurted: da quanto tempo è che ce l'hai montato su??
M. N. M. O.

santocmax

purtroppo è la verità,lo montato da circa quattro anni!

ernesto

alessio, scusa se mi permetto, ma due din usati con scontrino non valgono la pena?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

scusa ernesto, ma non ho capito la tua domanda...  :icon_redface:

EDIT:

dunque per finire questa mia vicenda di questo cinese, finalmente, sono riuscito nell'impresa....
anzi per dirla bene, roper è riuscito nell'impresa, perchè se non era per lui che si occupava di tutto il montaggio,
a quest'ora ancora stavo col buco in plancia e senza stereo  :icon_redface:
comunque anche se il montaggio non è stato dei piu semplici, il cinese come potete vedere era un aggrovigliamento di fili e jack

poi i fili della corrente erano invertiti rispetto a quelli del cmax, quindi altri problemi per capire quali fossero
quelli buoni, poi quando avevamo fatto tutto, misteriosamente il cinese non dava piu segni di vita dal carrello,
non si apriva piu  :icon_eek: e li mi sarei messo col calendario alla mano... poi sbloccandolo a mano sembra che sia
riandato bene... cosi' finita la nostra odissea, ce l'abbiamo fatta  :groupwave1:
non vorrei essere ripetitivo, ma ringrazio di cuore alberto che si è occupato di tutto il montaggio, oltre ad essere
un uomo dalle mille risorse, capace veramente di far tutto, è una grande persona....
GRAZIE MILLE @ROPER  :thanks: :thanks: :thanks:
vi allego un paio di foto fatte a cinese montato e vi dico subito che la cornice è ancora da perfezionare,
non badate alla malfattezza  :icon_redface:  :icon_redface:  :icon_redface:

M. N. M. O.

ROPER

Ti ringrazio per tutti complimenti e vedo bene,  con piacere che ancora tutto funziona 😊😊 scherzo ovviamente, il resto è stato anche per me puramente un piacere personale e cortesia. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ALESSIO one1

M. N. M. O.

ROPER

Tranquillo 😊l'ho fatto solo per piacere, non mi devi nulla. [emoji3] [emoji3]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

:wohow: :wohow: :ok: :ok: :icon_cool: :icon_cool:mo me fate piagne  :icon_eek: :icon_redface: :icon_redface:
quindi alberto è riuscito nell'opera? mo l'audio funge?
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

eh si @ernesto ora sul "nuovo" cinesino funge tutto.....
poi devo aggiungere che con i bimbi in macchina quando capita che magari ci si ferma,
per esempio a prendere un happy meal al volo, avere il lettore per i dvd e quindi far vedere loro i cartoni,
è molto utile....  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
e non per esser ripetitivo, sempre grazie ad alberto....
M. N. M. O.

ernesto

santocmax

🡱 🡳