garage di santocmax

Aperto da santocmax, 24 Novembre 2014, 19:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

santocmax

inizio con il presentarvi la mia c-max 1.6 110 cv del marzo 2006 ed in mio possesso da aprile 2007,premetto che non ho tante foto e quelle poche che ho sono state fatte dal telefonino!
questa è una foto meno recente!

qui avevo da poco messo i cerchi in lega e le frecce laterali bianche! :icon_lol:

qui sull'etna  dopo una breve nevicata!

in garage dopo una bella lucidata al vano motore!

la foto che sta anche sul mio profilo

questa vista da dietro!

qui altre foto dopo una bella lavatina!

spero di fare presto delle foto più dettagliate  dei vari lavori che sono stati fatti e che a breve farò(ho fatto la spesa su ebay cinese led led  ed ancora led  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:)

ernesto

bene! e............................ :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: le foto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Bravo80

metti altre foto con un po di luce  :icon_cheesygrin:

santocmax

scusate se ho perso un po di tempo nel caricare le foto,comunque che ve ne pare?

Bravo80

ALESSIO one1

la cmax è sempre bella, in tutti gli allestimenti e colori....
se posso esprimere la mia opinione pero' quei due scarichi dietro non mi piacciono proprio,
sporgono troppo dal paraurti secondo me....
mio pensiero ripeto...
M. N. M. O.

rocco80

la c max è sempre bella ... complimenti foto interni ora... concordo x gli scarichi troppo fuori .. mio parere se a te piacciono piacciono anche a noi  ;)

MegaFord1993

Io invece Quegli scarichi non li trovo affatto male!  ;)
Dario

santocmax

Citazione di: ALESSIO one1 il 25 Novembre 2014, 09:13:53
la cmax è sempre bella, in tutti gli allestimenti e colori....
se posso esprimere la mia opinione pero' quei due scarichi dietro non mi piacciono proprio,
sporgono troppo dal paraurti secondo me....
mio pensiero ripeto...
si in effetti  sporgono un po',ma il problema  è anche la conformazione del paraurti, infatti se si osservano  dal lato opposto  sembrano perfetti, comunque  questo  è un'altro lavoretto in lista!
comunque ecco un'altra carrellata di foto scusate sempre la qualità!
foto paracolpi anteriore rivestito con pellicola in carbonio!

finalmente dopo una bella pulita applicazione adesivo idaf

adesivo prespaziato su terzo stop

vista del bel culone!

doppio terminale cromato in primo piano!

bagagliaio

luci a led ingombro portellone

foto interni con led rossi nei pozzetti anteriori scusate la qualità :(

sempre interni con il telefonino mi veniva questo alone rosso! :mad:

striscie a led anteriori

al buio sembrano azzurre ma non lo sono

con gli xenon accesi

santocmax

appena arrivata la bobina con 5 mt di striscia a led direttamente dalla cina nemmeno ci credevo più, adesso posso "illuminare un pò la mia c max e credo che inizierò proprio dal bagagliaio!

santocmax

lavoro finito e bagagliaio illuminato!nelle foto non sembra tanto illuminato ma vi assicuro che lo è!

a voi i commenti!

Strap

Bravo Santo ;)
Anche tu malato di leddite vedo :icon_cheesygrin: ;)

Bravo80

santocmax

e si mi e sempre piaciuto avere la macchina illuminata nei punti giusti,ma da quando mi sono iscritto su idaf diciamo che sono "peggiorato" :icon_lol:

Strap

Prova a dare un occhio al mio garage se non l' hai già fatto allora :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

santocmax

Citazione di: Strap il 17 Gennaio 2015, 11:35:42
Prova a dare un occhio al mio garage se non l' hai già fatto allora :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
appena finito di spulciare nel tuo garage,ottimi lavori ma ne devo fare ancora di strada per raggiungerti!!!
O.T. ho visto che lavori nei prefabbricati in cemento io ci ho lavorato per circa 9 anni,non sai se cercano personale???

Strap

Purtroppo l' edilizia per il momento è abbastanza ferma. Molte imprese qua hanno chiuso e lavoro è più facile perderlo che trovarlo....

santocmax

infatti  dove lavoravo hanno chiuso è qui al sud è ancora peggio,comunque chiedevo non si sa mai :icon_wink:

Able007

Nunzio88-

Bella complimenti tenuta benissimo i led nel bagagliaio sono messi come i miei ...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

santocmax

grazie,con le auto sono sempre stato meticoloso forse anche più del dovuto,per me sono più di un mezzo a quattro ruote!

cicciofocus

Molto bella,complimenti!!!!
Devo illuminare anch'io il bagagliaio....ho tutto l'occorrente ma non riesco a dedicarci un po' di tempo....

santocmax

Citazione di: cicciofocus il 19 Gennaio 2015, 20:57:55
Molto bella,complimenti!!!!
Devo illuminare anch'io il bagagliaio....ho tutto l'occorrente ma non riesco a dedicarci un po' di tempo....
grazie, se ti ci metti in un'oretta lo puoi fare!

santocmax

ritirata la  c max dal meccanico per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori,biellette anteriori,pulizia egr,sostituzione dischi e pastiglie posteriori,una pinza posteriore sostituita con una di seconda mano più la stessa è stata revisionata con un kit di gommini,il tutto 380 euro più 150 di manodopera!

santocmax

voltmetro digitale montato parecchio tempo fà

led maniglie appena montate scusate la qualità delle immagini ma sono state fatte con il cellulare
spenti

accesi

Strap

;)
Bravo, mi piace il lavoretto col voltmetro, vorrei fare una cosa simile ad incasso però con funzione temperatura ambiente.
Quanto va in profondità lo strumento?

Able007

santocmax

Citazione di: Strap il 30 Gennaio 2015, 20:20:45
;)
Bravo, mi piace il lavoretto col voltmetro, vorrei fare una cosa simile ad incasso però con funzione temperatura ambiente.
Quanto va in profondità lo strumento?
questo non è incassato anche se  a me piaceva di più incassato,ne devo trovare uno da incasso che sono più sottili!

santocmax

pulizie pasquali prima:

e dopo:

meglio vero,dentro ho preso il trattamento plastiche  tre in uno della ma fra ottimo lo consiglio per rinnovare il cruscotto!

Bravo80

@santocmax una foto del cruscotto trattato con il prodotto Ma Fra?

santocmax

Citazione di: bravo80 il 04 Aprile 2015, 12:16:41
@santocmax una foto del cruscotto trattato con il prodotto Ma Fra?
appena posso faccio una foto!

santocmax

@bravo80 scusa il ritardo,dalla qualità delle foto non si capisce tanto il risultato  ma le posto ugualmente:
di giorno

di sera

l'ho provato anche sullo spoiler posteriore che era  molto scolorito con un'ottimo risultato,queste foto sono state fatte una settimana dopo il trattamento!

Bravo80

Grazie come ho due soldini lo compro sulla baya provo il ma fra

Vinzo

Guarda che lo trovi al carrefour con circa 6€, non ha molto senso comprarlo online.

Bravo80

ottima notizia allora ci passo che devo comprare sempre al carre4 il lucida plastiche al silicone

🡱 🡳