NUOVA CENA dei MITICI del Lazio, Roma e prov.

Aperto da ALESSIO one1, 13 Gennaio 2015, 10:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ALESSIO one1

Bene ragazzi, ecco l'ennesimo topic aperto per una nuova serata passata tra noi, una nuova cena...
quindi come di consueto mettetevi in lista di seguito e vi propongo da subito, come abbiamo gia discusso
sul topic della cena precedente, con @ernesto il possibile gemellaggio-incontro con appunto ernesto e co.
comunque tornando a noi vi butto giu la data venerdi 20 febbraio ore 21.00
per il posto ci mettiamo d'accordo, aspettiamo gli altri e soprattutto per il gemellaggio...
M. N. M. O.

Bravo80

Vadocomeundiavolo

A fine marzo primi di aprile sono a Roma.
Se organizzate,fatemi sapere.
Arteon Shooting Brake R

luckya

Per me va bene ma stavolta ceniamo senza quaglie :) :) :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

ALESSIO one1

e si è, stavolta niente quaglie raga'.... vediamo che dice ernesto se troviamo un punto d'incontro con lui,
se è fattibile la cosa.... @Vadocomeundiavolo  per fine marzo primi di aprile ne organizziamo un altra,
allora iniziamo con la lista va:

@bravo80
@luckya
@ALESSIO one1
@ROPER

attendiamo altri partecipanti  :icon_lol:
M. N. M. O.

ROPER

Se non si riesce a fare un gemellaggio, stavolta vorrei andare a Capranica.  ☺ 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

per me albe va bene tutto lo sai, sia capranica (almeno mangiamo come si deve),
sia da @ernesto, certo, la possibilita' di conoscere altri utenti, amici del forum fa sempre piacere...
M. N. M. O.

ICEMAN

Eccomi...
Sto giro Nun c'è so scuse....

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80

ALESSIO one1

bene bene, stavolta a quanto leggo ci sara' anche ice, che onore allora...
quindi aggiorno subito prima che ci ripensi;

@bravo80
@luckya
@ALESSIO one1
@ROPER
@ICEMAN
M. N. M. O.

ROPER

Ovviamente, il mio andare a Capranica è solo se non si riesce ad organizzare qualcosa di più grande, chiaro che se così fosse non ci sono problemi, anzi ne sarei ben felice.  ;) :icon_wink:

IDAacebook Page

ernesto

purtroppo con i turni di lavoro, non mi è possibile, dato che Pasqua è vicina, è nella prima settimana di aprile, quindi avremo delle ferie, se va organizzata per quel periodo, ci sarei a parte inconvenienti dell'ultimo momento, vorrei coinvolgere anche altri amici abruzzesi sarebbe auspicabile una località dove si fa un po' di strada ognuno per venirci incontro propongo tipo zona rieti/ aquila/avezzano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Se troviamo un posto vicino ad una uscita A24 sarebbe perfetto per tutti.
Se non ricordo male li i posti non mancano ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

quindi ricapitolando e se non ho capito male, ernesto per il 20 febbraio non puo' venire giusto??
allora a questi punti, proporrei capranica  :flexion:
M. N. M. O.

ROPER

Sono due cene a distanza di due mesi l'una dall'altra e non credo possa crearci problemi.
A questo punto puntiamo tutti per andare a Capranica.  ;) e nel frattempo ci studiamo il grande evento... :icon_lol: :icon_lol:

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: ROPER il 13 Gennaio 2015, 14:54:23
Sono due cene a distanza di due mesi l'una dall'altra e non credo possa crearci problemi.

Sia mai!!!!
:) :) :)

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

no, a questa non posso a causa dei turni, per aprile non credo di avere problemi
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

Citazione di: ernesto il 13 Gennaio 2015, 15:04:33
no, a questa non posso a causa dei turni, per aprile non credo di avere problemi

peccato ernesto, sarebbe stato bello conoscersi.... per la prossima non hai scuse pero è  ;)
M. N. M. O.

luckya

Ernesto c'è la mensa aziendale da te? Al massimo ceniamo al tuo lavoro :)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Ottimo....
al limite pranzo a Rieti con Ernesto
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ALESSIO one1

allora bisogna cambiare titolo al topic "nuovo pranzo dei mitici"........
M. N. M. O.

Pasquale S

e bravi bravi
mi piacerebbe essere con voi
ma le distanze...........................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

no, da me non c'è la menza aziendale, ma il mezzogiorno a rieti se po fa per le vacanze di pasqua

ALESSIO one1

bè allora?? ci siamo fermati cosi?? nessun'altro che partecipi alla cena??  :hurted: :hurted: :hurted:
M. N. M. O.

ROPER

Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto ci svegliamo con il mal di testa
Siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare
Siamo solo noi che non abbiamo piu' rispetto per niente neanche per la mente......... :icon_lol: :icon_lol:

V.R.  ;)

IDAacebook Page

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Bravo80

@luckya
@ALESSIO one1
@ROPER
@ICEMAN
Ragazzi scusate poichè siamo ancora in largo anticipo, per un mio problema di lavoro  :hurted:, possiamo spostare per il venedì successivo?
quindi per il 27 febbraio ore 21.00 GRAZIE
N.B. se poi qualcun'altro si vuole aggiungere siamo contenti ;)

luckya

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

va bene anche per me... ma il locale qual'era?? non ricordo il nome
M. N. M. O.

ROPER

Anche per me no problem, anzi in vista del trasloco in corso è anche meglio.  :icon_wink:
Ma il locale non rimane quello di Capranica dove si gustano primi fatti in casa a prezzi popolari  :icon_question:  :icon_confused:

IDAacebook Page

Bravo80

Capranica VT "A pasta i casa"
https://it-it.facebook.com/pages/A-pasta-i-casa/369492963119810?sk=page_map
http://www.informazione-aziende.it/Azienda_A-PASTA-I-CASA-S-A-S-DI-CROCICCHIA-MATTEO-E-C
poi quando sappiamo il numero preciso, chiamo prendo contatti con la titolare e vediamo che cosa ci propone diciamo orientativamente con una spesa di 15/20 euro a testa

ROPER

Ok, per me va benissimo.
Resto in attesa.  ;)

IDAacebook Page

ALESSIO one1

va bene allora... ma di @Ronny sapete niente?? viene??
M. N. M. O.

luckya

Citazione di: ALESSIO one1 il 22 Gennaio 2015, 12:42:17
va bene allora... ma di @Ronny sapete niente?? viene??

Capranica e Viterbo non sono vicinissime ma nemmeno lontanissime.
Alle brutte si butta giù la porta di casa e lo si carica a forza ;)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳