NUOVA CENA dei MITICI del Lazio, Roma e prov.

Aperto da ALESSIO one1, 13 Gennaio 2015, 10:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ROPER

Organizziamo tipo una cosa presso un agriturismo dove ci possiamo vedere con le nostre famiglie, sarebbe fantastico.  ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

ottima idea sarebbe, pero' c'è da mettere in calcolo che per fare una cosa del genere con le famiglie,
bisogna gia spostare il tutto per quando fara' un po' piu' caldo, diciamo fine maggio almeno...
poi c'è da spostarla per il sabato pomeriggio o mattina in modo da fare tutta la giornata insieme.
e infine se tra noi ci voglion 2 mesi per fare tutto con le famiglie al seguito mettiti almeno al doppio del tempo...
impresa ardua, ma fattibile credo  :book6:
M. N. M. O.

ROPER

Con @ernesto c'era già nell'aria una mezza idea, magari se iniziamo a sponsorizzare qualcosa.... :-\

IDAacebook Page

ALESSIO one1

per me va bene,allora direi di aprire un nuovo topic da lunedi magari, passata questa cena
M. N. M. O.

ROPER

Si si, bisogna chiedere a @Titanium che metta un banner "gemellaggio Lazio/Abruzzo".  ;) :icon_wink:

IDAacebook Page

ALESSIO one1

ok allora attendiamo l aiuto di titanium  ;)
M. N. M. O.

ernesto

Citazione di: ALESSIO one1 il 25 Febbraio 2015, 08:02:23
e gia' ernesto... infatti conclusa questa ci organizziamo per il prossimo gemellaggio,
credo per aprile/maggio se va bene come data
s'era parlato delle vacanze pasquali, e dovevamo essere noi cazzuti, senza passere, se mi parlate di maggio, mi mettete un attimino fuori luogo, il problema sarebbe che al sabato in questo periodo mi fanno lavorare, altrimenti, sempre se andrà bene a coloro che vorranno, dovremmo prendere una settimana che io lavoro con il turno pomeridiano, che teoricamente si fermerebbe alle 22:00 del venerdì, ma dato che solitamente in azienda cambiano le turnazioni dopo ogni periodo di ferie, purtroppo dovremmo risentirci per una conferma da parte mia a dopo le ferie pasquali, anche se solo io, come rappresentante abruzzese, vorrei venirci, ma  dovremmo giungere ad un accordo, perchè purtroppo anche se esistono i roll io non ne posso usufruire, usufruiamo solo malattie e ferie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

vabbe ernesto ho detto aprile maggio per buttarla li, se tu sai o hai una data precisa,
di pure e ci si organizza di conseguenza
M. N. M. O.

ernesto

l'idea iniziale era per le vacanze di pasqua, ma non è un problema se si fa più in la, decidiamo insieme e facciamo partire poi il banner da parte di titanium, oppure organizziamo una cosa più grande, tipo raduno centro italia idaf, dobbiamo prima individuare un posto centrale, che possa abbracciare abruzzo molise lazio umbria marche e se ci si riesce bassa toscana si dovrebbe individuare una località al centro di queste regioni e lanciare la sfida
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

azzz è una gran bella sfida questa! comunque erne' scegli tu la data, tanto noi del centro siamo sempre disponibili....
chiaramente nel fine settimana....
M. N. M. O.

pupi73

dai questa mi piace...e se si riesce ad organizzare con le famiglie ed i pargoli al seguito viene fuori una bella "caciara"!
Mi dispiace non riuscire a partecipare alla vostra serata a Viterbo ragazzi. Divertitevi e brindate pure per me!

ALESSIO one1

ma domanda per @bravo80 ma hai prenotato?? perchè o non ci hai fatto sapere o mi è sfuggito a me  :book6:
M. N. M. O.

ROPER

IDAacebook Page

ALESSIO one1

dovrebbe?? vabbe ma credo che abbia chiamato, aveva detto che se ne occupava lui,
M. N. M. O.

Bravo80

Tranquillo Alessio prenotato per le ore 21.00 di domani, mi raccomando la puntualità  :cop:
@luckya
@ALESSIO one1
@ROPER
@ICEMAN
@Ronny
@bravo80

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Bravo80

ALESSIO one1

allora ragazzi siamo pronti per stasera??   :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

Bravo80

Io si!! ma pare che ci sia qualcuno incimurrato  :nurse: :nurse: :nurse:

ALESSIO one1

inci che??? che sarebbe?? e chi sarebbe l'incriminato??
M. N. M. O.

Bravo80

uno è il tuo passaggio l'altro e Federico

Ronny

ragazzi ho lo stomaco sottosopra e la tazza del water è diventata la mia miglior amica  :ziped:

ma farò di tutto per essere al meglio stasera  ;)

Bravo80

per il mangiare non preoccuparti la parte tua non andrà persa :)

ALESSIO one1

ragazzi scusatemi ma io vi devo dare buca... ho la moglie a  letto malata e mi tocca stare con i pargoli....
mi dispiace tanto, sara per la prossima...
buona cena e buon divertimento  :icon_cry: :icon_cry:
M. N. M. O.

Ronny

Ciao Alessiò mi dispiace che non puoi venire..ma pensa alla famiglia ;)

Bravo80

Alessio e Nazzareno mi è dispiaciuto tanto della vostra assenza sarà per la prossima volta ;)
Comunque una serana in compagnia di ottime persone, ho avuto l'ennesima conferma dell'eccezionalità di Federico, Alberto e Alessandro persone piacevolissime e simpatiche con cui parlarla anche per ore senza annoiarsi ;)
Grazie

P.S. la Mondeo di Alberto meravigliosa!!!! fatto un viaggio in 1^ classe  :captain:

ROPER

Ormai non abbiamo più bisogno di conferme,  un bel gruppetto di persone che per un motivo o l'altro,  non si riesce mai a farlo salire di numero.
Comunque confermo la serata bellissima e ottimo cibo fresco ad un prezzo più che onesto. Appena avrò l'occasione ci ritornerò sicuramente insieme alla mia famiglia.
Maurì. ..grazie ma lo sai....la mia mondeo è differente.[emoji3] [emoji3] [emoji6]

IDAacebook Page

Bravo80

avrei dovuto fare due foto al cruscotto veramente bello ;)

Marchese81

Alla prox cena sicuramente presente con famiglia al seguito!
After Market: Griglia anteriore cromata - sensori di parcheggio - maniglie portiere cromate - luci posizione a led - luci cortesia a led - stereo con navigatore integrato

Bravo80

ROPER

Io aggiungo questa:

[emoji3] [emoji3] [emoji6]

IDAacebook Page

Marchese81

After Market: Griglia anteriore cromata - sensori di parcheggio - maniglie portiere cromate - luci posizione a led - luci cortesia a led - stereo con navigatore integrato

Bravo80

ALESSIO one1

bella rega'.... alla prossima, sempre presente  ;)
M. N. M. O.

🡱 🡳