Foto supporti motore e cambio modificati Ford

Aperto da triple68, 21 Gennaio 2015, 23:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Ciao a tutti , finalmente  ieri in Ford dopo una lunga attesa ho preso i Supporti modificati Cambio e Motore lato distribuzione .
Per l'occasione cambio anche la cinghia e relativi tendicinghia distribuzione  , a tal proposito avviso a tutti i possessori di TDCI 1.6
che la cinghia distribuzione deve essere necessariamente Dayco HT  con riporto bianco sui denti perche' a differenza delle classiche cinghie
questa ha un rivestimento che la fa durare oltre i 200,000 Km. (Come me del resto)
Ricordo inoltre che il supporto motore in oggetto finalmente e' sceso di prezzo da € 178,00 a € 76,00  che e' sicuramente un grande
risultato viste le lamentele e la scarsa durata.

Spero solo che vengano meno le vibrazioni sia allo spegnimento che al minimo

Vi posto le foto ,
focus sw 1.6 90 cv  2006

27 Rosso

Ogni tanto una buona notizia, continua a tenerci informati e speriamo che tu abbia finalmente risolto. ;)

Pasquale S

ma dai solo 76 € per quello lato distribuzione, l'altro invece quanto ti è costato in ford?
per la cinghia è vero, quelle con la parte interna bianca sono long life,durano tantissimo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fofo74

il supporto cambio va bene anche per il 1.8 tdci
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

roberto1

#4
costo cinghia, supporto cambio? la pompa acqua non la cambi?

triple68

Allora: Il Kit Completo Dayco HT comprendente Cinghia , cuscinetto tenditore, cuscinetto condotto, + Pompa acqua al prezzo di € 90,00
tutto completo

Supporto Cambio Originale Ford € 58,00
Supporto Motore Originale Ford € 76,00 (fino a novembre 2014 era di € 177,00)

se volete sapere il Kit Dayco HT dove acquistarlo a quel prezzo contattatemi in privato

(I codici che vedete in foto si riferiscono si riferiscono a Fofo 1.6 Tdci  90 cv  Anno 2006
focus sw 1.6 90 cv  2006

ROPER

Perché in privato  :icon_question:....
Rendi pubblico il tutto per tutti.  :icon_smile:  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

triple68

Ricambi Gianninoto   Sortino (Provincia di Siracusa)
focus sw 1.6 90 cv  2006

vincmass

#8
si è vero supporto lato distribuzione 75€.
io ho cambiato solo quello del cambio a 38€ della febi.
le vibrazioni che avvertivo al minimo, allo spegnimento ed accensione non erano i supporti ma il volano. rifatto tutto il kit (volano, frizione, cuscinetto, olio cambio e freni, tutto marca saschs,ecc...)non ci sono più vibrazioni, ma neanche più 750 € dalla mia tasca.
con 106000 km all'attivo....:mad: :mad:

@triple68
ti sono sparitele vibrazioni cambiando i supporti?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

triple68

Riguardo le vibrazioni anche i supporti hanno la loro parte , tranquillo
focus sw 1.6 90 cv  2006

el peck


🡱 🡳