segnale acustico chiusura porte

Aperto da lupin7260, 26 Gennaio 2015, 20:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

Grazie Magiko, sono ignorante in materia. Ma il relè non si può alimentare direttamente dalla batteria? Perché serve la bobina?

ernesto

forse vuoi dire che il relais, è a 4 poli, due alimentano la bobina che a sua volta da il consenso a far passare il contatto sugli altri 2 poli, a questo punto, non sono due fili ma un polo passante ossia  chiude un contatto normalmente aperto quando si eccita la bobina (elettrocalamita) azionando il cicalino, se lo fai con il positivo passante, azionerà il positivo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lupin7260


ernesto

va un pochino interpretato, ma per chi è ignorante è difficile che ci si arrivi, io sono appena un pochino "colto" e l'ho compreso, sarebbe meglio un disegnino
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lupin7260

Ragazzi io più di tanto non saprei come spiegarlo
ovviamente ci vuole un minimo di manualità e conoscenza elettrica sennò
meglio rinunciare

🡱 🡳