differenza tra motori con sigla g8da - hhda

Aperto da canar8, 13 Aprile 2015, 21:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

canar8

Salve a tutti,
Ho una domanda molto tecnica( per la mia ignoranza )ho la possibilità di prendere un blocco motore con sigla hhda, vorrei metterci i pezzi del mio g8da secondo voi è possibile?
Ci sono differenze tecniche?
Grazie in anticipo. 
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Pasquale S

le differenze non le so
mi sembre però di aver letto in giro che si può montare uno al posto dell altro
probabilmente è questione di anno di costruzione, poi magari hanno rivisto qualcosa e l 'hanno rinominato

ad esempio
io monto l hhda
è un 1.6 90 cv, del 11\2007,filtro gasolio ufi in metallo,filtro aria cilindrico
il tuo  invece

e poi una domanda  perchè lo prendi? il tuo ha problemi?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

forse la differenza potrebbe essere il filtro antiparticolato e quindi una mappatura diversa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

canar8