La FoFo di black

Aperto da Black dark, 11 Ottobre 2015, 18:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Black dark

Salve ragazzi, sono un giovanissimo membro di Idaf di soli 24 anni , per 5 anni ho guidato una Toyota yaris verso blu
era il  2013 mi trovavo a Matera e dovevo ritornare a Napoli , un ottima macchina , la mia era una 1.3 vvti benzina da 86cv e sono riuscito a portarla fino a 160km/h :icon_cheesygrin:

ma quest anno era il momento di cambiare , ero propenso ad una honda civic 2003 1.6 vtec ,ma mi colpiva solamente il motore tra cui molto spoglia e 0 optional, finche non ho vista lei da un rivenditore di fiducia e me ne sono innamorato
(il faro è stato cambiato)
è una fofo 2 restyling 1.6 tdci 110cv titanium , con impianto sony, sensore di parcheggio ,sensori pioggia e crepuscolari, clima bizona automatico,specchietto retrovisore fotocromatico,cerchi da 17"
molto confortevole e pimpante ad alti regimi ,cosi ho deciso di renderla piu attraente e grintosa.

Nel garage dopo averla lavata un po

Iniziamo con dei led di posizione

dopo quasi 3 ore sono riuscito a montare i fari allo xenon da 8000k cosi da avere 2 bei occhi di ghiaccio :love:
infine ho cambiato quasi tutte le luci interne tranne quelle di lettura in led (anche leluci targa e porta bagagli), appena riesco faro le foto dentro le posto ,
mentre meccanicamente ho messo un bel filtro sportivo in poliestere della supersprint  :icon_cheesygrin: ,
I lavori da fare sono tanti ma piano piano la farò rinascere (presa a 186000km ora ne ha 190000) vi aggiornerò per i prossimi lavori :D
Grazie a tutti

el peck

bella, peccato solo che hai montato gli xeno da 8000k°..occhio alle fdo...dai, ora avanti con le prossime modifiche

Black dark

@el peck  occhio a cosa? non ho capito :icon_neutral:

27 Rosso

Accort e guardie....chest a ritt  :icon_cheesygrin:

Black dark

el peck

infatti, abbiamo piu' volte consigliato di scegliere una gradazione kelvin + bassa possibile, sia per garantire la maggior capacita' luminosa possibile, sia per non rendere riconoscibile la modifica non a norma da grande distanza con una luce azzurra o peggio tendente al viola...

Black dark

È tendente all'azzurro ,quindi mi consigliate un 6000k?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

el peck

4300k°, al massimo 5000K°, meno sono, meglio è...

Il_Giusep

Ciao Black, bella la tua fofo. Anche io ho gli xenon stessa gradazione, nel mio caso sono andato sicuro perchè in zona da me ce li hanno un po tutti e le fdo non dicono niente ( è la quarta macchina con xenon 8000° che ho in casa), mentre so di qualche amico in zona napoli ha avuto qualche ammonimento, ma se li tieni bassi "non dovrebbero rompere". hai in mente modifiche particolari ?
FOCUS MK2 restayling 1.6 gpl, 5 porte del 2010

http://www.idaf.it/index.php?topic=41551.0

Black dark

fanali postieri a led ,fanali anteriori angel eyes , paraurti posteriore e anteriore st o rs non ricordo  :icon_cheesygrin: cerchi, spoiler e non so cos altro

el peck

...gli angel eyes su una mk 2.5 non li ho mai visti..hai forse un link da girarmi?

Il_Giusep

Già visti, personalmente non mi fanno impazzire, io ne ho ordinati un paio un po più "unici", a breve ve li farò vedere ;)
bravo black

Black dark

@Il_Giusep  attendo una foto o il link dove li hai acquistati  :icon_cheesygrin:

el peck

..grazie, non entusiasmano neppure a me, soprattutto la fila di led in basso...comunque devono piacere a te, quindi...

Black dark

@el peck  neanche a me entusiasma la striscia sotto ma non ne trovo senza striscia

Black dark

Citazione di: el peck il 18 Ottobre 2015, 18:55:14
..grazie, non entusiasmano neppure a me, soprattutto la fila di led in basso...comunque devono piacere a te, quindi...
che ne dici di questo?? ma bastano delle h7 normali per fare anabagliante e abbagliante insieme?
[spoiler]http://www.ebay.it/itm/Coppia-di-fari-a-Led-stile-luce-diurna-Ford-Focus-MK2-08-10-369-/121604588448?hash=item1c5032c3a0:g:E4AAAOSwEeFVEggs[/spoiler]

Andrea 69

350€ Però.....Belli completamente neri.....
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Canvas Fenix

Bella la Focus  ;) , a me non dispiacciono gli Angel Eyes che hai trovato.

Li riuscissi a trovare anche per la mia S-max dei fari e dei fanali alternativi con angel eyes e led, ma non c'è niente di niente in commercio.  :(

Black dark

piccoli aggiornamenti : led ovunque

appena lavata

Finalmente mi decido ad aggiustare il logo e a fissare la maniglia dello sportellone

un leggero off-road  :icon_lol:

a breve si cambiano filtri e oli piu tutta la distribuzione dalla A alla Z ..la storia continua :icon_cheesygrin:

Il_Giusep

Black dark

piccolo aggiornamento, Fari nuovii Full led ma stavotla niente xenon
[spoiler][/spoiler]

lbastelli

Stupenda

[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Black dark

piccolo aggiornamento, fatto da me, non è tutto quello splendore che pensavo ma va bene cosi

Black dark

piccolo aggiornamento

Kekkoxx98

La pellicola per gli interni non va tanto bene perché è difficile da applicare perfettamente. Ti consiglio di provare la cubicatura oppure le pellicole della 3m (sembra siano un po' meglio). I fari sono uno spettacolo :icon_cheesygrin:
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Black dark

Citazione di: Kekkoxx98 il 03 Luglio 2017, 15:28:45
La pellicola per gli interni non va tanto bene perché è difficile da applicare perfettamente. Ti consiglio di provare la cubicatura oppure le pellicole della 3m (sembra siano un po' meglio). I fari sono uno spettacolo :icon_cheesygrin:
non ci crederai ma il giorno dopo erano sparite tutte le bolle, i fari con quello che mi sono costati ahaha

Kekkoxx98

Allora se è così è inutile cambiarla. Quella striscia sui fari sempre pellicola è?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Black dark

Citazione di: Kekkoxx98 il 04 Luglio 2017, 17:14:11
Allora se è così è inutile cambiarla. Quella striscia sui fari sempre pellicola è?
sono palpebre, che apposto di verniciarle, ho messo la pellicola, come anche la striscia cromata sul cofano

Kekkoxx98

Sono presagomate o le hai sagomate tu?

Andrea 69

1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Black dark

Citazione di: Andrea 69 il 02 Agosto 2017, 15:13:43
Guarda queste di palpebre .....son le mie

"http://s16.imagestime.com/out.php/i1136959_DSC09498.JPG"
se non erro le hai fatte tu con tanta pazienza ahaha

Andrea 69

Citazione di: Black dark il 04 Agosto 2017, 17:56:05
se non erro le hai fatte tu con tanta pazienza ahaha

Già....
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Kekkoxx98

Citazione di: Black dark il 18 Febbraio 2016, 17:24:00
piccoli aggiornamenti : led ovunque

appena lavata

Finalmente mi decido ad aggiustare il logo e a fissare la maniglia dello sportellone

un leggero off-road  :icon_lol:

a breve si cambiano filtri e oli piu tutta la distribuzione dalla A alla Z ..la storia continua :icon_cheesygrin:
Come hai smontato il portaoggetti refrigerato di fronte al sedile destro visto che togliendo tutte le viti non viene via per mettere i led al posto della lampadina :icon_question:

🡱 🡳